annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dexter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi sono visto tre episodi ( non in ordine ) della 1 stagione e sono rimasto molto sorpreso ;D

fatto molto bene e siceramente non me l'aspettavo

Commenta

Originariamente inviato da Marv
      Io mi sono sparato la prima e la seconda stagione già l'anno scorso: seconda stagione fenomenale.
      Dal momento in cui ingrana in poi tiene lo spettatore letteralmente inchiodato alla poltrona.
      non so0no proprio d'accordo.secondo me la seconda ha avuto una svolta troppo comoda. facilmente intuibile. cmq ho molto amato la prima parte.la terza marv devo dire che stà prendendo una piega piuttosto pallosa.l incipt della seconda e' bellissimo.ma per me la prima rimane assolutamente perfetta.
      [img width=420 height=90]http://serietv54.interfree.it/six.feet.under/six.feet.under.gif[/img]EVERY DAY ABOVE GROUND IS A GOOD ONE!

Commenta

Questa serie tv è un capolavoro x me!!migliora di stagione in stagione, ora sto vedendo la terza, veramente avvincente, con tante sottotrame ben sviluppate!! La consiglio vivamente!!

Commenta

ma jenifer carpenter(bravissima nell'esorcismo di emily rose)è la figlia del grande john?

Commenta

anche ieri ho seguito Dexter; mi ero addormentato con CSI e LIFE, poi per fortuna mi son svegliato e ho assistito a questa delizionsa puntata :mrgreen: è stata davvero interessante....
            ...non vedo l'ora di vedere la prossima, dallo spot (per una volta fatto decentemente) sembra davvero imperdibile!!
            [img width=420 height=42]http://img3.imageshack.us/img3/673/7bannerfirma.png[/img][size size=7pt]Nascono eroi, muoiono mostri. Nascono uomini, vivono da eroi[/size]

Commenta

Attenzione agli spoiler:

Anche per Dexter sono uno dei pochi che ha aspettato con ansia la trasmissione della prima serie in tv, e che poi, con santa pazienza, ha aspettato una settimana per ogni puntata :. Da qualche giorno si è conclusa e che dire? L'ho trovata una serie splendida, davvero ben diretta e con una trama assolutamente coinvolgente, costruita perfettamente di puntata in puntata. Forse avrei giusto integrato un pò meglio la storia di Paul nella trama centrale, invece che raccontarla come qualcosa di parallelo. Però è davvero un piccolo particolare. Per quanto riguarda la scoperta dell'assasino, io ero convinto quasi fin verso la fine che fosse la sorella di Dexter ^^'. In fondo, non ero proprio in torto, la sorella c'entrava qualcosa, primo perchè l'assasino è proprio il fidanzato, e poi perchè avevo ragione nel sospettare che l'assasino avesse un certo rapporto di parentela con dexter...ma in effetti non ci voleva molto per capirlo :biggrin:. Ora aspetterò con ansia la seconda stagione, a quanto pare vi è piaciuta abbastanza, già non stò nella pelle :-\

Commenta

Adoro questa serie 8)
                Ormai manca poco al 2 dicembre e speriamo che sia al altezza della 1 serie sempre su fox crime non sul digitale!
                [img width=420 height=315]http://img244.imageshack.us/img244/8289/watch.png[/img]

Commenta

cavolo mi ero dimenticato di commentare l'ultima puntata della prima serie, tramessa venerdì su italia 1!! ;D

bè, che dire, ci sono rimasto

seguono spoiler (almeno se non si è vista la 1 serie)

il killer è il fratello? e chi lo avrebbe mai detto?!!!
                  grande colpo di scena!! anche se quando ha deciso di farlo fuori ... bhò, mi è dispiaciuto, pensavo accadesse qualcos'altro :seseh:

cmq sia serie ottima e che continuerò a vedere ; l'unica cosa che non mi ha convinto è stata la scena a fine puntata: Dexter che si immagina adorato dal popolo per quello che fà.... bò mi suona strano :-\
                  cmq la rivedrò anche perchè ero parecchio stanco quella sera
                  [img width=420 height=42]http://img3.imageshack.us/img3/673/7bannerfirma.png[/img][size size=7pt]Nascono eroi, muoiono mostri. Nascono uomini, vivono da eroi[/size]

Commenta

quoto!!!
                    il colpo di scena finale è davvero magistrale ed è la degna conclusione d un'ottima prima stagione.
                    a mio parere il miglior serial dell'anno!!!

Commenta

La terza stagione invece é un pò deludente ma si riprende bene nella parte finale. Ultimo episodio così così, un pò troppo frettoloso.

Commenta

io ho iniziato da poco a vedere la prima stagione, ma mi piace già tantissimo, non credo che attenderò il passaggio tv per la seconda!!!

Commenta

Originariamente inviato da deadjoker
                          io ho iniziato da poco a vedere la prima stagione, ma mi piace già tantissimo, non credo che attenderò il passaggio tv per la seconda!!!
                          Eh si, la prima serie è stata grandiosa (io l'ho vista in tv). Spero che la seconda venga trasmessa presto anche su Italia1, fino a settembre aspetto :

Commenta

Originariamente inviato da Melanconico
                            Originariamente inviato da deadjoker
                            Eh si, la prima serie è stata grandiosa (io l'ho vista in tv). Spero che la seconda venga trasmessa presto anche su Italia1, fino a settembre aspetto :
                            pure io :

Commenta

La seconda serie è iniziata da un mesetto circa su sky, inizio di questa stagione sugli stessi livelli a parer mio, della prima. Non anticipo nulla per non rovinarvi la sorpresa, ho visto le prime tre puntate, interessanti visto che si entra ancora più in profondità nella vita privata di Dexter.

Commenta

Visti i primi due della 2 la stagione promette bene :P
                                [img width=420 height=315]http://img244.imageshack.us/img244/8289/watch.png[/img]

Commenta

In esecuzione...
                                X