annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Walking Dead - serie TV - AMC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• The Walking Dead - serie TV - AMC

La NBC ha in progetto una nuova serie tv .
    "The Walking Dead",basato su un omonimo fumetto con protagonisti gli zombi che invadono una cittadina,cosa ne pensate ?

super news!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    dopo il fantastico fumetto (specialmente la serie di charlie adlard), mi aspetto una grande serie!!
    invito tutti ad interessarvi

Commenta

Non ho mai avuto il piacere di leggerlo, ma a quanto dicono è un gran bel fumetto.
      Poi io adoro gli zombie-movies, quindi non posso far altro che gioire per questa news

Commenta

Walking Dead è uno dei più bei fumetti in generale che ho letto ed è anche il più bel fumetto di Zombie che ho mai letto. Sembra davvero per come è strutturato una serie tv e forse riusciranno davvero a fare un bel lavoro, anche se alcune scene sono davvero forti.

Io lo consiglio a tutti, procuratevi il primo numero del fumetto non ve ne pentierete!

Commenta

Sono iniziate le riprese della serie tv che dovrebbe debuttare a ottobre sulle tv americane.
          Non avendo mai letto il fumetto spero che la serie tv possa avere anche delle citazioni dalla saga horror di Romero .

Commenta

The Walking Dead - nuove foto e video

Qui le altre immagini e il video: http://www.mangaforever.net/5199/pri...e-walking-dead

Non vedo l'ora di vedere questa serie :musino:

Commenta

NOTIZIONA: il truccatore degli zombi di The Walking Dead è Greg Nicotero, grande amico e collaboratore di George Romero e Tom Savini e truccatore degli zombi di Day Of The Dead e Land Of The Dead!

:musino: :musino: :musino:

Commenta

Vedo con piacere che questo mio topic si stà animando,bravi asd.

Commenta

NUOVE IMMAGINI DAL SET:

Commenta

Disponibile la prima foto del cast di The Walking Dead

È da poco disponibile la prima foto ufficiale del cast di The Walking Dead, serie TV tratta dall’omonimo fumetto pubblicato in America dalla Image Comics e qui in Italia da SaldaPress, giunto alla sesta uscita.

La serie prenderà il via durante il mese di Ottobre sul canale AMC e avrà come protagonista Andrew Lincoln nel rulo di Rick Grimes. La prima stagione della serie, prodotta da Frank Darabont, sarà basata sui primi sei numeri della pubblicazione a fumetti. Robert Kirkman, il creatore del fumeto, ha affermato che per gli amanti del fumetto la serie TV sarà particolarmente coinvolgente ed interessante e che per lui è stato molto divertente vedere tornare in vita personaggi del fumetto che lui stesso ha fatto morire con il proseguire della pubblicazione.

Durante il San Diego Comic-Con saranno allestiti degli spazi per la presentazione della serie. Nel programma della fiera sarà inclusa, infatti, un’ora completamente dedicata a questo evento in cui saranno presenti i protagonisti della serie tv, verrano regalati poster e spille e ci sarà uno spazio per la firma degli autografi. Inoltre, sembra che ci saranno anche degli zombi che si aggireranno per la sala!

Commenta

Anche io sono molto interessato alla serie in oggetto, soprattutto per Darabont al timone

Ho letto che molto probabilmente verrà trasmessa subito anche qui in Italia da Fox... in hd... non vedo l'ora!!!! ;D

Commenta

Promo (bootleg) presto dal Comic Con

http://www.youtube.com/watch?v=qBiI6YRfWIY
                        JUST IN TIME - CORTOMETRAGGIO https://www.youtube.com/watch?v=1o3oxs-x6VU

Commenta

dal 4 novembre in Italia ^^

http://www.everyeye.it/cinema/notizi...-italia-_81355

:musino:

Commenta

Questa serie mi ispira molto...spero che il lavoro non si limiti agli elementi "action-horror" ma lavori con i personaggi in modo adeguato...ma con un nome così al timone direi che potremmo stare abbastanza tranquilli...

spero

Commenta

Il fumetto si basa proprio sui personaggi, per cui a meno di cavolate estreme la sua forza sarà mantenuta. Ovviamente ti consiglio il fumetto

Commenta

In esecuzione...
                              X