annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pinguino - serie tv collegata a The Batman (HBO Max)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pinguino - serie tv collegata a The Batman (HBO Max)

    L’universo del film The Batman si espande con l’annuncio di una serie tv dedicata alle origini del personaggio del Pinguino. Si tratta del secondo progetto spin-off del film diretto da Matt Reeves, che avrà anche una serie tv dedicata al dipartimento di polizia di Gotham City. Il progetto sul Pinguino si trova ancora nelle fasi iniziali di sviluppo e verrà prodotto da Dylan Clark e Matt Reeves, Dylan Clark Productions, DC Entertainment e Warner Bros. Television. Il progetto è destinato a HBO Max.

    Quanto alla storia non sappiamo molto, se non che il tono del progetto viene descritto come molto simile alle atmosfere di Scarface. Lauren LeFranc (Agents of S.H.I.E.L.D) sarà la showrunner. Il Pinguino è il nome da “supercattivo” di Oswald Chesterfield Cobblepot, un boss della malavita acerrimo nemico di Batman. Al cinema il personaggio è stato interpretato da Danny DeVito in Batman Returns, e in tv da Robin Lord Taylor in Gotham. Lo rivedremo anche nel film The Batman, interpretato da un irriconoscibile Colin Farrell.

    La serie Gotham PD, che avrà come showrunner Joe Barton (Giri/Haji), darà invece spazio alla corruzione esistente a Gotham City, espandendo l’universo creato dal film con star Robert Pattinson diretto da Matt Reeves. Il progetto sembra sia stato ideato come prequel del lungometraggio e mostrerà gli eventi dal punto di vista di un poliziotto corrotto. La nuova storia televisiva ispirata ai fumetti della DC sarà prodotta da 6th & Idaho, Warner Bros. Television, Reeves, Barton e Dylan Clark.

    The Batman uscirà nei cinema il 4 marzo 2022. Regista dell’atteso film Matt Reeves, l’attore Robert Pattinson (l’imminente “Tenet, “The Lighthouse”, “Good Time”) interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne.

    L'universo del film The Batman si espande con l'annuncio di una serie tv dedicata alle origini del personaggio del Pinguino.
In esecuzione...
X