annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grendel (Netflix)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grendel (Netflix)

    Netflix ha ordinato una serie tv basata su Grendel, il fumetto scritto da Matt Wagner ed edito da Dark Horse negli Stati Uniti (in Italia invece è pubblicato da Panini Comics).



    Il protagonista di Grendel è Hunter Rose, esperto spadaccino e scrittore di successo, che porta avanti una guerra personale contro la criminalità di New York dopo la morte dell’amata compagna. Rose giungerà però presto alla conclusione che, anziché eradicare il crimine dalla città, potrebbe essere più efficace diventarne il capo assoluto.

    A interpretare Hunter Rose sarà Abubakr Ali (Power Book II: Ghost, Katy Keene), l’attore diventerà il primo maschio arabo mussulmano a interpretare un protagonista in un adattamento dai fumetti. Al suo fianco sono stati annunciati altri otto membri del cast, Jaime Ray Newman (Dopesick, The Time Traveler’s Wife), Julian Black Antelope (The Flash, Debris), Madeline Zima (Californication, Hacks), Kevin Corrigan (Scenes from an Empty Church, The Get Down), Emma Ho (Star Trek: Strange New Worlds, The Expanse), Erik Palladino (The Marvelous Mrs. Maisel, Watchmen), Brittany Allen (What Keeps You Alive)e Andy Mientus (The Flash, Dolly Parton’s Heartstrings).

    La serie sarà scritta e prodotta da Andrew Dabb, già autore per super Natural e per la serie di Resident Evil di Netflix.

    Matt Wagner, creatore di Grendel, sarà tra i produttori esecutivi della serie Netflix, e ha dichiarato quanto segue a proposito del progetto:

    Non potrei essere più elettrizzato all’idea che la saga di Grendel, una delle serie di fumetti indipendenti più longeve, diventerà finalmente un live-action. Sotto la guida dello showrunner Andrew Dabb, il nostro incredibile team creativo, il cast stellare e la Dark Horse Entertainment hanno collaborato con Netflix per produrre questo adattamento provocatorio che porterà i miei personaggi e le mie storie a un pubblico completamente nuovo e al tempo stesso susciterà emozioni e sorprese per i fan più accaniti. Sono particolarmente entusiasta di vedere Abubakr Ali dare vita al personaggio di Grendel/Hunter Rose: ha il carisma, lo stile e la vitalità che ho immaginato per quel ruolo per anni.
    Netflix ha ordinato una serie tv basata su Grendel, il fumetto scritto da Matt Wagner ed edito da Dark Horse negli Stati Uniti
In esecuzione...
X