annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dexter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi manca l'ultima, ero scettico ma devo dire che l'ho apprezzata anche se certe cose nn m'hanno convinto, quindi per me è si
    http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
    http://jhonillustratore.altervista.org/
    "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Lo showrunner di Dexter: New Blood ha commentato il season finale della serie e parlato della possibilità di una seconda stagione

Commenta

• Originariamente inviato da cesarmanuel10 Visualizza il messaggio
        Mi manca l'ultima, ero scettico ma devo dire che l'ho apprezzata anche se certe cose nn m'hanno convinto, quindi per me è si
        anche per me è SI.

finale

Spoiler! Mostra

ascolti record di sempre per una serie tv su Showtime

Spoiler! Mostra

Commenta

• La serie Dexter: New Blood, composta da dieci episodi, ha ottenuto ascolti record ed è diventata la più vista di sempre su Showtime

Commenta

• finisce nel modo più logico e scontato dal momento in cui hanno deciso di fare questo revival; a me non era dispiaciuto nemmeno il finale della vecchia serie però riconosco che questo è più giusto e meno sbrigativo e del resto tutta la stagione-revival serviva ad arrivare a questa conclusione.

Originariamente inviato da Sonny Crockett Visualizza il messaggio

Spoiler! Mostra
            Spoiler! Mostra
            Ultima modifica di bartvanzetti; 12 gennaio 22, 15:17.

Commenta

• Originariamente inviato da bartvanzetti Visualizza il messaggio
              finisce nel modo più logico e scontato dal momento in cui hanno deciso di fare questo revival; a me non era dispiaciuto nemmeno il finale della vecchia serie però riconosco che questo è più giusto e meno sbrigativo e del resto tutta la stagione-revival serviva ad arrivare a questa conclusione.

Spoiler! Mostra
              si hai ragione, intendevo

Spoiler! Mostra

Commenta

• Finita! Dai, bellina.
                Abbiamo rimesso per una stagione autoconclusiva (?!) i panni di Dexter Morgan e dopotutto abbiamo visto che calzavano ancora a pennello.

Il finale è giusto ma...

Spoiler! Mostra

Commenta

• Per i poveri stronzi che ancora comprano home video, tipo me, farà piacere l'uscita di Dexter New Blood in Blu-Ray. Uno dei rari casi in cui una serie la si riesce a completare in tale formato, dato che di solito viene uccisa alla prima stagione o giù di lì.

https://fanfactory.shop/it/dexter-ne..._4020628667184

Dexter-NewBlood-FanFactory-Steelbook-4Blu-ray-SerieTVCompleta.jpg

Commenta

• Non mi pronuncio su questo " Dexter", conoscendolo esclusivamente di fama.
                    Tuttavia leggendoVi mi sovvengono le spiegazioni dei Manetti Bros sulla figura iconica di Diabolik, sul perché lui piaccia ai lettori/ spettatori benché sia un assassino senza " remore". Loro ne sottolineano il cinismo e la mancanza di empatia. Magari sono proprio due elementi che fanno dire del film su Dk che fa' poco per adeguarsi al gusto (?) cinefilo " moderno" ;-).
                    "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Visti i primi due episodi di New Blood.
                      Spoiler! Mostra

Commenta

• Finita. Tolto che si era capito dove andava a parare, per me è un grosso No: stagione dal ritmo pachidermico rispetto al passato, con la vicenda principale ben poco interessante rispetto ai serial killer del passato. Poi il tira e molla infinito con il figlio è estenuante e non appassiona mai. La conclusione è così pasticciata e miseria che quello che dovrebbe essere un atto catartico e di grande potenza è talmente povero che e vacuo da lasciare interdetto. Ci avevo quasi creduto, i primi due episodi mi avevano dato speranza, ma è un revival freddo e distaccato tanto quanto la location. Che spreco richiamare John Lithgow per una scena di 15 secondi.

Commenta

• Dopo l'insensato finale di new blood non vedo come.
                          Spoiler! Mostra
                          Showtime sembra voglia un ritorno sugli schermi di Dexter, come rivelato in alcune recenti interviste, dopo il revival New Blood

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                            Dopo l'insensato finale di new blood non vedo come.
                            Spoiler! Mostra
                            temo proprio che l'idea sia quella, a me personalmente non fregherebbe niente di una serie sul figlio, ho amato la serie madre e non ho disdegnato il finale.. d.new blood è stata una non necessaria operazione di riscrittura del finale precedente fuori tempo massimo
                            Ultima modifica di bartvanzetti; 26 agosto 22, 14:33.

Commenta

In esecuzione...
                            X