annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dexter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• visto anche io il finale di stagione beh nel complesso la puntata è abbastanza brutta, si risolleva nel finale...
    http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
    http://jhonillustratore.altervista.org/
    "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Originariamente inviato da Tobias Visualizza il messaggio
      Come "classifica" delle stagioni concordo, ma la stanno tirando per i capelli che più non si può. Voglio proprio vedere che si inventano adesso.
      se la metti sul piano della percorso psicologico, sociale e spirituale del protagonista, diciamo che ti potrei pure appoggiare. ma, per il resto, per me resta una piacevole, sana e intelligente serie tv, in tutte le restanti componenti.
      fedele seguace del team Apatow

Commenta

• Originariamente inviato da Silente Visualizza il messaggio
        se la metti sul piano della percorso psicologico, sociale e spirituale del protagonista, diciamo che ti potrei pure appoggiare. ma, per il resto, per me resta una piacevole, sana e intelligente serie tv, in tutte le restanti componenti.
        Aspè, io intendevo proprio lo sviluppo all'interno del percorso della serie. Di Dexter in generale non posso che parlarne bene. Il livello è talmente alto, che anche le stesse 2° e 5° stagione mangiano in testa ad altre serie tv. Ci mancherebbe.
        È che ci hanno abituato troppo bene.

Commenta

• Originariamente inviato da Tobias Visualizza il messaggio
          Aspè, io intendevo proprio lo sviluppo all'interno del percorso della serie. Di Dexter in generale non posso che parlarne bene. Il livello è talmente alto, che anche le stesse 2° e 5° stagione mangiano in testa ad altre serie tv. Ci mancherebbe.
          È che ci hanno abituato troppo bene.
          ah, ecco, mea culpa. siamo perfettamente d'accordo
          fedele seguace del team Apatow

Commenta

• Finalmente ho finito di vederla. Avete già detto tutto voi, nel complesso superiore a molte altre serie tv ma con degli alti e bassi troppo evidenti, il finale è veramente bello ma si accende troppo troppo tardi.

Commenta

• per quanto mi riguarda Dexter è una delle migliori serie abbia mai visto
              ma, al di là dell'idea iniziale, come struttura non è originale anzi è da manuale di sceneggiatura

lo schema è classico, in ogni stagione c'è un personaggio che funziona da antagonista e uno che funziona da aiutante/aspirante

detto questo, sono anni che la seguo con passione

Commenta

• il 30 rinizia Dexter

Commenta

• Speriamo si riprenda per bene. Il volersi discostare dai romanzi di base credo abbia causato più scivoloni che mai.

Commenta

• Stasera riprendeeee asd

Commenta

• vista...gran bel inizio di stagione...
                      http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                      http://jhonillustratore.altervista.org/
                      "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Gliel'ha detto (cioè, più che altro l'ha sgamato asd)...

Sette stagioni per arrivare a questo momento, che roba... Non vedo l'ora che arrivi domenica prossima. :sisisi:
                        L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick

When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.

Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter

Commenta

• Tutti bravi gli attori, Sempre bello Dexter ma 7 stagioni sono tante. Possibile che non lo prendano mai con tutti gli errori che fa? In aeroporto! Ma dai!

Commenta

• Originariamente inviato da cesarmanuel10 Visualizza il messaggio
                            vista...gran bel inizio di stagione...
                            finalmente è tornato il dexter delle prime stagioni...la 5 e la 6 serie erano andate in calando sempre di più.se il buongiorno si vede dal mattino sarà una gran bella serie
                            "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Bello anche il secondo episodio. Sono riusciti a trattare gli argomenti più importanti (Bay Harbor Butcher e Harry) e sembra già esserci una trama portante. Dai, le premesse per una grande stagione ci sono.
                              L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick

When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.

Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter

Commenta

• questa serie dopo le ultime 2 stagioni in chiaro scuro(più scuro che chiaro a dire il vero)mi sta piacendo moltissimo sopratutto per l'evoluzione del rapporto tra Dex e Deb.
                                "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

In esecuzione...
                                X