annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Game of Thrones - HBO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ora andrebbe rivista tutta la serie...o perlomeno la sua storytelling, sapendo già della svolta finale...seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Agente K Visualizza il messaggio
      mah, certo che il passaggio al lato oscuro di Dany in tre episodi scarsi mi lascia un po' perplesso.......
      You don't say?

Commenta

• Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggio
        Ragazzi, le perplessità sulla sconfitta prematura dei white walkers sono più che leggitime.Però invece di fasciarci la testa aspettiamo di vedere come gli autori hanno intenzione di chiudere la storia, mancano ancora tre episodi. Poi allora, vedendo e ragionando su tutti i pezzi del puzzle lungo le otto stagioni , si capira se gli autori hanno fatto un buon lavoro o una puttanata . Il senso ultimo di una storia lo dà la sua conclusione. Aspettiamo dunque .
        Con il senno di poi io avevo torto e l utente Woody aveva ragione. Touché ,per quanto a me il terzo episodio personalmente non dispiaccia del tutto ,pur con i suoi innegabili problemi. Ma le due puntate seguenti sono state piuttosto brutte e il finale è veramente insipido, il che mette un po di tristezza per una serie così prestigiosa .

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
          ora andrebbe rivista tutta la serie...o perlomeno la sua storytelling, sapendo già della svolta finale...seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
          Io ho cominciato oggi. Ho già visto cinque puntate (della prima stagione). Domani le altre cinque.

Commenta

• GAME OF THRONES: L'OTTAVA STAGIONE È COSTATA 240 MILIONI?

100 milioni mi parevano pochini ma 240 forse sono un po' troppi (se si pensa alla gestione di certi elementi come il caso Spettro).... Probabile che la verità stia nel mezzo

Commenta

• Comunque alla dine Viserion era un "drago non morto" e non un "drago estraneo"... altrimenti sarebbe esploso come gli altri polaretti.
              :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Poracci noi che abbiamo pensato ad un significato più simbolico. Non seguo Star Wars -non ancora-, ma prego per voi fanZ.

http://tv.badtaste.it/2019/08/game-o...rono-di-spade/

Commenta

• A parte che non mi sorprende 'sta cosa, ma il significato simbolico risiede nel risultato (come specificato nella sceneggiatura, tra l'altro), non nelle intenzioni del drago.
                  Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Sì ma già che c'erano, sarebbe stato pure un omaggio ai draghi (utilizzati malissimo nelle ultime stagioni) e alla loro intelligenza, tanto decantata pure in altri posti. Così sembra che Drogon, accecato dal dolore, abbia bruciato la prima cosa che si è trovato davanti. Ci fosse stato un muro non sarebbe cambiato nulla.

Commenta

• Eh già... esattamente in quello. E anche nella ciclicità: Aegon aveva fatto forgiare il trono al suo drago, l'ultimo drago comparso a Westeros appartenente all'ultima dei Targaryen ufficiali lo distrugge.
                      Peccato che poi il simbolismo vada un po' a farsi benedire con la mezz'ora che segue dopo ma non si può aver tutto.

Commenta

• Sì, boh, non ci vedo niente di diverso da quello che succede in mille altre film o serie dove i simbolismi sono nelle intenzioni degli autori, non dei personaggi.

Peccato per Drogon, sarebbe stato bello se avesse capito tutta la storia dei sette regni e il valore del trono ascoltando Daeneris di nascosto quando lei credeva che fosse a miglia di distanza a mangiare capre.
                        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Magari anche solo capire che quel trono maledetto aveva influenze nefaste sulla vita di tutti quelli che lo agognavano portandoli a dare il peggio di loro... ma in effetti dai era troppo. Sarebbe già stato bello che lo capisse lei ma non ci è stato dato. Personalmente quel finale lo trovo adatto, il problema è tutto quello che viene dopo ^^"

Commenta

• Più ci penso e più credo che il finale in sé sia figo ma che lo svolgimento lo abbia rovinato. Personaggi senza spessore (jon non si può vedere), nk che muore già a wf in un modo osceno, entrambe le battaglie mi hanno convinto meno di quelle della 7x04 e 6x09. 8x05 puntata figa sia chiaro ma serviva più carne al fuoco. 8x06 regia brutta per me, l'avesse diretta sapo sarebbe cambiato assai.

Commenta

• Si salvi chi può:
                              La HBo sarebbe al lavoro su un pilot prequel di Game of Thrones incentrato sulla Casa Targaryen: ecco i dettagli trapelati fino qui!

Commenta

• Sarebbe una figata galattica una serie sulla danza dei draghi.

Commenta

In esecuzione...
                                X