annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wisteria (titolo provvisorio) (Netflix)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Wisteria (titolo provvisorio) (Netflix)

    È dal 2018 che si vocifera di un avvicinamento da parte di Netflix nei confronti di David Lynch, e ora sembra arrivata la conferma che il grande regista si dedicherà a un nuovo progetto per la piattaforma streaming.



    Sul nuovo numero di Production Weekly, come segnala What’s On Netflix, viene infatti menzionato il fatto che un progetto ancora senza titolo (ma provvisoriamente intitolato Wisteria) verrà girato ai Calvert Studios di Los Angeles a partire da maggio 2021. Si tratta dello stesso luogo dove è stato girato Twin Peaks: Il Ritorno. La nuova serie sarà scritta e diretta interamente da Lynch, con la produzione di Sabrina S. Sutherland.

    https://twitter.com/ThatsOurWaldo/st...maggio-2021%2F

    Nulla sappiamo sul progetto, nel 2018 il regista era stato visto aggirarsi nella sede di Netflix e quando a inizio 2020 è uscito sulla piattaforma il suo corto What Did Jack Do? in molti hanno sospettato che qualcosa di più grande bollisse in pentola. Qualche settimana dopo è stato diffuso un casting call per una serie “per una popolare piattaforma streaming” in cui si cercava una donna sulla trentina con i capelli scuri e la disponibilità ad apparire in scene di nudo “girate con gusto”. A febbraio, ricorda Welcometotwinpeaks, si parlò del titolo di lavorazione Wisteria e di un budget da 85 milioni di dollari per una serie da 25 episodi lunghi un’ora ciascuno (o, in alternativa, 13 “mini-film”). Le riprese sarebbero dovute durare circa 200 giorni a Los Angeles, e a quanto pare sono slittate a causa dell’emergenza Coronavirus. Nell’attesa, comunque, David Lynch non è rimasto con le mani in mano. Solo poche ore fa, per esempio, ha fatto gli auguri a “Sabrina”:


    David Lynch scriverà e dirigerà una nuova serie tv per Netflix: il titolo di lavorazione è Wisteria e le riprese inizieranno a maggio 2021
    "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

  • #2
    Se fosse vero e il progetto vedrà effettivamente la luce sarà la volta che deciderò di dare dei soldi a Netflix.

    Commenta


    • #3
      Ho riportato la notizia nel topic generale delle serie tv ieri sera, mi sembra una cosa abbastanza credibile questa volta, non solo perché il titolo provvisorio su ProductionWeekly coincide con quello riportato da un utente di Reddit mesi fa, ma anche per la famosa visita di Lynch nella sede di Netflix e per alcune sue dichiarazioni piuttosto recenti (disse qualcosa tipo "se non fosse per la pandemia sarei probabilmente su un set")
      Ultima modifica di Admiral Ackbar; 28 novembre 20, 08:06.

      Commenta


      • #4
        Qualche settimana dopo è stato diffuso un casting call per una serie “per una popolare piattaforma streaming” in cui si cercava una donna sulla trentina con i capelli scuri e la disponibilità ad apparire in scene di nudo “girate con gusto”.
        Vecchia volpe.

        Commenta


        • #5
          Che capigliatura invidiabile Lynch...

          Comunque chi manca ad essere comprato da Netflix? Malick?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

            Vecchia volpe.
            Sì, Sembra una frase fatta che direbbe praticamente qualsiasi regista, e talmente apodittica ( si presume) che nessuno la spiega .

            "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

            Commenta


            • #7
              https://tv.badtaste.it/articoli/la-s...ecorded-night/

              In attesa di notizie più precise pare al momento che il titolo effettivo dovrebbe essere Unrecorded night e gli episodi saranno 13.

              Commenta


              • #8
                Dai ci siamo, salvo nuovi cataclismi. Non so davvero cosa aspettarmi, ma sono aperto a tutto. Tanto la magnum opus l'abbiamo già avuta pochi anni fa

                Commenta


                • #9
                  Ancora niente di ufficiale (anzi, in alcune interviste Lynch ha smentito un imminente ritorno) ma piccoli aggiornamenti:
                  - La produttrice Sabrina Sutherland giorni fa ha postato sui social la foto di un incontro via Zoom con Lynch e altri collaboratori
                  - L'attrice che in Twin Peaks interpretava Heidi oggi ha scritto su Twitter questa cosa: https://twitter.com/TwinPeaksHeidi/s...15777787219968
                  - Secondo ProductionList.com le riprese dovrebbero partire a maggio
                  128844969.png

                  Commenta


                  • #10
                    Maggio è praticamente dopodomani.

                    Commenta


                    • #12
                      Che nervi ne voglio sapere di più.

                      Commenta


                      • #13
                        Domani è maggio. Novità?

                        Commenta


                        • #14
                          Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                          Domani è maggio. Novità?

                          Nessuna Salvo annunci a sorpresa nei prossimi giorni dubito che la data riportata sia verosimile. Resto comunque fiducioso sul fatto che qualcosa stia davvero bollendo in pentola, quei siti per addetti ai lavori sono quasi fonti ufficiali dopotutto.

                          Commenta

                          In esecuzione...
                          X