annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citadel (Prime Video)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Citadel (Prime Video)



    Prime Video ha pubblicato un nuovo adrenalinico trailer ufficiale della serie di spionaggio ad alta tensione Citadel.​

    Di seguito tutte le informazioni così come riportate nel Comunicato Stampa:

    La rivoluzionaria serie internazionale debutterà il 28 aprile con un nuovo episodio ogni venerdì fino al 26 maggio. Citadel ha la produzione esecutiva di AGBO dei Fratelli Russo e dello showrunner David Weil, ed è interpretata da Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas, con Stanley Tucci e Lesley Manville. Citadel sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.  
    Otto anni fa, Citadel è caduta. L’agenzia indipendente di spionaggio internazionale – nata con lo scopo di difendere la sicurezza di tutte le persone – è stata distrutta dagli agenti di Manticore, una potente associazione che nell’ombra manipola il mondo. Con la caduta di Citadel, tutti i ricordi degli agenti scelti Mason Kane (Richard Madden) e Nadia Sinh (Priyanka Chopra Jonas) sono stati cancellati, ma loro sono riusciti miracolosamente a salvarsi. Da allora sono rimasti nascosti, costruendosi una nuova vita con nuove identità, entrambi ignari del proprio passato. Fino alla notte in cui Mason viene rintracciato dal suo ex collega di Citadel, Bernard Orlick (Stanley Tucci), che ha disperatamente bisogno del suo aiuto per impedire a Manticore di stabilire un nuovo ordine mondiale. Mason si mette alla ricerca della sua ex collega Nadia, e le due spie intraprendono una missione che li porta in giro per il mondo nel tentativo di fermare Manticore, questo mentre devono fare i conti con una relazione costruita su segreti, bugie e un amore pericoloso ma senza tempo.

    Da Amazon Studios e AGBO dei Fratelli Russo, Citadel  ha come  executive producer Anthony Russo, Joe Russo, Mike Larocca, Angela Russo-Otstot e Scott Nemes per AGBO, con lo showrunner e executive producer David Weil. Josh Appelbaum, André Nemec, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg sono executive producer per Midnight Radio. Nel ruolo di executive producer ci sono anche Newton Thomas Sigel e Patrick Moran.  

    Citadel, interpretato da Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas e con Stanley Tucci e Lesley Manville, è il debutto di un franchise globale epocale. Con la produzione esecutiva di AGBO dei Fratelli Russo, Citadel  e le serie seguenti attraversano il globo con storie interconnesse. Ogni serie dell’universo Citadel  è creata, prodotta e girata localmente sul territorio, e ha per protagonisti i migliori talenti, andando a formare un franchise globale peculiare. Altre serie sono già in produzione in Italia e in India, interpretate rispettivamente da Matilda De Angelis, Varun Dhawan e Samantha Ruth Prabhu.
    Prime Video ha pubblicato un nuovo adrenalinico trailer ufficiale della serie di spionaggio ad alta tensione Citadel

  • #2
    Ennesimo merdone da centinaia di milioni di dollari targato Russo Bros.
    Prima o poi finirà la pacchia per questi due miracolati.

    Independent spy agency Citadel was destroyed by crime syndicate Manticore and agents Mason Kane (Richard Madden) and Nadia Sinh (Priyanka Chopra Jonas) had their memories wiped. Eight years later, ex-colleague Bernard Orlick (Stanley Tucci) tracks them down, seeking help to stop Manticore in this espionage series from Anthony and Joe Russo.

    Commenta


    • #3
      Serie spionistica molto ludica, quindi da non prendere mai sul serio. Si fa apprezzare per il mix d'azione, cospirazioni fumettose e grandi dosi di umorismo. Funziona, se stai al gioco.

      Commenta


      • #4
        Capisco la necessità di sintesi , però "cospirazioni fumettose" rispetto a che? Voglio dire: un Walter Biot ha proso 30 anni di galera per spionaggio, e sarai concorde che della vicenda in sé è uscito pochissimo , prima, durante ed anche dopo il verdetto...Sembra che ci vogliamo dare un contegno di uomini di mondo che non si baloccano coi "fumetti" ,ma alla fine _ed alternativamente del dato spionistico_ non sappiamo un ciufolo. Pure questa è una "cospirazione"?
        "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

        Commenta


        • #5
          Amazon ha confermato il rinnovo per la stagione 2 della serie Citadel, il progetto prodotto dai fratelli Russo per Prime Video

          Commenta


          • #6
            Che cagata

            Commenta


            • #7
              Parte bene nei primi due episodi e mezzo, poi si arena molto nel ritmo, diventando polpettonoso. Un po' così così.

              Commenta


              • #8
                una porcata assoluta.. avevo messo la prima puntata e non l'ho fatta nemmeno concludere.

                imbarazzante.
                "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni


                # I am one with the Force and the Force is with me #

                -= If You Seek His Monument Look Around You =-

                Commenta


                • #9
                  Fratelli Russo, Amazon Prime, spionaggio (ma non vi siete rotti i coglioni di spie, botte ed esplosioni?).
                  Cosa poteva andare storto?

                  Commenta


                  • #10
                    Un gran successo lol.
                    E adesso sotto con lo spin off italiano lol.

                    After two full weeks of availability on Amazon Prime Video, 'Citadel' still has yet to make the Nielsen Streaming Top 10.

                    Commenta


                    • #11
                      Citadel è stato un successo? Non ci sono metriche precise, ma da Amazon si chiede di aspettare perché la serie cresca negli USA

                      Commenta

                      In esecuzione...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎