annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Famiglia Addams - nuova versione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Famiglia Addams - nuova versione

    Tim Burton svilupperà, come produttore e regista, una nuova serie tv incentrata sui popolari personaggi della Famiglia Addams. L’autore è attualmente nelle fasi di negoziazione per produrre e dirigere tutte le puntate della serie, che segna una nuova incarnazione per il franchise. Al progetto sono collegati come sviluppatori e sceneggiatori anche Alfred Gough e Miles Millar, che lavoreranno come showrunner. A finanziare il progetto c’è la MGM TV, che detiene i diritti sui personaggi.



    Al momento nessuna piattaforma o emittente è legata al progetto, ma fonti di Deadline riportano che Netflix sarebbe in cima alla lista. Altri dettagli, tuttavia non confermati, svelano che l’ambientazione sarà contemporanea e che la serie sarà raccontata soprattutto dal punto di vista di Mercoledì.

    Per Tim Burton con la Famiglia Addams si tratterà di una prima volta alla regia di una serie tv. Finora il suo maggior contributo si è limitato alla sola produzione di una serie animata degli anni ’90 basata sul suo film Beetlejuice.

    La serie tv in bianco e nero della Famiglia Addams andò in onda per la prima volta 56 anni fa sulla ABC.

    Tim Burton svilupperà, come produttore e regista, una nuova serie tv incentrata sui popolari personaggi della Famiglia Addams.

  • #2
    ma solo a me la famiglia addams non ha mai detto nulla?
    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni


    # I am one with the Force and the Force is with me #

    -= If You Seek His Monument Look Around You =-

    Commenta


    • #3
      L'attrice Gwendoline Christie è entrata a far parte del cast di Wednesday, la nuova serie Netflix con protagonista Mercoledì Addams

      Commenta

      In esecuzione...
      X