annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Breaking Bad

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
    Film inutile. Preferisco il finale della serie.

Non ci credo che l'autore aveva l'impellente bisogno di aggiungere questo tassello della storia. Netflix voleva un prodotto che desse nuova linfa alla serie in catalogo e l'assegno a 3 mila zeri ha fatto il resto.
    Vabbè ovvio, lì si è concluso tutto, questo era solo un epilogo esteso per un personaggio. Non a caso Gillian dichiara ciò:
    "… questo probabilmente non è qualcosa che dovrei dire, ma per ribadirlo bene, questo film, detto molto sinceramente, non ha necessità di esistere. Sostengo il fatto che Breaking Bad sia autosufficiente. E ne vado fiero. Questo è iniziato come una piccola sciocchezza. Detto questo, si è trasformato in questo film di tipo evento, con un certo budget, di cui non potrei essere più orgoglioso. Netflix è stato meraviglioso, Sony è stata meravigliosa nel permetterci di realizzare questa cosa. Ma alla fine, ti è necessario vederlo da fan di Breaking Bad per avere un’esperienza completa? No, non è necessario. Ma spero che la gente lo prenda per quello che è: qualcosa che vuole essere un regalo per i fan e un regalo per Aaron Paul, che credo davvero meriti molti altri film in cui è la star. È stato fatto per amor suo, qualcosa che spero che le persone apprezzeranno e da cui possano essere soddisfatte più nel profondo."

Commenta

• Esatto. Non necessario ma a parer mio nemmeno inutile. E poi è sempre un gusto vedere questo regista all'opera.

Commenta

• Io concordo con Sebastian e Aldo, un grosso NO anche per me.
        Non so davvero cosa salvare, se non che è girato abbastanza bene.
        Ho trovato la sceneggiatura un po' prevedibile e soprattutto troppo forzata in diversi punti, appesantita da quei lunghi flashback che non erano ne interessanti ne piacevoli. Non c'è neanche una scena che mi abbia colpito in maniera particolare, gli unici due buoni momenti che ho gradito sono stati
        Spoiler! Mostra

Per il resto tanta noia e parecchia delusione, colpa anche mia che avevo aspettative onestamente troppo alte.
        I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• A me è piaciuto. Sono stato felice di rientrare per due ore nel mondo e nelle atmosfere di Breaking Bad.

E' mero fan service? Probabilmente sì, perché è un film il cui senso d'esistere sta soprattuto nel fare un regalo ai fan di BB. Però è fan service di altissimo livello. Fatto con perizia e cuore.

Commenta

• El Camino - Il film di Breaking Bad, uscito su Netflix lo scorso 11 ottobre, è stato visto da ben 6.5 milioni di spettatori solo nei primi tre giorni

Commenta

• consiglio: mi faccio prima un rewatch aggressivo della serie e poi film o viceversa?

Honour to the 26s

Commenta

• Guarda il film direttamente, che non ti sfuggirà proprio nulla.

Commenta

• Commenta

In esecuzione...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎