annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Breaking Bad

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chissà se comparirà anche lui.

Commenta

• Aaron Paul e Vince Gilligan rispondono alle domande dei fan dando qualche anticipazione su El Camino, il film sequel di Breaking Bad

Commenta

•  

Commenta

• Sto contando i giorni. Questo teaser è affascinantissimo.

Commenta

• Commenta

• Spoiler
              Un attore di Breaking Bad ha svelato a sorpresa che apparirà in El Camino, il film su Jesse Pinkman che arriverà su Netflix il prossimo 11 ottobre

Commenta

• trailer

Commenta

• Emozionante. Mi fa piacere che non stiano rivelando quasi nulla

Commenta

• Bastano poche inquadrature per capire la qualità della regia. Gilligan sempre un mostro.

Commenta

• Continua a non crearmi l'hype che dovrebbe, sarà che per me la serie non aveva bisogno di ulteriori approfondimenti. Perfino Better Call Saul l'ho mollata dopo pochi episodi, nonostante molti dicano che migliori.
                      Per fare un confronto con un'operazione simile sono più curioso su quello che faranno con il film prequel dei Soprano.

Ok che sono il primo a non essere esaltato, ma mi sorprende che a distanza di anni su questo forum BB paia non essere ancora iperpopolare come dovrebbe.
                      Contribuisci anche tu a definire i migliori film di ogni decennio secondo il forum di BadTaste. Entra in questo topic.

Qui trovi il riepilogo dei decenni già votati e la situazione attuale del decennio in corso di votazione.

Commenta

• A me ogni trailer ha intrigato molto. Oltretutto finalmente un film in cui non viene spoilerata la trama con la promozione. Se Gilligan da un lavorone pure stavolta un'occasione sul grande schermo se la meriterebbe. Se si ripeterà sarà un gran segnale.

Commenta

• Anche io non sento la necessità di un sequel agli avvenimenti della serie tv. Non sto dicendo che non lo vedro, ovviamente non sarà così, ma diciamo che non sto contando le ore e i minuti alla sua uscita.

Commenta

• Anche io subito non ne sentivo la necessità. Ma pian piano il mio interesse è salito e la voglia di tornare in quel mondo mi gasa parecchio, e poi dietro la scrittura e la regia c è il creatore della serie..basterebbe questo.

Commenta

• Ci scommetto che rivedremo Saul Goodman, e mi farebbe piacere. Better Call Saul è una serie superba, che non ha nulla da invidiare a BB, solo che BB di base ha un concept più accattivante e commerciale.
                              Spoiler! Mostra

Commenta

• In italiano

Commenta

In esecuzione...
                                X