Mi manca l'ultima, ero scettico ma devo dire che l'ho apprezzata anche se certe cose nn m'hanno convinto, quindi per me è si
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dexter
Comprimi
X
-
http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
http://jhonillustratore.altervista.org/
"Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu
***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***
-
Originariamente inviato da cesarmanuel10 Visualizza il messaggioMi manca l'ultima, ero scettico ma devo dire che l'ho apprezzata anche se certe cose nn m'hanno convinto, quindi per me è si
finale
Spoiler! Mostraun po' sbrigativo ma non vedo come potesse andare diversamente
ascolti record di sempre per una serie tv su Showtime
Spoiler! Mostravolendo possono farne altre, il modo c'è
Commenta
-
finisce nel modo più logico e scontato dal momento in cui hanno deciso di fare questo revival; a me non era dispiaciuto nemmeno il finale della vecchia serie però riconosco che questo è più giusto e meno sbrigativo e del resto tutta la stagione-revival serviva ad arrivare a questa conclusione.
Originariamente inviato da Sonny Crockett Visualizza il messaggioSpoiler! Mostracon Dexter uscito di scena, la risposta del pubblico non sarebbe sicuramente paragonabile a quella che ha avuto questo New Blood..
si parla già di una serie su Harrison ma quello che si è visto nel finale è un figlio che ha ormai reciso il suo legame con il padre; dice apertamente che il suo oscuro passeggero era Dexter stesso.. resterebbe da raccontare la storia di un ragazzo probabilmente tormentato dai suoi ricordi , un po' poco per destare l'interesse dei fan della serie originale
Ultima modifica di bartvanzetti; 12 gennaio 22, 14:17."Ever notice how you come across somebody once in a while you shouldn't have...that's me."
Commenta
-
Originariamente inviato da bartvanzetti Visualizza il messaggiofinisce nel modo più logico e scontato dal momento in cui hanno deciso di fare questo revival; a me non era dispiaciuto nemmeno il finale della vecchia serie però riconosco che questo è più giusto e meno sbrigativo e del resto tutta la stagione-revival serviva ad arrivare a questa conclusione.
Spoiler! Mostracon Dexter uscito di scena, la risposta del pubblico non sarebbe sicuramente paragonabile a quella che ha avuto questo New Blood..
si parla già di una serie su Harrison ma quello che si è visto nel finale è un figlio che ha ormai reciso il suo legame con il padre; dice apertamente che il suo oscuro passeggero era Dexter stesso.. resterebbe da raccontare la storia di un ragazzo probabilmente tormentato dai suoi ricordi , un po' poco per destare l'interesse dei fan della serie originale
Spoiler! Mostravolessero continuare col figlio, Dexter prende il posto del pader/sorella
Commenta
-
Finita! Dai, bellina.
Abbiamo rimesso per una stagione autoconclusiva (?!) i panni di Dexter Morgan e dopotutto abbiamo visto che calzavano ancora a pennello.
Il finale è giusto ma...
Spoiler! Mostra...emotivamente troppo poco impattante nel togliere di scena in meno di un minuto il protagonista di (quante? 8?) queste stagioni. Lo abbiamo visto cavarsela in condizioni disperate e combattere per la vita contro tutto e tutti, tramando e manipolando in maniera luciferina. Ed è giusto che muoia per mano di suo figlio nell'istante stesso che decide che la vita di un altro per la prima volta conti più della sua. Però viene data troppa poca enfasi al fatto, in maniera troppo sbrigativa (un colpo secco, in un bosco, di fretta) e con una risoluzione fin troppo veloce. E, no, la lettera alla madre di Harrison letta a posteriori non è sufficiente a restituire la tensione emotiva che mancava, il senso di chiusura e di giustizia. Forse il problema è proprio che in fondo lo spettatore non ha neppure avuto modo di legarsi ed empatizzare coi due comprimari (lo stesso Harrison e la poliziotta) al punto da riuscire a percepire la gravità del fatto. Forse l'unica nell'economia della serie che avrebbe potuto uccidere Dexter con il giusto impatto emotivo anche per lo spettatore sarebbe stata la sorella Debra, se non si fosse scelto nell'ultima puntata della precedente chiusura di invertire i ruoli.
Concettualmente però il finale è giusto. Serviva solo che fosse più strutturato.
Commenta
-
Per i poveri stronzi che ancora comprano home video, tipo me, farà piacere l'uscita di Dexter New Blood in Blu-Ray. Uno dei rari casi in cui una serie la si riesce a completare in tale formato, dato che di solito viene uccisa alla prima stagione o giù di lì.
https://fanfactory.shop/it/dexter-ne..._4020628667184
Dexter-NewBlood-FanFactory-Steelbook-4Blu-ray-SerieTVCompleta.jpg
Commenta
-
Non mi pronuncio su questo " Dexter", conoscendolo esclusivamente di fama.
Tuttavia leggendoVi mi sovvengono le spiegazioni dei Manetti Bros sulla figura iconica di Diabolik, sul perché lui piaccia ai lettori/ spettatori benché sia un assassino senza " remore". Loro ne sottolineano il cinismo e la mancanza di empatia. Magari sono proprio due elementi che fanno dire del film su Dk che fa' poco per adeguarsi al gusto (?) cinefilo " moderno" ;-)."...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"
Commenta
-
Visti i primi due episodi di New Blood.Spoiler! MostraMi ha un po' spiazzato il cambio di ambientazione e l'iniziale mancanza del voice over, ma quest'ultimo è un escamotage per la "resurrezione" del personaggio. Non c'è più Harry, fantasma mentore che accompagnava Dexter, ma Debra che ne prende il posto, ma che però è una presenza accusatoria per il protagonista. Una scelta interessante che non mi dispiace. Sembrerà una fesseria, ma l'assenza della storica opening mi ha urtato molto, speravo in una versione montanara della stessa, ma invece niente, si sono limitati al solo logo e basta. Dexter comunque è sempre lui, Hall è rientrato nei panni come non fosse passato un giorno il che è positivo. La vicenda però sembra muoversi a ritmi molto lenti: ancora non è formalmente scattata la caccia al serial killer delle ragazze scomparse e per ora ci si concentra sul nuovo primo omicidio di Dexter che colpisce un personaggio della comunità e quindi il suo angolo di tranquillità che si era costruito. Per ora mi faccio sulla versione adolescente di Harrison e quanto è il peso che avrà sulla vita di Dexter. Avrei voluto ripassare le precedenti serie, ma ho avuto il tempo di rivedere solo la prima e infatti alcuni dettagli dell'ultima stagione li ho dimenticati. Comunque per ora è sicuramente il ritorno di Dexter, anche se con ambientazione diversa e nuove facce.
Commenta
-
Finita. Tolto che si era capito dove andava a parare, per me è un grosso No: stagione dal ritmo pachidermico rispetto al passato, con la vicenda principale ben poco interessante rispetto ai serial killer del passato. Poi il tira e molla infinito con il figlio è estenuante e non appassiona mai. La conclusione è così pasticciata e miseria che quello che dovrebbe essere un atto catartico e di grande potenza è talmente povero che e vacuo da lasciare interdetto. Ci avevo quasi creduto, i primi due episodi mi avevano dato speranza, ma è un revival freddo e distaccato tanto quanto la location. Che spreco richiamare John Lithgow per una scena di 15 secondi.
Commenta
Commenta