Invidio molto i non lettori, che evidentemente non riconosco quanto sia scaduto nel trash questo inzio di quinta stagione. Sapevo che prima o poi sarebbe successo ma non pensavo accadesse così repentinamente, davvero un inizio di pessima qualità, se penso a quante cose hanno sacrificato (raeghar, il re folle, il flashback di ned ecc) a quante cose hanno tagliato peri inserire cose come la storyline di verme grigio e missandei, o pensare a come mi stanno bistrattando dorne e stannis, sansa e dito corto. Che scempio, si meriterebbero un calo di ascolti corposo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Game of Thrones - HBO
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggiose vabbè, addirittura...
Commenta
-
non sono così drastico, ma un calo qualitativo in questa quinta stagione c'è e si vede. non ho letto i libri, ma noto già che i dialoghi sono meno ben scritti e che cose molto interessanti vengono trattate fugacemente. si ha poi l'impressione che per metà serie i personaggi passino il tempo a prepararsi per qualcos'altro ... e spero che arrivi però questo QUALCOSA.CIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
cit. me stesso
Commenta
-
Anche la qualità dei romanzi crolla dopo i primi due quindi non mi stupisco che la serie scivoli parimenti nella palude.
--- Aggiornamento ---
Originariamente inviato da Soviola93Invidio molto i non lettori, che evidentemente non riconosco quanto sia scaduto nel trash questo inzio di quinta stagione. Sapevo che prima o poi sarebbe successo ma non pensavo accadesse così repentinamente, davvero un inizio di pessima qualità, se penso a quante cose hanno sacrificato (raeghar, il re folle, il flashback di ned ecc) a quante cose hanno tagliato peri inserire cose come la storyline di verme grigio e missandei, o pensare a come mi stanno bistrattando dorne e stannis, sansa e dito corto. Che scempio, si meriterebbero un calo di ascolti corposo.
--- Aggiornamento ---
Originariamente inviato da Variabile Ind.se un giorno fanno un serial/film tipo "gli ultimi giorni del re folle" o roba così...ne sarei a dir poco felicissimo ogni qual volta parlano di quel periodo c'ho l'udito teso che manco una lince...
Manca un bel fantasy al cinema dai tempi del Signore degli Anelli.
La serie tv per quanto ben fatta continua a avere dei limiti produttivi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sarva Visualizza il messaggionon sono così drastico, ma un calo qualitativo in questa quinta stagione c'è e si vede. non ho letto i libri, ma noto già che i dialoghi sono meno ben scritti e che cose molto interessanti vengono trattate fugacemente. si ha poi l'impressione che per metà serie i personaggi passino il tempo a prepararsi per qualcos'altro ... e spero che arrivi però questo QUALCOSA.
Commenta
-
massì, il livello generale rimane buono e la cgi dei draghi e dei luoghi è perfetta, meglio pure di certe cose che si vedono al cinema...solo che dopo la scoppiettante quarta stagione questa pare moscia. la storyline di Arya è così noiosa anche nei libri? ... ah e poi nell'Ep 4 c'è pure Papa Francesco xD xDCIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
cit. me stesso
Commenta
-
Originariamente inviato da Sarva Visualizza il messaggiola storyline di Arya è così noiosa anche nei libri?
e sinceramente credo che chi sia da incolpare sia quel grassone di Martin che secondo me s'è scocciato da parecchio
Honour to the 26s
Commenta
-
-
se vabè, il calo non glielo auguro. per me i cambi possono pure starci (come accorciare l'inutilità della storia di Mereen che nei libri fa letteralmente cacare) l'importante è mantenere il livello.
il problema è che ho notato anche io un po' di cose a caso o fatte un po' all'acqua di rosa. spero si riprendano nelle altre sei puntate perché se no è un gran peccato.
comunque nonostante il leak gli ascolti sono tipo di 8 milioni di telespettatori xD LOL
per chi chiedeva di Rhaegar: l'unico che ne parla male nei libri è Robert Baratheon e solo perché gli ha fregato la fidanzata. tutti quanti ne parlano bene o con rispetto. Persino Ned si chiede perché mai Rhaegar abbia rapito sua sorella visto che non sembrava affatto quel tipo di persona.
l'opinione del Pedofilo persino nella serie non conta nulla visto che lui era un moccioso di 12-13 anni all'epoca.Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.
Commenta
-
Meglio se solo io sono drastico, vuol dire che con le scene Big delle prossime puntate mi si risolleverà il morale. Ciò non toglie che certe cose le abbiano volute fare coi piedi, sansa e dorne su tutte. Cioè quelle sono le serpi delle sabbie? A me pare la brutta copia di xena, però vabeh, certe cose belle ci sono e infatti quelle non si cancellano.
Commenta
-
-
Vista la prima puntata.
E' volata via come nulla: molto scorrevole. Hanno tagliato ottimamente sia su Tyrion che su Deanerys. Inoltre, a differenza dei libri, mi ha intrigato parecchio la parte con Sansa. Chissà che combinerà quel briccone di Ditocorto...
Commenta
Commenta