Per me a livello artistico riesce più questa, già dai trailer c'è un abisso.
A livello di ascolti penso che Lotr asfalterà HoD.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
House of the Dragon - Game of Thrones - HBO
Comprimi
X
-
Boh non mi ha detto molto, soprattutto per la scelta di questo filtro che patina tutto. Sembra come guardare qualcosa con le lenti sporchissime degli occhiali.
Si intravedono alcune cose però, abbastanza in linea con la serie originale, anche sulle scelte grottesche. Sembra aver mantenuto un senso di continuità soddisfacente... vediamo se colpi scena, intrighi di palazzo e lotta di potere, riusciranno ad essergli superiori.
Tra questa e la serie fanfction su ISDA, scommetterei più sulla riuscita della prima, verso il pubblico.
Lascia un commento:
-
Non mi ha detto molto, ma essendo uno dei 13 che ha apprezzato la parte finale della prima serie quasi sicuramente rientra nei miei gusti.
Unica cosa che all'epoca era un pirata selvaggio, ora sono molto piú pigro, ma al tempo stesso dubito mi faró Now per vederla.
Vediamo.
Certo, non mi sembra cosí attesa come l'altra del Lotr.Ultima modifica di fiordocanadese; 10 maggio 22, 14:21.
Lascia un commento:
-
La serie Amazon di Lotr poggia su basi molto meno solide: hanno metà diritti mancanti e la storia che hanno a disposizione ha dei salti temporali difficilmente gestibili se non stravolgendo tutto. Si devono praticamente inventare metà roba perché le.cose fighe del silmarillion non possono utilizzarle e devono condensare gli eventi, senza considerare un cast anonimo e una fotografia da videogioco. A livello tecnico c'è un abisso imho da quello che si è visto.
Lascia un commento:
-
Qui non devono inventarsi nulla è in tutto e per tutto in continuità con quanto visto in GoT ma con un budget raddoppiato rispetto alla serie primigenia.
Resta da vedere se la storia e i personaggi avranno la stessa forza.
Lascia un commento:
-
Al momento a livello di messa in scena sembra più convincente e spettacolare questo HoD della serie di Amazon, pur avendo probabilmente metà del budget di quest ultima.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggioI draghi sembrano già molto buoni in questo video
Altra cosa molto positiva: i draghi pare avranno sella e redini (com'era apparso in un'immagine dal set dove si vedeva la cavalcatura green/blu screen con la sella), aderente ai libri. Infatti Daenerys di GOT che li cavalcava senza armatura nè sella era un può fuori luogo guardando i libri.
Lascia un commento:
-
Mi costa dirlo, ma a parte la spruzzatina politically correct del Targaryan nero questa mi pare una serie decisamente votata al rispetto e ad una aderente rappresentazione dell'opera letteraria originale, contrariamente al lavoro che sta facendo Amazon.
Lascia un commento:
-
Oltre ad essere d'impatto c'è un livello di costumi, armature e scenografie (la panoramica su roccia del Drago nei primi secondi davvero stupenda) davvero alto, così come la fotografia e pure gli effetti visivi. Cosa gli si può dire? Forse il difetto maggiore è legato alla poca fedeltà estetica dei Velaryon che oltretutto son abbastanza inguardabili, dovrebbero essere dei simil Targaryen ed invece son dei neri coi rasta biondi. Altro difetto del trailer mi aspettavo un bel primo piano di qualche drago invece si vedono di sfuggita, però vabbè penso l'abbiano fatto perchè mancano ancora 4 mesi e la CGI potrebbe non essere completa.
Lascia un commento:
-
Davvero fatto bene altro che quella merdata de gli anelli del potere.
Lascia un commento:
-
Super pomposa la musica di sottofondo però sì, decisamente convincente.
Lascia un commento:
-
Se, nel guardarlo, riuscissi a evitare di ripensare allo scempio in cui è sfociata la "legacy" citata al tredicesimo secondo, mi piacerebbe pure.
La frase a effetto ditocortiana c'è, se non altro.
Lascia un commento:
-
Onestamente mi è piaciuto, le ambientazioni sono quelle che conosciamo e pure con qualche miglioria (vedasi il trono) e il fatto che si vedano già i draghi dal trailer fa ben sperare
Lascia un commento:
Lascia un commento: