annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Breaking Bad

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una buona postilla per la storia di Jesse, forse non necessaria ma comunque piacevole. Mi aspettavo un qualcosa di più disperato e crepuscolare, in ogni caso è stato bello rivedere il personaggio e certe vecchie facce,
    Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
      Commenti del pubblico entusiastici?
      Metascore 72.
      Pubblico entusiasta.

Commenta

• Be dai poteva andar peggio. Son stra curioso a riguardo, BB è una delle poche opere d'arte del 21o secolo. Non Che mi aspetti un'opera di un simile calibro , ma qualcosa di valido sicuramente.

Commenta

• Invece io ho già letto un sacco di commenti tipo "voto 2 di incoraggiamento", "non succede nulla", "che film inutile", "che merda" ecc. Sicuramente non siamo davanti a un film "necessario" ma chi scrive cose del genere forse si aspettava di vedere Jesse cucinare con uno Walter White zombie

Commenta

• Diciamo che se parti da un materiale di partenza come BB è meglio tenere i piedi per terra e le aspettative moderate.

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
              Una buona postilla per la storia di Jesse, forse non necessaria ma comunque piacevole. Mi aspettavo un qualcosa di più disperato e crepuscolare, in ogni caso è stato bello rivedere il personaggio e certe vecchie facce,
              Spoiler! Mostra
              Sono d'accordo su tutto.

Spoiler! Mostra
              Ultima modifica di Dwayne Johnson; 11 ottobre 19, 18:59.

Commenta

• Girato ed interpretato con la solita maestria, ma aggiunge poco alla storia.

Commenta

• Proprio ieri è morto Robert Forster

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                    Proprio ieri è morto Robert Forster
                    Spoiler! Mostra

Comunque per me é un grosso no.
                    Lo stile di Gilligan si mal adatta a un film di due ore, flashback troppo lunghi, situazioni piuttosto inverosimili e tanti personaggi che ritornano per puro fan service aggiungendo poco alla trama. L'alternanza tra flashback e presente avrebbe richiesto un montaggio più coinvolgente, per come é stato fatto ha troppi tempi morti.

Ha il merito di confermare l'umanità di Jesse, confermando che non sia un cattivo ma solo un disadattato e anche un po' vigliacco.

Commenta

• El Camino, il film di Breaking Bad, è arrivato su Netflix, e con esso un carico di sorprese rimaste nascoste fino al debutto.

Commenta

• Alla faccia..94% su Rotten e 73 su metacritic.
                        Oggi lo guardo.

Commenta

• Per me invece è un SI.
                          Ho ritrovato le atmosfere e le emozioni che BB mi aveva regalato.Chi si aspettava una puntata di Breaking Bad ,magari allungata ,che esplorasse quanto accaduto a tutti i personaggi della serie sicuramente sarà rimasto deluso, questo film parla di Jesse e di quello che succede dopo la morte del suo "mentore e padre" WW.
                          Il finale poi l'ho trovato magnifico e Gilligan continua ad essere una garanzia.
                          Voto:8.5
                          "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Recuperato. Non un film necessario come ci si immaginava, non aggiunge granché, mostra "solo" cosa fa Jesse da quando viene liberato. Ottima la parte tecnica, regia e fotografia in primis, Gillgan sempre una garanzia mi piacerebbe vederlo all'opera ancora su altre storie. Per me è un SI, pero niente di geniale o straordinario. È un buon film per gli appassionati della serie.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                              Gillgan sempre una garanzia mi piacerebbe vederlo all'opera ancora su altre storie.
                              Resta il rammarico di cosa poteva essere i la dieci e la dodici di X-Files se fosse tornato. Magari avrebbe smussato la visione "radicale" di Carter o, più probabilmente, avrebbe fatto i suoi episodi come il fu cult della sesta stagione "La Corsa". Chissà.

Commenta

• Non è passato un giorno per Vince Gilligan e non è passato un secondo per Jesse Pinkman, che chiude il suo cerchio in El Camino - Il Film di Breaking Bad

Commenta

In esecuzione...
                                X