annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anime (serie tv e film)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio

Io ho visto solo l'anime. Mi era piaciuto molto, nonostante l'animazione 3d. Non so però se hanno seguito il manga fino alla fine dato che hanno fatto solo due stagioni. Certo è che parliamo di roba di quasi 10 anni fa ormai.
    di Sidonia esiste un film che fa da conclusione

Sidonia molto buono, un altro mecha recente che mi sento di promuovere è l'anime di Pacific Rim su Netflix.

Ultima modifica di ReXe; 04 gennaio 23, 23:08.

Commenta

• Originariamente inviato da ReXe Visualizza il messaggio

di Sidonia esiste un film che fa da conclusione

Sidonia molto buono, un altro mecha recente che mi sento di promuovere è l'anime di Pacific Rim su Netflix.
      Me l'ero totalmente perso

Commenta

• ritorna il mio guilty pleasure preferito, spero stavolta non facciano aspettare 5 anni per il doppiaggio ita

Quello che ho più adorato della prima stagione che un ispirarsi ai Dungeons and Dragon o giochi di ruolo vari, le divinità che lanciano i dadi sono un riferimento ai giocatori.
        Ultima modifica di ReXe; 05 gennaio 23, 22:11.

Commenta

• Visto il primo episodio di Trigun Stampede, l'operazione è la stessa del live action di Cowboy Bebop ma fatta in animazione, tolto quelle basilari la storia prende una strada diversa, Vash è il tipo pimpante di sempre ma qui sembra più un Nerd con le pistole, invece Meryl l'hanno fatta più musona e di facile incazzatura.
          L'anime realizzato tutto CGI con i suoi soliti pregi e difetti, mette su scene di una spettacolarità enorme quando stanno in movimento, ma marionette quando stanno fermi, tuttavia me lo sono goduto e per ora è il migliore della stagione, non che ci sia tanta buona concorrenza.

La sigla è una bombetta
          Ultima modifica di ReXe; 09 gennaio 23, 13:53.

Commenta

• Bastard nuova serie

Commenta

• Junji Ito Maniac, serie horror antologica basata sui manga di Ito.

Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Molto interessante, questo weekend la inizio.

Commenta

• di Ito ancora aspetto l'anime di Uzumaki, è stato annunciato da prima della pandemia.

Commenta

• visto i primi due episodi di Junji Ito Maniac, verso gli horror giapponesi specialmente fatti da Ito il mio stato d'animo gira sempre sul MACCOSA, ma non posso farne a meno di vederli.​

Commenta

• Completato Junji Ito Maniac​, il risultato è un mix, le storie sono le stesse ma fatte in animazione non danno lo stesso effetto di angoscia e disgusto del manga, gli episodi più riusciti sono quello della muffa (che fatto in bianco e nero), quello del solitario fissato dei libri, quello del doppel che vive dentro il suo uguale, e quello della ragazza a strati.
                      Si lascia guardare, ma come tutti gli adattamenti passati sia anime che live action delle storie di Ito consiglio prima il manga.
                      8e3.jpg

Commenta

• Provato in italiano Uzaki-chan Wants to Hang Out!...mazza che merda, dopo 2 episodi non ne potevo più...ma che tristezza usare più e più volte la stessa gag, credono che faccia ridere alla trentesima volta vista?

Commenta

• visto Lupin III VS Cat's Eye, niente di che, scialbissimo dall'inizio alla fine, domani tutto dimenticato​

Commenta

In esecuzione...
                          X