annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dexter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio
    seguo dexter sui rai4, la quinta stagione è stata una delusione, dexter è diventato
    un moralista della peggior specie, la prima stagione era un capolavoro, poi
    è sempre calato.
    ho cominciato a fare il tifo per le sue vittime
    io dopo l'ottava stagione faccio il tifo per i telespettatori che iniziano a vederlo ora:banghead::banghead::banghead::banghead::banghe ad::banghead:
    "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio
      io dopo l'ottava stagione faccio il tifo per i telespettatori che iniziano a vederlo ora:banghead::banghead::banghead::banghead::banghe ad::banghead:
      Grazie :biggrin:

Commenta

• ma la sesta stagione com'è?
        la quinta mi ha deluso molto, potrei smettere di seguirlo

Commenta

ma la sesta stagione com'è?
          la quinta mi ha deluso molto, potrei smettere di seguirlo
          una cagata!!!

Commenta

• ah bene, se non ci sono obiezioni allora non la vedrò,
            comunque ho capito che le idee erano quasi finite in una puntata in
            cui la sorella e il collega di dexter vanno in quel negozio di tatuaggi
            e dentro casualmente si trovano 2 gnocche spaziali a farsi dei tatuaggi,
            tette e culli perfetti in primo piano, poi vabbè sorvoliamo sulla bella ragazza
            lesbica al banco che ci prova con lei, insomma quando ci si riduce a certi squallidi
            mezzucci per attirare un po di pubblico vuol dire che le idee sono poche e
            stanno per finire

Commenta

ah bene, se non ci sono obiezioni allora non la vedrò,
              comunque ho capito che le idee erano quasi finite in una puntata in
              cui la sorella e il collega di dexter vanno in quel negozio di tatuaggi
              e dentro casualmente si trovano 2 gnocche spaziali a farsi dei tatuaggi,
              tette e culli perfetti in primo piano, poi vabbè sorvoliamo sulla bella ragazza
              lesbica al banco che ci prova con lei, insomma quando ci si riduce a certi squallidi
              mezzucci per attirare un po di pubblico vuol dire che le idee sono poche e
              stanno per finire
              credo che se avessero chiuso tutto nella quarta stagione avrebbero fatto benissimo...tiè gli concedo anche la quinta stagione per chiudere il cerchio ma poi sono andati avanti senza capo ne coda ed anche il personaggio,che una volta era un personaggio meraviglioso,ha subito una mutazione a dir poco imbarazzante,per non parlare poi del finale dell'ottava stagione...se ci penso anche bestemmio in aramaico:banghead::banghead::banghead::banghead::b anghead::banghead:

Commenta

seguo dexter sui rai4, la quinta stagione è stata una delusione, dexter è diventato un moralista della peggior specie, la prima stagione era un capolavoro, poi
                è sempre calato.

ho cominciato a fare il tifo per le sue vittime
                Pensa che invece io nella 5° ho tifato per lui...mentre nelle prime due stagioni tifavo perchè morisse o venisse arrestatto ad ogni episodio...

Commenta

• La sesta stagione è davvero brutta, e Dexter è l'ombra di se stesso

Commenta

• A due mesi dalla conclusione della serie e considerando che nel frattempo ho recuperato serie migliori ho rimosso tutto ciò che succede dalla quinta stagione in poi e anche molte delle cose prime... ma rimane intatto e forse addirittura crescente l'affetto per quel personaggio descritto perfettamente nel pilot e nella prima stagione, sopravvissuto a tratti fino alla quarta.
                    Contribuisci anche tu a definire i migliori film di ogni decennio secondo il forum di BadTaste. Entra in questo topic.

Qui trovi il riepilogo dei decenni già votati e la situazione attuale del decennio in corso di votazione.

Commenta

• Due belle risate dopo cena:
                      http://tv.fanpage.it/il-codacons-con...-diseducativo/

Commenta

• Originariamente inviato da Uatu Visualizza il messaggio
                        Pensa che invece io nella 5° ho tifato per lui...mentre nelle prime due stagioni tifavo perchè morisse o venisse arrestatto ad ogni episodio...
                        mi chiedo perchè guardi un serial in cui il protagonista ti
                        sta sulle scatole

Commenta

• Che IMDb fosse da prendere per le pinze l'ho sempre saputo, ma a volte penso che non sia solo poco affidabile o falsato dai fanboysmi, ma addirittura truccato in qualche modo...
                          Quando la serie è finita il voto era 9,0... troppo alto per come la serie era caduta in basso, però c'era pur sempre la speranza che si risollevasse con il finale...
                          Ora sono passati quattro mesi e il 95% del web è d'accordo che il finale abbia fatto schifo e che le ultime quattro stagioni (quindi metà dell'intera serie) erano mediocri, ecco... mi sarei aspettato che il voto dopo un po' calasse di almeno un paio di decimi, invece no, adesso sta a 9,1...
                          Qua non ci sono fanboy che tengano, per qualche ragione è chi controlla il sito che decide di mantenere alto il voto, altrimenti non mi spiego perchè...
                          Contribuisci anche tu a definire i migliori film di ogni decennio secondo il forum di BadTaste. Entra in questo topic.

Qui trovi il riepilogo dei decenni già votati e la situazione attuale del decennio in corso di votazione.

Commenta

• Sono riuscito vederla tutta... beh che dire
                            \
                            .\
                            ..\
                            ...\
                            ....\
                            .....\
                            ......\
                            Grafico di gradimento

Commenta

• Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggio
                              Sono riuscito vederla tutta... beh che dire
                              \
                              .\
                              ..\
                              ...\
                              ....\
                              .....\
                              ......\
                              Grafico di gradimento
                              ti avevamo avvertitoasdasd

Commenta

• Però dai, è stata una bella (:nono esperienza, il personaggio mi rimarrà impresso e comunque questa serie la sua l'ha detta, quindi ho fatto bene a recuperarla (:nono.

Se per questo, anche Lost è stata una parabola discendente (dalla 4° in poi)

Commenta

In esecuzione...
                                X