annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Idol (HBO)
Comprimi
X
-
La serie composta di 6 episodi è stata ordinata da HBO lo scorso Novembre, a quanto pare inizialmente questi episodi sono stati girati sotto la regia di Amy Seimetz, nonostante fossero completati, ad Aprile è uscita una notizia secondo cui tutte le puntate dovevano essere rigirate daccapo, motivata con "un cambio sostanziale nella visione e direzione creativa", a quel punto Amy Seimetz è stata fatta fuori ed è entrato in gioco Sam Levinson (prima solo produttore e sceneggiatore). Oltretutto i cambiamenti hanno fatto vittime anche tra il cast e l'entourage di realizzazione. Insomma uno show che ha avuto una gestazione travagliata, nonostante l'arco di tempo che intercorre dal suo annuncio ad oggi sia piuttosto breve. Levinson credo abbia firmato tutti i nuovi 6 episodi, o almeno dal trailer il sentore è questo, innegabile.Ultima modifica di MrCarrey; 17 luglio 22, 19:14.
-
-
La regista Amy Seimetz, una delle attrici protagoniste (la Suzanna Son di Red Rocket) e alcuni collaboratori sono stati buttati fuori o hanno abbandonato lo show a riprese pressoché concluse perché il produttore e attore protagonista (quella faccia di culo di The Weekend) non era soddisfatto del materiale girato che a suo modo di vedere risultava essere "troppo incline a un punto di vista femminile".
Sam Levinson, showrunner e produttore della serie insieme alla faccia di culo di cui sopra, ha preso le redini del progetto dirigendo daccapo tutti e sei gli episodi col suo tipico piglio tutto culi e tette di ninfette debosciate osservate dal buco della serratura.
Deve essere stato un inferno.
Ovviamente masterpiece!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioLa regista Amy Seimetz, una delle attrici protagoniste (la Suzanna Son di Red Rocket) e alcuni collaboratori sono stati buttati fuori o hanno abbandonato lo show a riprese pressoché concluse perché il produttore e attore protagonista (quella faccia di culo di The Weekend) non era soddisfatto del materiale girato che a suo modo di vedere risultava essere "troppo incline a un punto di vista femminile".
Sam Levinson, showrunner e produttore della serie insieme alla faccia di culo di cui sopra, ha preso le redini del progetto dirigendo daccapo tutti e sei gli episodi col suo tipico piglio tutto culi e tette di ninfette debosciate osservate dal buco della serratura.
Deve essere stato un inferno.
Ovviamente masterpiece!
Comunque da queste immagini sto già bello arrapato
Non solo per quella gran figliuola di Depp e le varie ninfette ma anche per quella Los Angeles anni 70 dalle gradazioni thrilling, quelle strade in notturna.Ultima modifica di MrCarrey; 18 luglio 22, 14:50.
Commenta
-
-
Il rischio è che Levinson abbia fatto un intervento in extremis per tentare di salvare la baracca confezionando un prodotto lavorato di fretta e furia per essere consegnato secondo le scadenze. A leggere certe vicende il sentore di fallimento è sempre forte.
Commenta
-
-
pare anche carino, con i justice e la "pronta ad esplodere" figlia di Depp attira decisamente la mia attenzione... ma ho come il sentore che sia una grossa boiata
non so, mi pare na roba alla "Vinyl" 2 ...che anche li sembrava tutto una figata per poi ammosciarsi dopo qualche puntata
lo guarderò sicuramente comunque
Commenta
-
-
-
La pagina dello show è fiera di annunciare un altro membro del cast...
IMG_20221109_161258.jpg
Modella e influencer su Instagram (e Onlyfans) ha stupito subito Levinson per i suoi grandi talenti, più di quanto abbia fatto Sydney Sweeney ai tempi di Euphoria Admiral Ackbar
Spoiler! Mostra
-
👍 1
Commenta
-
-
Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggioModella e influencer su Instagram (e Onlyfans) ha stupito subito Levinson per i suoi grandi talenti, più di quanto abbia fatto Sydney Sweeney ai tempi di Euphoria Admiral Ackbar
senator-palpatine-anakin-skywalker.gif
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
Commenta
-
Commenta