annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Lincoln Lawyer (Netflix)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • The Lincoln Lawyer (Netflix)

    The Lincoln Lawyer, il romanzo di Michael Connelly già diventato un film con Matthew McConaughey, sarà adattato in una serie tv prodotta per Netflix con star Manuel Garcia-Rulfo (From Dusk Till Dawn: The Series), come ha svelato lo scrittore Michael Connelly.



    Il progetto era stato inizialmente sviluppato per CBS con Logan Marshall-Green nel ruolo del protagonista, venendo poi abbandonato.

    Connelly ha ora dichiarato:

    Sono entusiasta nell’a nnunciare che dopo un percorso un po’ lungo, Mickey Haller tornerà nuovamente in vita sullo schermo, questa volta grazie all’adattamento televisivo di The Lincoln Lawyer che arriverà su Netflix e avrà come protagonista il meraviglioso e talentuoso Manuel Garcia-Rulfo.

    La prima stagione proporrà un mix di mistero e umorismo, oltre a dare spazio alle dinamiche in famiglia. La prima stagione sarà composta da dieci episodi della durata di un’ora e sarà basata sul secondo romanzo della saga, The Brass Verdict. A guidare il team della produzione ci saranno David E.Kelley (Big Little Lies) nel ruolo di produttore esecutivo e sceneggiatore, Ted Humphrey (The Good Wife) che sarà showrunner, produttore e sceneggiatore, e Ross Fineman che sarà uno dei produttori.

    Al centro della storia ci sarà Mickey Haller, un avvocato pieno di ideali che si occupa dei suoi casi spostandosi a bordo della sua Lincoln Town Car per le strade di Los Angeles. Connelly ha sottolineato:

    Manuel è il Mickey Haller ideale mentre Haller segue le orme del suo padre avvocato con la capacità di intrattenere della madre messicana, una star del cinema. Manuel porta una dinamica potente e dà dimensione al ruolo, in linea con i romanzi che daranno allo show l’opportunità di celebrare l’eredità latinoamericana e le radici di questa storia basata a Los Angeles.

    Lo scrittore ha ribadito:

    Sono elettrizzato nel chiamare Netflix la nostra casa e sono entusiasta nel portare questa storia, ricca e piena di sfumature, piena di personaggi intriganti e misteri da risolvere a milioni di spettatori, fan nuovi e vecchi, di tutto il mondo.
    Netflix ha ordinato la produzione della serie The Lincoln Lawyer tratta dai libri di Michael Connelly e con star Manuel Garcia-Rulfo
    "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala
In esecuzione...
X