annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marvel's: Secret Invasion (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Marvel's: Secret Invasion (Disney+)

Apro la discussione su questa serie, mi pare non ci sia, nonostante sia stata ampiamente annunciata all'Investor Day del 2020.

Questa la sinossi direttamente da Disney+: Secret Invasion is a newly announced series heading to Disney+ that stars Samuel L. Jackson as Nick Fury and Ben Mendelsohn as the Skrull Talos—characters who first met in Captain Marvel. The crossover comic event series showcases a faction of shape-shifting Skrulls who have been infiltrating Earth for years.

Se qualche mod vuole occuparsene lascio questo post a disposizione e ne aggiungo un altro per le successive news.

Variety pubblica la seguente esclusiva: https://variety.com/2021/tv/news/emi...el-1234955746/

Emila Clarke pare sia in trattative avanzate per prendere parte a questa serie.

Probabilmente questa serie è molto legata al prossimo film di Cap Marvel e ad una delle post credit di Wanda Vision.

Pare sia nel cast anche Olivia Colman.

Commenta

Don Cheadle farà parte del cast della serie Secret Invasion, come confermato da Samuel L. Jackson durante un'intervista

Commenta

Everybody Lies...

Commenta

Il nuovo agents of shield in pratica...

Commenta

non ho idea di cosa sia ma vedere un Fury così non mi dispiace.. il trailer lascia intuire una serie marvel finalmente seria.

forse questa la seguo se manterrà davvero questo stile.
            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
            And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
            That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

in ita

Everybody Lies...

Commenta

la storia è molto bella si sa, da questa mi aspetto moltissimo.

Commenta

Oddio, è uno degli eventi più criticati e divisivi, alcuni lo considerano una discreta ciofeca, comunque ha tanti estimatori. Dubito che oltre al titolo si avvicineranno alla trama però.

Commenta

In esecuzione...
                  X