annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dexter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggio
    Ho visto lost tre volte e sono sopravvissuto a Tutto in Famiglia, posso farcela asd ... so gia' che mi pentiro' della mia sfrontatezza xD
    8 anni buttati nel cesso per una stagione finale con un finale da vomito(ed è un eufemismo!!!):banghead::banghead::banghead::banghe ad:
    "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio
      8 anni buttati nel cesso per una stagione finale con un finale da vomito(ed è un eufemismo!!!):banghead::banghead::banghead::banghe ad:
      Sono troppo distratto dalla tua immagine del profilo, mi dispiace asd

Commenta

• Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggio
        Sono troppo distratto dalla tua immagine del profilo, mi dispiace asd
        ti capisco:mrgreen:asd
        "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Sono solo io oppure ho trovato piuttosto prevedibile il colpo di scena della 1x08
          Spoiler! Mostra

Commenta

• E' normale che tu l'abbia trovato prevedibile, ma il vero colpo di scena è un altro... ma ricordo che io ero uscito a intuire anche quello...
            Contribuisci anche tu a definire i migliori film di ogni decennio secondo il forum di BadTaste. Entra in questo topic.

Qui trovi il riepilogo dei decenni già votati e la situazione attuale del decennio in corso di votazione.

Commenta

• Beh in ogni caso è Dexter at his best, insieme a pochissime altre stagioni.

Commenta

• Ok ho visto tutta la prima stagione. Più prevedibile di quello che mi aspettassi ma comunque spettacolare.

Commenta

• Sono all'8° puntata della seconda stagione e... e... meh... :-\

Commenta

• Cosa c'è di così brutto nella seconda stagione?
                    Se già non ti piace adesso sappi che continuare sarà una sofferenza...
                    Contribuisci anche tu a definire i migliori film di ogni decennio secondo il forum di BadTaste. Entra in questo topic.

Qui trovi il riepilogo dei decenni già votati e la situazione attuale del decennio in corso di votazione.

Commenta

• Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89 Visualizza il messaggio
                      Cosa c'è di così brutto nella seconda stagione?
                      Se già non ti piace adesso sappi che continuare sarà una sofferenza...
                      Non e' che non mi piace, solo che visto l'incipit della prima stagione mi aspettavo una seconda stagione scoppiettante. Invece mi ritrovo:

Spoiler! Mostra

Insomma non è brutta, ha dei buoni spunti. Ma viste le premesse della prima mi aspettavo decisamente di più.

--- Aggiornamento ---

Comunque breaking bad mi ha decisamente rovinato la vita. Ogni cosa che guardo dopo quel telefilm fa schifo asd

Commenta

• Mah oddio... per me il miglior Dexter vale Breaking Bad, la differenza è solo che BB ha una qualità impressionante dall'inizio alla fine.

Commenta

• Mah oddio... per me il miglior Dexter non sfigura vicino a Breaking Bad, la differenza è solo che BB ha una qualità impressionante dall'inizio alla fine.

Commenta

• Originariamente inviato da Tobias Visualizza il messaggio
                            Mah oddio... per me il miglior Dexter non sfigura vicino a Breaking Bad, la differenza è solo che BB ha una qualità impressionante dall'inizio alla fine.
                            Appunto asd

Commenta

• Ok, verso la fine la 2° serie si riprende,anche se tutta la storia riguardante leila l'ho trovato troppo forzata. Se alla prima stagione do un 8, a questa un 7- . Un difetto di entrambe le stagioni però è che Dexter mi sta troppo simpatico. Mi spiego, un personaggio ambiguo come il suo dovrebbe alle volte farsi odiare ed altre amare. Invece non riesco proprio ad odiarlo quel simpaticone asd. Sarà che sono abituato con Breaking Bad, dove alle volte avrei dato un premio a Walter ed altre lo avrei preso a calci sulle gengive

Commenta

• alla 3° darai un 6 ed all 4° un 9...
                                http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                                http://jhonillustratore.altervista.org/
                                "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

In esecuzione...
                                X