annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Game of Thrones - HBO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bellissima la scena della discesa di Tenerys nell'antro dei draghi, fa davvero paura. Avessero impostato così la discesa di Bilbo ne LH, sarebbe risultato una figata.asd

Commenta

• stasera mi sono dovuto sparare la maratona! 4 episodi si sentono tutti eh!!

che serie mitica cmq... spruzza qualità da tutti i pori

Commenta

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
        stasera mi sono dovuto sparare la maratona! 4 episodi si sentono tutti eh!!

che serie mitica cmq... spruzza qualità da tutti i pori
        ora devi aspettare un mese

Commenta

• tocca, ma è stato necessario per evitare inevitabili spoiler....

Commenta

• Originariamente inviato da menime Visualizza il messaggio
            ora devi aspettare un mese
            ma perchè voi sta droga ve la fate una volta sola...prima sub poi sub HD, poi ITA...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
              ma perchè voi sta droga ve la fate una volta sola...prima sub poi sub HD, poi ITA...
              mai visto got doppiato in ita... penso potrei rimanerci parecchio male....

Commenta

• il livello di doppiaggio e adattamento è buono ma sicuro non è lo stesso, ma per le visioni in team non si può fare altrimenti.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

la stessa cosa a casa mia xD solo che in italiano l'ho visto poco e niente
                  Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

Commenta

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
                    mai visto got doppiato in ita... penso potrei rimanerci parecchio male....
                    Io ho visto solo la prima stagione in italiano, però ne conservo un buon ricordo. Se non fosse che voglio vedere le puntate in contemporanea con voi per commentarle assieme, aspetterei tranquillamente l'uscita italiana.

ps: stasera la prima puntata me la gusto anch'io.

Commenta

• Originariamente inviato da Mr Bloody Visualizza il messaggio
                      Io ho visto solo la prima stagione in italiano, però ne conservo un buon ricordo. Se non fosse che voglio vedere le puntate in contemporanea con voi per commentarle assieme, aspetterei tranquillamente l'uscita italiana.

ps: stasera la prima puntata me la gusto anch'io.
                      solo una?

Commenta

• Si, preferisco essere parco e vederne una a settimana xD

Commenta

• strano come nella serie man mano che si sviscerano aneddoti il personaggio di rhaeger diventi sempre più enigmatico, per chi era un pazzo, giustamente buon sangue non mente...per altri l'opposto...chissà se ne sapremo mai di più su sto tizio.

~FREE BIRD~

Commenta

strano come nella serie man mano che si sviscerano aneddoti il personaggio di rhaeger diventi sempre più enigmatico, per chi era un pazzo, giustamente buon sangue non mente...per altri l'opposto...chissà se ne sapremo mai di più su sto tizio.
                            E' stato bravo (Martin) ha rendere evidente come ognuna delle fazioni lo ricordi in un certo modo, a seconda appunto del clima politico dell'epoca o delle alleanze.
                            Secondo me lui non era affatto pazzo, ma al contrario un "eroe" più vicino al carattere degli Stark che a quello dei Lannister. Ho l'impressione che alcuni colpi di scena futuri riguarderanno proprio la sua figura e gli eventi che ha innescato quando era ancora vivo.

Commenta

• se un giorno fanno un serial/film tipo "gli ultimi giorni del re folle" o roba così...ne sarei a dir poco felicissimo ogni qual volta parlano di quel periodo c'ho l'udito teso che manco una lince...

~FREE BIRD~

Commenta

• Sicuro. Io ce lo vedrei benissimo un film/mini-serie incentrata appunto sulla Battaglia del Tridente, cause e conseguenze. Sarebbe una sorta di prequel a GoT davvero coi fiocchi.

Commenta

In esecuzione...
                                X