annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dexter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da cesarmanuel10 Visualizza il messaggio
    alla 3° darai un 6 ed all 4° un 9...
    Beh almeno ho atre due stagione buone asd

Commenta

• Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggio
      Beh almeno ho atre due stagione buone asd
      solo quelle:banghead::banghead::banghead::banghead::ban ghead:
      "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Io sono stata una grande fan di Dexter, così grande da dimenticare che la serie le sue incongruenze e le sue storielle di contorno le ha sempre avute, ma erano anche piacevoli perché nulla toglievano al fascino del personaggio e anzi aumentavano il senso di familiarità con i protagonisti.
        E ho apprezzato anche la quinta stagione.
        Dalla sesta però il Dexter deus ex machina di ogni situazione, le storyline inutili, le incongruenze e le storie tirate avanti tanto per campare sono diventate insopportabili oltre a scelte di sceneggiatura insostenibili. E il personaggio Dexter ha perso tutto il fascino che in mé esercitava agli inizi.

Immagino di aver continuato a vederlo un pò come quando tiri avanti una storia con un ragazzo perché ti ricordi che un tempo c'era qualcosa di magico tra voi e pensi che è un momento passeggero e che prima o poi l'incanto tornerà finché non ti rendi conto che era un illusione e che la vostra relazione è proprio finita.

Se non avessero concluso Dexter con l'ottava stagione lo avrei mollato io definitivamente.

p.s: a me la seconda stagione era piaciuta parecchio con l'idea del Bay Harbor Butcher. Doakes poi è un grande personaggio.
        Mi ha deluso invece il finale a mio avviso troppo "comodo".
        I AM THE ONE WHO KNOCKS

Commenta

• Originariamente inviato da Cinderella Visualizza il messaggio
          Io sono stata una grande fan di Dexter, così grande da dimenticare che la serie le sue incongruenze e le sue storielle di contorno le ha sempre avute, ma erano anche piacevoli perché nulla toglievano al fascino del personaggio e anzi aumentavano il senso di familiarità con i protagonisti.
          E ho apprezzato anche la quinta stagione.
          Dalla sesta però il Dexter deus ex machina di ogni situazione, le storyline inutili, le incongruenze e le storie tirate avanti tanto per campare sono diventate insopportabili oltre a scelte di sceneggiatura insostenibili. E il personaggio Dexter ha perso tutto il fascino che in mé esercitava agli inizi.

Immagino di aver continuato a vederlo un pò come quando tiri avanti una storia con un ragazzo perché ti ricordi che un tempo c'era qualcosa di magico tra voi e pensi che è un momento passeggero e che prima o poi l'incanto tornerà finché non ti rendi conto che era un illusione e che la vostra relazione è proprio finita.

Se non avessero concluso Dexter con l'ottava stagione lo avrei mollato io definitivamente.

p.s: a me la seconda stagione era piaciuta parecchio con l'idea del Bay Harbor Butcher. Doakes poi è un grande personaggio.
          Mi ha deluso invece il finale a mio avviso troppo "comodo".
          concordo...in fondo la quinta è ancora guardabile.dopo il buio assoluto con un finale di serie a dir poco OSCENO ED IMBARAZZANTE!!!

Commenta

• Forse quello che sto per dire sarà impopolare ma vabbè. Tutti dicono che dexter non richiedeva 8 stagioni...beh per me non ne richiedeva nemmeno 4. La prima stagione ed un'altra al massimo (ho finito ora la terza stagione)

Commenta

• Beh...ti avevamo avvisato che l'apparente tranquilla passeggiata nel bosco si sarebbe trasformato in un percorso lungo, ripido e pieno d'ostacoli...asd

Comunque la quarta stagione ancora funziona, anzi, per molti è anche la migliore.

Commenta

• Non demordo asd

Commenta

• Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggio
                  Non demordo asd

asdasdasd

Commenta

• Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio

asdasdasd
                    Probabile

Commenta

• @PaulSacz: è un po' che non scrivi qui, per caso ti sei arreso? asd

Commenta

• Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89 Visualizza il messaggio
                        @PaulSacz: è un po' che non scrivi qui, per caso ti sei arreso? asd
                        Nah seguivo con attenzione la 4° stagione, che mi ha tirato un pò su il morale. Poi ho vista la 5° e... niente mi sono preso una pausa asd Riprenderò quando la 5° mi esce dalla mente asd

Commenta

• Ma sono l'unico fan di Dexter a cui è piaciuta la 5° stagione?

Commenta

• Originariamente inviato da Uatu Visualizza il messaggio
                            Ma sono l'unico fan di Dexter a cui è piaciuta la 5° stagione?
                            vedendo le ultime 3 stagioni la quinta stagione viene rivalutata e di molto

Commenta

• Originariamente inviato da Uatu Visualizza il messaggio
                              Ma sono l'unico fan di Dexter a cui è piaciuta la 5° stagione?
                              A me erano piaciute da morire le prime due puntate che reputo un capolavoro.

Commenta

• seguo dexter sui rai4, la quinta stagione è stata una delusione, dexter è diventato
                                un moralista della peggior specie, la prima stagione era un capolavoro, poi
                                è sempre calato.
                                ho cominciato a fare il tifo per le sue vittime

Commenta

In esecuzione...
                                X