annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

My Name (Netflix)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • My Name (Netflix)



    Dopo l'omicidio del padre, una donna in cerca di vendetta si affida a un potente boss del crimine e sotto la sua direzione si infiltra nel dipartimento di polizia.

    Dal 25 dicembre la serie è disponibile con il doppiaggio italiano.

    Sotto la recensione di everyeye.
    My Name è uno dei prodotti più interessanti usciti di recente su Netflix. Azione, vendetta e intrighi in questo k-drama mozzafiato.

  • #2
    Viste le prime due puntate. Action di menare solidissimo, ottimamente coreografato e violento al punto giusto. La protagonista è una bellissima hit girl che non le manda a dire a nessuno che le vuoi subito bene. Bello il sottobosco della criminalità organizzata coreana. Il primo impatto è di quelli belli, ora inizia l'intreccio, sperando non smarmelli.

    Commenta


    • #3
      Finita. Ottimo action poliziesco basato sulla vendetta, che non si inventa niente, ma quel che fa lo fa con grande perizia e passione. Di fatto la storia di per sé non solo è già vista, ma anche prevedibile nella sua risoluzione dei vari twist. Tuttavia l'intreccio è costruito a dovere e il suo cuore rimangono gli ottimi personaggi, a cominciare dalla protagonista meravigliosa e intensa, fino al capo dell'organizzazione criminale carismatico come pochi. Il tutto poi sorretto da un livello di azione veramente ottimo, specie nei combattimenti corpo a corpo che c'è chi darebbe il culo per averceli in certi film. È un peccato che questo ottimo show autoconclusivo sia passato sottotraccia, anche dopo l'uscita del doppiaggio italiano. Bello, molto bello.
      Ultima modifica di Maddux Donner; 07 gennaio 22, 05:49.

      Commenta

      In esecuzione...
      X