Originariamente inviato da cesarmanuel10
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dexter
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggioBeh almeno ho atre due stagione buone asd"Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"
Commenta
-
Io sono stata una grande fan di Dexter, così grande da dimenticare che la serie le sue incongruenze e le sue storielle di contorno le ha sempre avute, ma erano anche piacevoli perché nulla toglievano al fascino del personaggio e anzi aumentavano il senso di familiarità con i protagonisti.
E ho apprezzato anche la quinta stagione.
Dalla sesta però il Dexter deus ex machina di ogni situazione, le storyline inutili, le incongruenze e le storie tirate avanti tanto per campare sono diventate insopportabili oltre a scelte di sceneggiatura insostenibili. E il personaggio Dexter ha perso tutto il fascino che in mé esercitava agli inizi.
Immagino di aver continuato a vederlo un pò come quando tiri avanti una storia con un ragazzo perché ti ricordi che un tempo c'era qualcosa di magico tra voi e pensi che è un momento passeggero e che prima o poi l'incanto tornerà finché non ti rendi conto che era un illusione e che la vostra relazione è proprio finita.
Se non avessero concluso Dexter con l'ottava stagione lo avrei mollato io definitivamente.
p.s: a me la seconda stagione era piaciuta parecchio con l'idea del Bay Harbor Butcher. Doakes poi è un grande personaggio.
Mi ha deluso invece il finale a mio avviso troppo "comodo".I AM THE ONE WHO KNOCKS
Commenta
-
Originariamente inviato da Cinderella Visualizza il messaggioIo sono stata una grande fan di Dexter, così grande da dimenticare che la serie le sue incongruenze e le sue storielle di contorno le ha sempre avute, ma erano anche piacevoli perché nulla toglievano al fascino del personaggio e anzi aumentavano il senso di familiarità con i protagonisti.
E ho apprezzato anche la quinta stagione.
Dalla sesta però il Dexter deus ex machina di ogni situazione, le storyline inutili, le incongruenze e le storie tirate avanti tanto per campare sono diventate insopportabili oltre a scelte di sceneggiatura insostenibili. E il personaggio Dexter ha perso tutto il fascino che in mé esercitava agli inizi.
Immagino di aver continuato a vederlo un pò come quando tiri avanti una storia con un ragazzo perché ti ricordi che un tempo c'era qualcosa di magico tra voi e pensi che è un momento passeggero e che prima o poi l'incanto tornerà finché non ti rendi conto che era un illusione e che la vostra relazione è proprio finita.
Se non avessero concluso Dexter con l'ottava stagione lo avrei mollato io definitivamente.
p.s: a me la seconda stagione era piaciuta parecchio con l'idea del Bay Harbor Butcher. Doakes poi è un grande personaggio.
Mi ha deluso invece il finale a mio avviso troppo "comodo"."Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"
Commenta
-
Beh...ti avevamo avvisato che l'apparente tranquilla passeggiata nel bosco si sarebbe trasformato in un percorso lungo, ripido e pieno d'ostacoli...asd
Comunque la quarta stagione ancora funziona, anzi, per molti è anche la migliore.Contribuisci anche a tu a creare la classifica dei migliori film di sempre secondo il forum di BadTaste. Cliccando qui potrai trovare l'elenco di tutti i film nominabili e le modalità di voto.
Commenta
-
"Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"
Commenta
-
-
Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89 Visualizza il messaggio@PaulSacz: è un po' che non scrivi qui, per caso ti sei arreso? asd
Commenta
-
Originariamente inviato da Uatu Visualizza il messaggioMa sono l'unico fan di Dexter a cui è piaciuta la 5° stagione?"Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"
Commenta
-
Originariamente inviato da Uatu Visualizza il messaggioMa sono l'unico fan di Dexter a cui è piaciuta la 5° stagione?
Commenta
Commenta