annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marvel’s Licantropus (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Marvel’s Licantropus (Disney+)

https://cinema.everyeye.it/notizie/w...ta-575328.html

si avete letto bene il nome del regista...ci sono precedenti?
    Ultima modifica di Variabile Ind.; 18 marzo 22, 08:40.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Woooo , Giacchino che debutta alla regia? Molto interessante...

Commenta

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
      https://cinema.everyeye.it/notizie/w...ta-575328.html

si avete letto bene il nome del regista...ci sono precedenti?
      Beh il primo nome che viene in mente Carpenter, anche se in quel caso sin dall'inizio regia e composizione musicale andavano di pari passo. Non c'era un passaggio successivo.
      Ultima modifica di Sebastian Wilder; 12 marzo 22, 19:09.

Commenta

Anche Tom Tykwer è regista/compositore, ma anche nel suo caso, come in Carpenter, regia e composizione musicale vanno di pari passo...

Boh, gli unici casi che mi vengono in mente al momento sono RZA, Teddy Robin Kwan e il francese Michel Legrand.

Commenta

io più del regista mi domando la natura di questo film.

ma è uno special cretino come lo special di natale di star wars?
          un film MCU ha sorpresa fatto low budget?
          un pilot televisivo?

Commenta

Credo sia un film televisivo, come si facevano una volta prima dell'esistenza dello streaming.

Commenta

Avete sbagliato a postarlo qui. Questo è uno episodio televisivo speciale per disney+

Everybody Lies...

Commenta

Ultima modifica di Leorgrium; 10 settembre 22, 21:16.

Everybody Lies...

Commenta

Bell'atmosfera.

Commenta

un misto tra grindhouse e i classici universal, si vede pure man-thing...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

durata 48 min

https://cinema.everyeye.it/notizie/w...to-610329.html

Commenta

Arriva domani, e chiedo ai mod ma non dovrebbe stare tra i cinecomic? Non è una serie, è uno mediometraggio.

Comunque io cambierei anche il titolo del topic visto che in italiano arriva come Licantropus, una roba su cui non mi trovo d'accordo e che viene direttamente dalla Corno Editore degli anni 70.

Commenta

Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio
                          Arriva domani, e chiedo ai mod ma non dovrebbe stare tra i cinecomic? Non è una serie, è uno mediometraggio.

Comunque io cambierei anche il titolo del topic visto che in italiano arriva come Licantropus, una roba su cui non mi trovo d'accordo e che viene direttamente dalla Corno Editore degli anni 70.
                          In effetti è vero che viene dal nome che gli diede la Corno, però c'è da dire che Licantropus è proprio un nome figo, quindi secondo me ci sta.

Commenta

aspetto un trailer dello special di natale dei Guardiani

Commenta

Originariamente inviato da Kyle Katarn Visualizza il messaggio

In effetti è vero che viene dal nome che gli diede la Corno, però c'è da dire che Licantropus è proprio un nome figo, quindi secondo me ci sta.
                              Io sono contrario perché ci siamo dovuti puppare "Captain" America/Marvel per rispetto del brand e poi ci rifilano il nome scelto dalla Corno, quelli di Nottolone, Lombrico e Ghiottone.

Commenta

In esecuzione...
                              X