annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risiko

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Risiko

    Beau Willimon, autore della serie tv House of Cards, realizzerà una serie televisiva ispirata al popolare gioco da tavolo Risiko! (Risk in originale). Tutti i dettagli sul progetto sono ancora ignoti, soprattutto per quanto riguarda il particolare approccio che l’autore televisivo avrà nei confronti del gioco tanto popolare quanto difficile da adattare in forma narrativa. Quel che sappiamo è che l’adattamento ricade all’interno della strategia della eOne per portare ad un nuovo pubblico alcune proprietà molto note. Tra le altre Power Ranger, Monopoly, GI Joe, Cluedo.



    Michael Lombardo, presidente della eOne, ha dichiarato:

    Mentre continuiamo a sviluppare la lista di contenuti di livello mondiale di eOne, non potremmo pensare a partner più perfetti di Beau e Jordan, la cui narrazione e immaginazione pluripremiate sono tra le migliori del settore. In Beau, abbiamo trovato una straordinaria combinazione di produttore brillante, creatore singolare e fan accanito di “Risiko”. Non vediamo l’ora di lavorare con lui e il resto del team di Westward per reimmaginare quel marchio e molto altro ancora.

    Beau Willimon ha invece diffuso la seguente dichiarazione:

    Tutti noi della Westward siamo entusiasti di unire le forze con la eOne per dare vita ad alcune delle proprietà intellettuali di maggior successo sul mercato, nonché partner della nostra vasta lista di programmi televisivi con sceneggiatura. Siamo entusiasti di sviluppare insieme “Risiko” come primo progetto.

    Oltre a House of Cards, Beau Willimon aveva partecipato anche alla realizzazione della serie di fantascienza The First, con protagonista Sean Penn.

    Beau Willimon, autore della serie tv House of Cards, realizzerà una serie televisiva ispirata al popolare gioco da tavolo Risiko.
    "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala
In esecuzione...
X