annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Walking Dead - serie TV - AMC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da masotaker Visualizza il messaggio
    Ho mollato tutto alla viglia della dipartita di Rick e non ho rimpianti: svegliatemi quando Norman Reedus si chiama fuori da questa cretinata e inzia a fare qualche film...
    Ti dirò... dopo Rick la serie ha avuto una semi-rivitalizzazione. SEMBRA più interessante e i villain che vedremo nelle prossime puntate, appaiono decisamente più interessanti delle altre faide avute sino ad ora.

Certo c'è il rammarico di non avere più un un punto di riferimento com Rick, ma forse la sua dipartita ha reso le dinamiche dei personaggi e dei rifugi più interessanti. Senza dimenticare che "off-screen" è andata via anche Maggie.

Secondo me a sorpresa potrebbe essere Negan il personaggio iconico delle prossime puntate. Per come è sempre stato dipinto ed anche per come attualmente appare il personaggio di Deryl, sarebbe forzatissimo renderlo "la guida" del gruppo. Capisco che l'attore prende e pretende un fracco di soldi, ma il suo personaggio funziona come outsider non come protagonista/leader.

"So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Niente.. TWD stagione 9 è finita ed è passata abbastanza inosservata se non per la parte che ormai tutti conoscono sulla dipartita di Rick.

Per il resto, speravo che questo reset e jump time fornisse dinamiche più avvincenti e dei nemici più intriganti.. ma la cosa si è andata a smorzare subito. Tutto appare abbastanza noioso e come sempre i guizzi arrivano nelle ultime puntate... quella delle picche è una trovata interessante, ma non fa di sicuro lo stesso effetto delle mazzate di Negan sui nostri.

Alla fine questa seconda parte è stata tutta una grande "attesa", si percepisce anche che c'era estremo bisogno di dover far fuori metà del vecchio cast, per permettere una nuova linea narrativa per la successiva stagione. Insomma.. non una bruttissima stagione ma nemmeno graffiante né ansiogena come ci si aspettava con nemici di questo calibro.

Come ogni volta, spero sempre che la prossima sia definitivamente l'ultima. Oltre a mancare tutto ciò che funzionava nella primissima stagione, mancano ormai anche dei personaggi forti per i quali tifare e non. Solo Negan nella prossima potrebbe salvare baracca e burattini... però basta. Chiudetela, cribbio.
      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• Io la sto iniziando adesso, ho spulciato qualche pagina addietro... Quindi in definitiva a che stagione dovrei mollarla?
        tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
          Io la sto iniziando adesso, ho spulciato qualche pagina addietro... Quindi in definitiva a che stagione dovrei mollarla?
          Molti si lamentano della settima e dell'ottava stagione, ma ti assicuro che con la nona e la decima stagione si riprende alla grande. Te la consiglio.

Commenta

• Quindi mi dici di ficcarmi in questo tunnel in cui vedrò la luce solo tra 140 episodi ? Nonostante la prima stagione mi abbia intrigato sono piuttosto in ansia nel cimentarmi in una simile impresa.
            tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

Quindi mi dici di ficcarmi in questo tunnel in cui vedrò la luce solo tra 140 episodi ? Nonostante la prima stagione mi abbia intrigato sono piuttosto in ansia nel cimentarmi in una simile impresa.
              Ma no, dalla prima alla sesta sono comunque bellissime. Poi, personalmente, la settima e l'ottava non mi sono dispiaciute moltissimo nonostante i commenti negativi da parte di altri. La nona e la decima poi sono davvero incredibili ma non volevo dire che sono le uniche interessanti, assolutamente. Io te la consiglio. Provaci almeno!

Commenta

Io la sto iniziando adesso, ho spulciato qualche pagina addietro... Quindi in definitiva a che stagione dovrei mollarla?
                alla prima LOL

se vogliamo essere onestissimi, l'unica serie che è davvero TOP è la prima. il resto già arranca e annoia dalla seconda in poi.
                l'unica cosa è che almeno i personaggi erano interessanti fino al Governatore.

Poi diventa tutto una fotocopia che si ricicla, dove gli walkers fanno da sfondo.

Ci sono piccolissimi brevi momenti epocali con Negan, ma finisce li.

Però se l'intenzione è di imbarcarti nel mondo di TWD, guardati tutto e via.. così almeno pui passare a Fear the Walking Dead, che personalmente apprezzo di più e anche alla sua 5a stagione, continua a non perdere di vista gli walkers e la sensazione di "viaggio" nel post apocalisse, che era il marchio della prima stagione di TWD.

Commenta

• La quinta stagione di Fear non mi è piaciuta molto. Avevo molte aspettative, soprattutto perché si sarebbe unito Dwight, ma sono rimasto deluso. Invece la quarta mi è piaciuta tantissimo.

Commenta

• La 10x16 andrà in onda il 4 ottobre (in teoria, da noi il giorno dopo). Subito dopo verrà trasmessa la prima puntata di "The Walking Dead: World Beyond". La nuova stagione di "Fear The Walking Dead", invece, andrà in onda una settimana dopo.

Commenta

• Ho più hype per World Beyond.

Commenta

• L'undicesima sarà l'ultima stagione di "The Walking Dead". Sarà composta da 24 episodi e verrà divisa in due parti, entrambe da 12 puntate l'una con durata maggiore e trasmesse ad un anno di distanza, esattamente come "Breaking Bad", con la serie madre che, quindi, si conclude nel 2022, a cavallo con "The Walking Dead: World Beyond". Dopodiché, produrranno una nuova serie con i personaggi di Daryl e Carol ed un'ulteriore serie incentrata su vecchi/nuovi personaggi e le loro storie.

Commenta

• Finalmente finisce questo calvario.

Speriamo che World Beyond risulti interessante. Gli altri progetti sinceramente non mi dicono nulla (mi pare un pretesto velato per mandare avanti TWD con vesti un po' diverse)

Commenta

In esecuzione...
                          X