annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Breaking Bad

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Breaking Bad

Mi sono stupito nello scoprire che non era stato ancora aperto un topic dedicato a questa meravigliosa serie, recitata, e sceneggiata da dio.

"Walter White (Bryan Cranston) è un professore di chimica in una scuola superiore del Nuovo Messico. Quando gli viene diagnosticato un cancro non operabile ai polmoni con una aspettativa di vita di due anni, decide di sfruttare le sue conoscenze chimiche per "cucinare" metanfetamine e, con l'aiuto del suo ex-studente Jesse Pinkman, diventa uno spacciatore di alto livello nel tentativo di assicurare un futuro economico alla sua famiglia."

Fonte Wikipedia

complimenti per l'apertura del topic, davvero serie fantastica che purtroppo ho scoperto da poco ma che sto recuperando, sto vedendo la prima stagione in questi giorni.

Commenta

Me lo ha consigliato caldamente un amico qualche giorno fa e sicuramente la recupererò perché sembra proprio interessante!
      AMC produce ottimi serial TV!
      L'onironauta[IMG width=420 height=108]http://i53.tinypic.com/16kz995.png[/IMG]

Commenta

L'ha scoperta un mio collega curiosando su imdb, e si è stupito nel notare quanto fosse alta la nota, 9.2/10. Da lì ho iniziato a vederla, ed è stato amore.

http://www.imdb.com/title/tt0903747/

Commenta

Ho terminato giusto ieri sera la visione della seconda stagione.
          Aspetto che si trovi la terza in ita, ergo un anno da oggi più o meno, per riprenderla.
          Mi piace, alcune cose le trovo ripetitive (la moglie) ma in linea di massima può diventare una delle mie serie preferite.
          Alcuni personaggi (Saul Goodman, il cognato...) sono fenomenali.

Commenta

l'idea di fondo è interessante, la voglio vedere
            Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

Ho visto qualche episodio su rai4. Ottima serie sicuramente, Bryan Cranston è un mito, bravissimo, vederlo in un ruolo serio mi fa un po' strano, ma è ottimo anche qui (non a caso, con tutti gli emmy che vince...)

Commenta

Originariamente inviato da NiKeS
                Bryan Cranston è un mito, bravissimo, vederlo in un ruolo serio mi fa un po' strano
                Sì in effetti tra Al e Hammond Druthers (in How i met your mother: una manciata di scene EPICHE asd asd asd) uno se lo immagina come un pazzo stralunato...

Anche in Malcolm quando ci sono i flashback gli piazzano un mullett in testa!! asd asd asd

Commenta

cominciata finalmente.
                  Sono ancora al secondo episodio, ma i personaggi sono scritti bene e le situazioni che si creano mi hanno veramente catturato, i miei amici che hanno visto tutte e 3 le stagioni dicono che va sempre a migliorare, sopratutto dal punto di vista registico (diamine, non pensavo che fosse creata, scritta e diretta da un'unica persona!)

Commenta

Originariamente inviato da Lenny
                    Ho terminato giusto ieri sera la visione della seconda stagione.
                    Aspetto che si trovi la terza in ita, ergo un anno da oggi più o meno, per riprenderla.
                    ho ripescato questo post perchè anch'io sono alla fine della seconda...
                    ...Lenny per vedere la terza stagione doppiata in italiano ci vorrà veramente un anno?!??! :'( :-\

Commenta

Serie di qualità altissima, l'ho vista in contemporanea con l'ammeriga ed è diventata nel giro di poco tra le mie preferite di sempre.
                      Può sembrare ( e forse un pò lo è) lenta nella prima stagione, ma dalla seconda comincia ad affondare il pedale sull'acceleratore e il convoilgimento si fa sentire, fino ad arrivare alla terza, che per me sfiora il capolavoro, e in almeno 2-3 episodi lo è ( l'episodio "Fly" è un esempio di genialità pura ).
                      È scritta e diretta splendidamente, con una fotografia pazzesca e recitazioni ottime, con un Cranston che "vince" qualunque cosa faccia. Chi ama le serie tv DEVE recuperarla, anche perché la terza stagione si chiude con un cliffhanger da urlo....asd
                      [img width=420 height=160]http://i54.tinypic.com/23r77m9.jpg[/img]

Commenta

io sto aspettando ancora la terza in ita :°°°°°°°°°°°°°°°°°

Commenta

Non so chi siano i doppiatori, ma inevitabilmente in italiano perde, e poi la recitazione vocale da sola vale metà della recitazione complessiva :seseh:
                          [img width=420 height=160]http://i54.tinypic.com/23r77m9.jpg[/img]

Commenta

Ecco, sotto consiglio di Beecher (a proposito, è scomparso?) sto guardando questa serie (in inglese ovviamente).
                            Serie molto interessante fin dal pilot, mi piacciono anche le sottotrame e i personaggi secondari, a volte ci sono delle soluzioni di trama che sanno di scappatoie e il ritmo nelle prime due stagioni è piuttosto lento, ma la terza la sto divorando.
                            Saul Goodman è il corrispettivo di Mr. Wolf nel mondo delle serie tv.

La consiglierei soprattutto anche a chi guarda Dexter, oserei dire che ci sono parecchi elementi in comune.

Commenta

Originariamente inviato da Beecher Visualizza il messaggio
                              Non so chi siano i doppiatori, ma inevitabilmente in italiano perde, e poi la recitazione vocale da sola vale metà della recitazione complessiva :seseh:
                              veramente il doppiaggio italiano è ottimo, e per alcuni personaggi non si perde niente a livello di recitazione vocale.

ps: ma quando diamine esce la terza in italianooooooooooooooooooooooooooooo!?!??!?!?!?!?! ?!? :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead: :banghead:

Commenta

In esecuzione...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎