annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

How I Met Your Mother

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• e dopo un paio di puntate di ordinaria amministrazione, ecco la puntatona con la P maiuscola!
    le cose iniziano a farsi serie... ed ecco avverarsi la previsione dell'ex di Ted ad inizio stagione...
    sono a dir poco curioso sullo sviluppo degli ultimi eventi... io amo questa serie

ottima introduzione quella del personaggio di Quinn.
    chi mi ricorda al volo dove ho già visto quest'attrice?
    fedele seguace del team Apatow

Commenta

• Vero, gran bell'episodio.
      Non so come non possa compromettere il rapporto tra coinquilini, questa ennesima dichiarazione d'amore per Robin.
      Originariamente inviato da Silente Visualizza il messaggio
      chi mi ricorda al volo dove ho già visto quest'attrice?
      Probabilmente l'hai vista in Ugly Betty.
      L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick

When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.

Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter

Commenta

• Originariamente inviato da Shadow73 Visualizza il messaggio
        Probabilmente l'hai vista in Ugly Betty.
        grande!

più che il rapporto tra coinquilini, mi chiedo che piega prenderà il coinvolgimento inevitabile di Barney...

faccio la mia previsione: il matrimonio di fine stagione sarà quello tra Barney e Quinn, che non si concluderà perchè Robin si accorgerà di essere innamorata di lui. e Ted, distrutto, conosce sua moglie tra gli invitati.
        alla domanda: perchè la sposa allora vuole parlare con lui, nella prima puntata? beh... perchè sarà Ted a scoprire che in realtà è una spogliarellista, e l'aiuterà nella relazione.

Commenta

• Sarà contenta Robin, una volta finisce a letto con Barney, l'altra riceve l'ennesima dichiarazione di Ted, e poi il suo ragazzo non vuole più sposarla perchè non può avere figli...speriamo che non si suicidi :lol:
          Marshall e Lily invece si stanno distaccando sempre più dalla storia, già loro sono super lunatici, così sembrano proprio fuori dal mondo, non mi sorprenderei se tra un po' uscissero dalla serie per fare uno spin-off "la vita coniugale in casa Eriksen"asd

Silente sei partito a mille, sta Quinn c'è da una sola puntata e già al vedi promessa moglie di Barney? asd
          Più che altro Nora non tornerà più?

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggio
            Silente sei partito a mille, sta Quinn c'è da una sola puntata e già al vedi promessa moglie di Barney? asd
            Più che altro Nora non tornerà più?
            più che altro conosco gli autori... se a Barney piace particolarmente una ragazza, è sicuramente importante.
            su Nora non mi ero sbagliato infatti

Commenta

• Come pensavo, Robin doveva trasferirsi per forza...

Anyway, episodio davvero fantastico, di nuovo.
              L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick

Commenta

• anche se probabilmente ho toppato con le mie previsioni, visto che mi aspettavo che i chiarimenti avvenissero dopo... concordo con Shadow, ennesima puntata meravigliosa. dalle gag di Marshall e Lily (stavolta anche decisamente efficaci), al lato più sentimentale del triangolo Barney-Ted-Robin. sarò ripetitivo, ma siamo alla sesta stagione, e la serie continua ancora ad emozionare, senza dubbio la miglior sit-com contemporanea.

quel "not yet" finale di Marshall fa presagire nuovi casini futuri... e, insomma, il chiarimento tra Ted e Barney è passato troppo pacifico per finire qua, viste le premesse della prima puntata.

Commenta

• Sono anche un po' dei bastardi, nuova ragazza di là, ritorno di fiamma di qua, rottura di lì...poi uno non ci capisce più niente xD
                  Potrei pensare che la "mamma" sia in realtà...Barney. Lui e Ted instaurano una relazione omosessuale e adottano due figli...BAM! Questo si che sarebbe un finale a sorpresa asd

Commenta

• sarebbe geniale! anche se poi dovrebbero spiegare il perchè ne parla sempre al femminile... a meno che Barney non si sia operato asd asd asd

Commenta

• bella puntata anche questa! e la svolta finale arriva del tutto inaspettata.

visto? su Quinn avevo ragione, almeno sulla sua importanza nella trama

Commenta

• Un bel filotto di grandi episodi, hanno risollevato di brutto questa stagione...
                        Un sacco di cambiamenti, e neanche troppo forzati. :sisisi:

Commenta

• E via con un'altra grande puntata, IMHO questa stagione sta surclassando le due precedenti. C'è uno strano senso di malinconia ogni volta che Ted dice "but I'll get to that".
                          Non male come personaggio questa Quinn, ma ho ancora qualche dubbio sul fatto che sia veramente lei la promessa sposa.

Queste pause di HIMYM fanno soffrire comunque...

Commenta

• concordo. grandissima puntata e grandissima stagione.
                            il top sono gli studenti simili a Marshall, Lily e Ted, e la gag finale asd asd

comunque sì, l'intento degli autori mi pare quello di portare il rapporto tra Ted e Robin alla più definitiva conclusione, in tempo per l'incontro con la madre. il "but I'll get to that" annuncia sorprese.
                            dopotutto siamo al rush finale. c'è il bambino di Marshall e Lily che deve nascere e il matrimonio di Barney. le prossime 3 puntate saranno imperdibili.
                            tutto lascia pensare che sia Quinn la sposa... ora Ted vive anche nel suo appartamento, e magari questo spiega il perchè nella prima puntata lo vuole vedere. ma, si sa, agli autori piace disseminare anche falsi indizi (come il matrimonio di Punchy nella scorsa stagione).

Commenta

• Questa Quinn è indiscutibilmente f*ga, però come personaggio non mi garba ancora e anzi pure Barney dopo questa relazione è scaduto. Chi mi piace sempre più è invece Ted, ah se rivedo le prime stagioni mi sembra un altra persona...

Commenta

• Oddio! La scoreggia liberatoria di Barney è una delle scene più divertenti di tutta la serie! xD
                                Rido da ore asd, prologo stupendo...

Per quanto riguarda il resto della puntata: veramente carina, spassosa, alternativa.

Il flashforward finale è decisamente il punto più alto. Gli autori sono stati davvero maligni. Fanno fare a Barney i movimenti più assurdi per non mostrare al pubblico se indossa la fede o meno. In una particolare inquadratura però, si può vedere che non la indossa.
                                Quindi: o il matrimonio di fine stagione non si concretizzerà (classico ripensamento dell'ultimo momento), o Barney divorzierà. :-\ (Oppure non la indossa per qualche altro motivo, sono solo supposizioni)
                                Bravi gli autori a scatenare i fan con questa scena.

Ted invece, è chiaramente sposato e la bimba è tenerissima. :musino:

Commenta

In esecuzione...
                                X