annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fubar - Arnold Schwarzenegger - Netflix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi dispiace per arnold ma sembra una merda, la gia insopportabile figlia super forte e le battute da sit com, avrei preferito qualcosa di più serio, tipo tulsa king che è una buona seria e sfrutta bene le doti di stallone

Commenta

Odio ammetterlo ma Arnold non si muove affatto bene in questo trailer o meglio, nemmeno ci provano a cammuffare e/o a non inquadrarlo nei movimenti in cui si evidenziano i suoi limiti, non so se sia una cosa voluta per evidenziare meglio il "pensionamento" del suo personaggio over 60 ma l'effetto è pessimo...

Ovviamente vedrò questa serie con tutto l'affetto e l'indulgenza possibile ma, se queste sono le premesse, non penso proprio ci siano i presupposti per coinvolgere Arnold nei progetti di Conan by Netflix per un ruolo che vada oltre quello del vecchio re barbaro che ricorda il suo glorioso passato seduto sul trono...
      Ultima modifica di masotaker; 21 aprile 23, 11:32.

Commenta

Disponibile da oggi.

Commenta

Visto il primo episodio, secondo me funziona alla grande e la (passatemi il termine) "rigidità" fisica di Arnold si sposa bene (con mio grande stupore) con la caratterizzazione del suo personaggio. C'è veramente tanta autoironia e tante allusioni che i vecchi fans coglieranno con il sorriso sulle labbra, è una serie volutamente leggera, pure più leggera di Tulsa King ma ha un approccio simile pur se un po' caciarone. Secondo me merita una possibilità, ero piuttosto scettico e invece ho davvero voglia di vedere come prosegue la storia.

Commenta

Ci ho messo un po' a realizzare della reunion di Terminator: Destino Oscuro.

terminator-dark-fate-gabriel-luna-arnold-schwarzenegger-figh-1190.660x368.jpg
            FUBAR.S01E01.Take.Your.Daughter.To.Work.Day.1080p.NF.WEB-DL.DDP5.1.Atmos.H.264-WDYM.mkv_snapshot_26.27.119.png

Commenta

Porca miseria ecco dove l'avevo visto!
              "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio

Porca miseria ecco dove l'avevo visto!
                A non qui invece?

blob_c9eq_jpeg_375x0_crop_q85.jpg

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                  Ahah no, su The Last of Us non mi aveva ricordato nessuno!
                  "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Non ho ancora visto l'episodio ma....a giudicare dal trailer sembra quasi il personaggio di True Lies (il film, non la serie) che va in pensione. Aveva anche un figlia tra l'altro.

Commenta

Si, dopo aver visto il primo episodio, direi che True Lies è il rifemento giusto.

A differenza di Stallone, che c'ha provato ma non gli è riuscito benissimo, Scwharzy da alcuni decenni ha trovato una naturale evoluzione del suo personaggio "action-hero" in una chiave comica che funziona benone. Attore intelligentissimo!

Certo che però sa davvero di commiato per un'epoca cinematografica che ormai è passata da anni.
                      In generale i revival di questi anni hanno tutti quell'afflato di epitaffio. Penso ad Harrison Ford con Blade Runner, Star Wars e Indiana Jones. Penso a Schwarzy e Stallone. Ma (più in piccolo forse) alla terza stagione di Star Trek Picard.
                      È la vecchia guardia che va in pensione (e con loro un'epoca), proprio come il protagonista di questa storia. Non mi stupisce che pure Spielberg abbia scelto questi nostri anni per fare il suo film autobiografico che guarda al passato e tira le somme di ciò che non tornerà.

Commenta

Finita di vedere pure io, è una cagatona divertente che non si prende mai sul serio nemmeno per un secondo: inutile dire che senza Arnold questa serie non l'avrebbe guardata nessuno perché in termini di regia e script è veramente poca roba, tra l'altro le non molto frequenti scene d'azione sono girate quasi tutte malissimo e mostrano fin troppo i limiti anagrafici del nostro mito... Mito che cmq tira fuori, malgrado tutto, delle doti recitative apprezzabili, non solo per la ben nota autoironia.

Che dire? Fubar è da una settimana la serie più vista sulla piattaforma in tutto il mondo o quasi, è prima anche in Italia il che mi fa pensare (e sperare) che Arnold, nelle giuste condizioni, sia ancora "vendibile" al pubblico: ovviamente il pensiero corre al Conan crepuscolare di cui si parla da anni e che Schwarzenegger desidera come suo congedo ideale dai fans, chissà se questo abbastanza inatteso successo smuoverà qualcosa in tal senso....

Commenta

due episodi mi hanno fatto, per ora, passare la voglia di continuare... per quanto il buon Arnoldo si faccia in 4 per cercare di essere ironico e credibile mi sembra che ci riesca solo in minima parte e tutto sommato pare un intrattenimento di grana molto grossa

Commenta

Netflix ha annunciato il rinnovo di FUBAR per una seconda stagione, e ha mostrato i blooper della prima stagione

Commenta

In esecuzione...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎