Trasgressivo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Idol (HBO)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggioLa pagina dello show è fiera di annunciare un altro membro del cast...
IMG_20221109_161258.jpg
Modella e influencer su Instagram (e Onlyfans) ha stupito subito Levinson per i suoi grandi talenti, più di quanto abbia fatto Sydney Sweeney ai tempi di Euphoria Admiral Ackbar
Spoiler! Mostra"So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni
# I am one with the Force and the Force is with me #
-= If You Seek His Monument Look Around You =-
Commenta
-
-
Cento milioni di budget.
Da Rolling Stone di cui sopra:
<<Several scripts written by Levinson after Seimetz’s exit allegedly featured explicit and disturbing content that crew members on the show said they found alarming. One scrapped scene described in the story, where The Weeknd’s character inserts an egg into Depp’s vagina and refuses to “rape” her if she dropped or cracked the egg, was reportedly cut because the filmmakers couldn’t logistically make that scene happen while preserving the egg. Per the report, the scene features Depp’s character begging The Weeknd to “rape” her. “It was like, ‘What is this? What am I reading here?’” a source said. “It was like sexual torture porn.”>>
Commenta
-
-
Sarà un disastro artistico, Levinson si prenderà vergate in faccia da parte della critica (molto più di quante se ne sta prendendo dall'entourage di produzione) con annesse accuse di sessismo, misoginia etc.
HBO di contro non lo scaricherà e se lo terrà stretto perché con Euphoria è la loro gallina dalle uova d'oro.
La aspetto con la bava alla bocca.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
Spoiler! Mostra13vvvv.jpg
Mariel Hemingway in "Star 80"."...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"
Commenta
-
-
Per curiosità ho visto il primo episodio, le critiche mi sembrano esagerate però non l'ho trovato comunque un pilot dal forte impatto, si basa davvero tanto sulla voglia di fare l'edgy e scandalizzare. Parte benino (con una sequenza che rinominerò Sboris) ma poi alcune scene (in particolare quelle con TheWeekend) sono un tantino imbarazzanti come e più di certe sottotrame noiose in Euphoria.
Credo comunque che vedrò anche il prossimo episodio per farmi un'idea più chiara, però non è che questa partenza di per sé mi abba invogliato così tanto a continuare.
La Depp è fica e adatta al ruolo.
Commenta
-
-
Ok vista la prima puntata: naturalmente è presto per giudicare, ma direi sensazioni più positive che negative, vediamo come prosegue. L'impressione migliore me l'ha fatta proprio la figlia di Depp, che dimostra di essere attrice vera - in questo senso l'incipit è una vera e propria prova d'interpretazione, tanto semplice quanto efficace - e trovo azzeccato il tono sarcastico con cui si affronta il tema, che mi pare essere la discrasia tutta in seno all'industria dello spettacolo tra la sessualizzazione come fattore di creazione/costruzione di un'icona da vendere e il tentativo di destreggiarsi tra le insidie del politically correct (ho trovato esilarante la scena del famigerato e per me nefasto coordinatore di intimità) che il sesso invece lo rifugge e lo nega "ontologicamente". Nulla che non si sia visto prima, ma forse era troppo tempo che non lo si vedeva, per cui vi è un'impressione di freschezza forse esagerata. Ad ogni modo chi vi ha visto Kechiche dovrebbe seriamente smettere di bere, perché non c'entra nulla: lo stile è iper-manierista e patinato, e così di primo acchito direi che guarda tanto a Verhoeven e De Palma (ma pure Adrian Lyne...). Ripeto è presto per dare giudizi, ma direi francamente esagerate sia le stroncature moralistiche quanto le esaltazioni critiche lette da qualche parte. Cmq mi ha interessato abbastanza da voler proseguire la visione, cosa che non mi accade con la metà delle serie.
A tal proposito: non me ne vogliano i fan del binge watching, ma io preferisco la modalità di rilascio graduale. Non mi viene l'ansia e mi godo di più la visione, almeno quando la serie mi interessa e mi invoglia a continuare.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Medeis Visualizza il messaggioOk vista la prima puntata: naturalmente è presto per giudicare, ma direi sensazioni più positive che negative, vediamo come prosegue. L'impressione migliore me l'ha fatta proprio la figlia di Depp, che dimostra di essere attrice vera - in questo senso l'incipit è una vera e propria prova d'interpretazione, tanto semplice quanto efficace - e trovo azzeccato il tono sarcastico con cui si affronta il tema, che mi pare essere la discrasia tutta in seno all'industria dello spettacolo tra la sessualizzazione come fattore di creazione/costruzione di un'icona da vendere e il tentativo di destreggiarsi tra le insidie del politically correct (ho trovato esilarante la scena del famigerato e per me nefasto coordinatore di intimità) che il sesso invece lo rifugge e lo nega "ontologicamente". Nulla che non si sia visto prima, ma forse era troppo tempo che non lo si vedeva, per cui vi è un'impressione di freschezza forse esagerata. Ad ogni modo chi vi ha visto Kechiche dovrebbe seriamente smettere di bere, perché non c'entra nulla: lo stile è iper-manierista e patinato, e così di primo acchito direi che guarda tanto a Verhoeven e De Palma (ma pure Adrian Lyne...). Ripeto è presto per dare giudizi, ma direi francamente esagerate sia le stroncature moralistiche quanto le esaltazioni critiche lette da qualche parte. Cmq mi ha interessato abbastanza da voler proseguire la visione, cosa che non mi accade con la metà delle serie.
A tal proposito: non me ne vogliano i fan del binge watching, ma io preferisco la modalità di rilascio graduale. Non mi viene l'ansia e mi godo di più la visione, almeno quando la serie mi interessa e mi invoglia a continuare.?
Commenta
-
-
Originariamente inviato da bartvanzetti Visualizza il messaggio
tipo scene di sesso che paiono performance ginniche per citare Mereghetti su Basic instinct?
Con Verhoeven condivide un certo senso dell'umorismo satirico (oltre che una citazione diretta di BI)
-
👍 1
Commenta
-
Commenta