annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dexter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spoiler! Mostra
    JUST IN TIME - CORTOMETRAGGIO https://www.youtube.com/watch?v=1o3oxs-x6VU

Commenta

• Originariamente inviato da mrblusky
      Spoiler! Mostra
      Sia ringraziato il cielo!! Grazie :mrgreen: No perchè dicevano che
      Spoiler! Mostra

Commenta

• Puoi stare tranquillo da quel punto di vista! Però ti assicuro che l'8° stagione e il finale, per come sono stati concepiti, sono un'emerita cagata.

Questo sarebbe stato il finale perfetto per la serie. IMHO http://bloody-disgusting.com/news/32...nded-the-show/
        JUST IN TIME - CORTOMETRAGGIO https://www.youtube.com/watch?v=1o3oxs-x6VU

Commenta

• Originariamente inviato da DeNiS Visualizza il messaggio
          Spoiler! Mostra
          A livello di inverosimilità e di trash il livello è più o meno quello però...
          Contribuisci anche tu a definire i migliori film di ogni decennio secondo il forum di BadTaste. Entra in questo topic.

Qui trovi il riepilogo dei decenni già votati e la situazione attuale del decennio in corso di votazione.

Commenta

• Originariamente inviato da DeNiS Visualizza il messaggio
            Spoiler! Mostra
            Vi sono solo alcuni flashback

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89 Visualizza il messaggio
            A livello di inverosimilità e di trash il livello è più o meno quello però...
            Più ci penso e più non so come definire,se non merda,un finale simile:banghead::banghead:
            "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Vista la conclusione.
              Decisamente una brutta series finale. Alcune idee buone c'erano ma l'hanno buttato lì con una sceneggiatura debole e con diversi buchi, per non parlare di un regia mediocre e senza anima che non calca minimamente sul fattore conclusione. Dopo un brutto inizio questa ottava stagione si era ripresa molto bene ma hanno buttato tutto all'aria con questa conclusione davvero mediocre! sto cominciando a pensare che la notizia del continuo della serie arrivata qualche giorno fa sia effettivamente vera. altrimenti non si spiega questo finale senza cuore.
              Dex è stata una grandissima serie ma questo brutto scherzo non ce lo dovevano fare! quasi quasi vanifica tutto quello che hanno fatto di buono negli anni passati.

Commenta

• http://blog.italiansubs.net/dexter-i...-finale/29085/

:banghead::banghead::banghead::banghead::banghead:

eppoi interssante articolo su due serial killer:

http://www.seriangolo.it/2013/09/06/...r-vs-hannibal/

Commenta

• Secondo me Dexter ha cominciato a far schifo dalla sesta stagione (salvo la quinta).

Ma quest'ultima è stata inguardabile. Con scene degne di una soap opera e un cattivo che forse è pure peggio di Travis.

Poi nel finale ci sarebbero anche state buone tematiche, ma buttate lì in qualche modo...

Addio Dexter. Io spero di non rivederti mai più.
                  I AM THE ONE WHO KNOCKS

Commenta

• Sì Cinderella! E 'stato molto difficile da digerire!
                    Visita il mio blog per mamme e bambini
                    www.mammaebambino.eu

Commenta

• Totalmente d'accordo con questa recensione:
                      http://www.ottemezzo.net/2013/10/dex...one-e-non.html

Commenta

• Ok, dopo aver spolpato un bel po' di serie TV arretrate mi manca da recuperare Dexter e Fringe. E indovinate quale ho scelto :biggrin:

Commenta

• Consiglio da amico... se ti sono cari il tempo e la tua intelligenza fermati alla fine della quarta stagione... se proprio ti viene la curiosità di andare avanti (e ti verrà dopo il 4x12) guarda i primi episodi o anche tutta la quinta stagione e sappi che da lì in poi non migliora più, anzi...
                          Contribuisci anche tu a definire i migliori film di ogni decennio secondo il forum di BadTaste. Entra in questo topic.

Qui trovi il riepilogo dei decenni già votati e la situazione attuale del decennio in corso di votazione.

Commenta

• Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89 Visualizza il messaggio
                            Consiglio da amico... se ti sono cari il tempo e la tua intelligenza fermati alla fine della quarta stagione... se proprio ti viene la curiosità di andare avanti (e ti verrà dopo il 4x12) guarda i primi episodi o anche tutta la quinta stagione e sappi che da lì in poi non migliora più, anzi...
                            Si, credo di aver sentito queste parole almeno 142 volte da 142 persone diverse asd so già cosa mi aspetta ma credo che se inizio una serie devo finirla fino al Finale. Altrimenti, avrei dovuto abbandonare lost (o almeno, se avessi saputo cosa mi attendeva nella 4°, 5° e 6° stagione :banghead

Commenta

• Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggio
                              Si, credo di aver sentito queste parole almeno 142 volte da 142 persone diverse asd so già cosa mi aspetta ma credo che se inizio una serie devo finirla fino al Finale. Altrimenti, avrei dovuto abbandonare lost (o almeno, se avessi saputo cosa mi attendeva nella 4°, 5° e 6° stagione :banghead
                              non sai davvero a cosa vai incontro:banghead::banghead::banghead::banghead::b anghead::banghead:

Commenta

• Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio
                                non sai davvero a cosa vai incontro:banghead::banghead::banghead::banghead::b anghead::banghead:
                                Ho visto lost tre volte e sono sopravvissuto a Tutto in Famiglia, posso farcela asd ... so gia' che mi pentiro' della mia sfrontatezza xD

Commenta

In esecuzione...
                                X