annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Last of Us (HBO)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E stasera comincio pure io sto robo ora che c'è in italiano. Ho buone aspettative.

Commenta

• La seconda puntata dimostra che certi topoi narrativi visti e rivisti (e già presenti nel gioco) funzionano sempre se trattati bene. Ottima la sequenza
      Spoiler! Mostra

Commenta

• Davvero un buon prodotto, che ha amore, rispetto e conoscenza della fonte e che vuole essere anche e soprattutto un vero prodotto seriale che vive di vita propria. Ora niente di trascendentale, ma, almeno in questo episodio, funziona tutto e mi ha intrattenuto tanto che ho quasi scordato fosse una serie per un attimo.

Commenta

• La prima puntata doppiata in italiano pubblicata interamente sul canale YouTube di Sky.

Commenta

• Bella promozione.

Commenta

• Si sapeva, ma HBO conferma ufficialmente il via libera per la stagione 2

Commenta

• Che dovrebbe adattare la parte due del gioco, no? In quel caso come si fa con l'età di Bella Ramsey?

Commenta

• Non ne ho assolutamente idea

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                    Che dovrebbe adattare la parte due del gioco, no? In quel caso come si fa con l'età di Bella Ramsey?
                    il time skip lo faranno di 2 anni invece che 5, non sarebbe un cambiamento così drammatico

Commenta

• Si perché Bella Ramsey ha volto e fattezze da eterna bambina. Ellie in TLOU2 è praticamente un'adulta e quanto è chiamata a fare negli sviluppi della vicenda pretendono un certo phisique di role, cosa che la Ramsey non ha, e non basteranno 2 anni. Pronto ad essere smentito.

Commenta

• Così per intenderci

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                          Si perché Bella Ramsey ha volto e fattezze da eterna bambina. Ellie in TLOU2 è praticamente un'adulta e quanto è chiamata a fare negli sviluppi della vicenda pretendono un certo phisique di role, cosa che la Ramsey non ha, e non basteranno 2 anni. Pronto ad essere smentito.
                          Concordo. Ma anche il tempo passato tra i due giochi ha un certo peso... tra l'invecchiamento di Joel, il loro rapporto e
                          Spoiler! Mostra

Commenta

• Beh, ma è sicuro che la Ramsey parteciperà alla seconda stagione? Magari fanno il cambio di attrice, che potrebbe avere il suo senso.

Commenta

• Si un recast sarebbe la scelta migliore. Ma dubito lo faranno, per un fatto di empatia da parte del pubblico. Poi oh, tutto può essere, HBO lo ha fatto di recente in House of the Dragon con Milky Alcock, amatissima dal pubblico.

Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                              Concordo. Ma anche il tempo passato tra i due giochi ha un certo peso... tra l'invecchiamento di Joel, il loro rapporto e
                              Spoiler! Mostra
                              Esatto, senza contare che Ellie nella parte finale del gioco a Santa Barbara è ancora più grande.

Ifte538Z4y_2lH5JeSDVfq4mVrN7TiPPfE5Y6uyqEmQ.jpg
                              Ultima modifica di MrCarrey; 28 gennaio 23, 13:23.

Commenta

• il recast sarebbe un'opzione che si presterebbe a pericolosi equivoci, viste tutte le critiche anche becere che ha subito la scelta di B.Ramsey

le fattezze fisiche della Ellie del gioco dovete dimenticarvele, ormai hanno preso una strada diversa, comunque mi sembrano tutti problemi eludibili con qualche piccolo adattamento di sceneggiatura .

Commenta

In esecuzione...
                                X