La cosa bella del film è che non rovina nulla di quello che è stato fatto. Potevano svaccare alla grande ed invece danno una degnissima conclusione a Jesse, e già qui è tanta roba. Non è così scontato. Più che fan service questo è un film d'amore di Gilligan verso la sua storia.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Breaking Bad
Comprimi
X
-
Io ho trovato scandaloso che non abbiano messo a dieta Jesse Plemons e Aaron Paul, entrambi ben più in carne rispetto alla serie, col primo davvero anni luce dall'aspetto che aveva in Breaking Bad.
Immagino che fooooorse qualche ragione ci sarà stata, ma mi ha reso molto difficile inserire le scene nel contesto temporale della serie.
Il film comunque poco aggiunge al finale della storia di Jesse, ma l'ho apprezzato.
Commenta
-
L'aspetto di Aaron Paul (nonostante le differenze in qualche flashback) è accettabile,
Spoiler! Mostraè Jesse Plemons quello che proprio ti porta fuori dal film. E anche la finta pelata di Cranston è stata un po' distraente, avrebbero potuto fargli mettere il cappello o inventarsi qualcos'altro
Commenta
-
Recuperato oggi e mi è abbastanza piaciuto.
Seguono potenziali SPOILER...
Adoro lo stile di Gilligan nei movimenti della macchina da presa e anche qui si vede il suo marchio di fabbrica.
Mi è piaciuto comunque vedere come Jesse riesca a cavarsela senza il suo "maestro".
Non ho trovato assolutamente invadenti i vari cameo di certi personaggi.
Ho trovato invece piuttosto imbarazzante la differenza sul piano fisico/estetico di certi personaggi rispetto al loro aspetto in BB (se penso a quanti kg aveva dovuto perdere Bryan Cranston per simulare la cachessia da cancro nell'ultima stagione... ora mi vedo Todd obeso! Diciamo che è un po' una caduta di stile)
Commenta
-
Film inutile. Preferisco il finale della serie.
Non ci credo che l'autore aveva l'impellente bisogno di aggiungere questo tassello della storia. Netflix voleva un prodotto che desse nuova linfa alla serie in catalogo e l'assegno a 3 mila zeri ha fatto il resto.Ultima modifica di Sebastian Wilder; 16 ottobre 19, 08:31.
Commenta
Commenta