annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Breaking Bad

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Barilotto = sbav

Commenta

• Qualcuno è riuscito a vedere i contenuti speciali della chiavetta di Saul? Sembra non siano attivi in Italia, ma solo in Usa.
      I AM THE ONE WHO KNOCKS

Commenta

• X-Files e Breaking Bad: cinque elementi in comune tra le due serie

Commenta

• ho iniziato a vederla finalmente ho finito le prime 2 stagione è una drogaaaaaaa:musinoqualche giorno fa non mi sono accorto che erano le 3 di notteasd)

Commenta

• Si, fa quell'effetto. Ma a ripensarci a mente fredda, avrei difficoltà a rivederlo.

Commenta

• Pure io: poggia molto sulla narrazione e i colpi di scena. Ad una revisione questi aspetti sarebbero trascurati e risalterebbero alcuni difettucci.
              Spoiler! Mostra

Commenta

• Boh... sarà che vengo da un altro pianeta, perché l'episodio
                Spoiler! Mostra
                potrei rivederlo 50 volte senza stancarmi asd Come tanti altri episodi, ovviamente.

Commenta

• E' tutta una questione di sensazioni alla fine, di cosa ti lascia. Ci sono sequenze che lo faranno venire duro a tizio sempre e ad altri appena la prima volta. Ho apprezzato questa serie e l'ho seguita fino alla fine con parecchio interesse. Ma non mi ha mai convinto del tutto, nemmeno l'amatissimo protagonista. Troppo fondata sui sentimenti (quante vole abbiamo visto la famiglia in lacrime e strepitare per la mancanza di comunicazione?) e su una catena di eventi che arrivano all'assurdo (lo schianto degli aerei). E' stato bello, ma sono passato oltre. Chissà Better Call Saul.

Commenta

• credo si tratti di una normale rivalutazione della serie che, per quanto ottimamente fatta, ha avuto davvero un successo sproporzionatissimo rispetto alle sue qualità..io provai a rivederla in autunno ma non riuscii ad andare oltre metà seconda stagione

Honour to the 26s

Commenta

• No, vabbè pure qua la rivalutazione asd

Ma non vi sfiora l'idea che se non ha preso voi e tutto il resto del mondo la reputa un capolavoro, probabilmente siete voi minoranza il "problema"?

È una domanda retorica, potreste anche non disturbarvi a rispondere...

Commenta

• Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
                        Ma non vi sfiora l'idea che se non ha preso voi e tutto il resto del mondo la reputa un capolavoro, probabilmente siete voi minoranza il "problema"?
                        è quello che ho sempre pensato per me..ma ora c'è gente (non parlo di Maddux e gli altri, ma in generale) che di prima botta l'aveva considerata come il nuovo punto di partenza sulla scala della TUTTANZA ed ora sta piano piano dicendo "si però..."

Honour to the 26s

Commenta

• La rivalutazione era relativa, soprattutto in vista del successo che ha avuto. Che sia una grande serie non c’è dubbio, ma arrivare a nominarla “miglior serie della storia” e affini l’ho sempre trovato frutto di un coito che prima o poi doveva essere interrotto. Come sempre.

Do poco fiducia a “tutto il resto del mondo”.

Commenta

• Più in generale,secondo me questi fenomeni mediatici vanno sempre valutati quando la polvere ci si è posata sopra, troppo facile farsi prendere da facili entusiasmi ed esaltazioni quando è l'argomento del momento che fa chiacchiera.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Variabile ha detto tutto.

Commenta

• Scusatemi, ma io ormai non sto seguendo più molto il mondo delle serie TV... è per caso uscito qualcosa che abbia soppiantato Breaking Bad?
                                Nel caso ci sia roba più buona in giro, fatemelo sapere...

Commenta

In esecuzione...
                                X