annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Breaking Bad

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89
    Sì, il problema è che hanno avuto la brutta idea di dividere la quinta stagione in due parti, quindi le otto puntate conclusive le vedremo l'anno prossimo.
    A parte questo, non voglio scatenare un flame, ma mi spiazza vedere che per 4 stagioni di Breaking bad ci sono solo tre pagine mentre per Game of Thrones ce ne sono 29.
    GoT è fatta bene ugualmente e pesca tra i fan di Martin che al mondo sono parecchi e in un forum come questo non possono che essere presenti in maniera massiccia.

Io stavo al terzo o quarto episodio della quarta ma mi sono fermato perchè preferisco vedermelo in ita (ormai ho preso l'abitudine alle voci).

Un'immagine su FB mi ha spoilerato il destino di un personaggio, ahimè.

Commenta

bene, ho divorato le 4 stagioni in meno di due settimane (rigorosamente con audio originale),,
      attendo con trepidazione la quinta..

Commenta

Originariamente inviato da MaximaFobia Visualizza il messaggio
        bene, ho divorato le 4 stagioni in meno di due settimane
        E cosa ne pensi? Così, per sapere ^^

Commenta

Originariamente inviato da Tobias Visualizza il messaggio
          E cosa ne pensi? Così, per sapere ^^
          diciamo che nessuna serie mi ha mai preso abbastanza da farmi divorare 4 stagioni in meno che due settimane.. una serie bellissima! la quarta stagione è molto emozionante, l' ultima puntata geniale.
          ho sentito solo un lieve calo in alcune puntate della terza stagione, ma lievissimo..

Commenta

manca poco, manca poco!!!
            TEATRANTI

TRAILER DELL'EPISODIO PILOTA
            http://www.youtube.com/watch?v=Kd08tvGPrfo

sostieni il progetto
            http://www.produzionidalbasso.com/pdb_1142.html

Commenta

più che altro, speculiamo un po', anche se comporta qualche SPOILER..
              come si risolve la situazione "sigaretta"?

Commenta

Già vista la 5x01. Inizio relativamente tranquillo, come ogni stagione, ma qualità eccelsa.
                Non mi spiego ancora come mai in questo forum i seguaci siano così pochi.

Commenta

Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89 Visualizza il messaggio
                  Già vista la 5x01. Inizio relativamente tranquillo, come ogni stagione, ma qualità eccelsa.
                  Non mi spiego ancora come mai in questo forum i seguaci siano così pochi.
                  io aspetto di potermi procurare almeno l' intero primo blocco..
                  l' attesa fra una puntata e l' altra sarebbe straziante..

Commenta

Beh, che dire. Ottima premiere, grandiosa la scena del magnete. Dal poster circolato qualche settimana fa, sembra che sarà rintracciabile.
                    Solito "spoileroso" prologo, intrigante.
                    L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick

When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.

Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter

Commenta

Jessie:"che ne dite di un magnete".....

Ottimo inizio di stagione!
                      TEATRANTI

sostieni il progetto

Commenta

Ho visto due volte la puntata 5x01. Una puntata di 42 minuti reali, equivale a una durata percepita di 2 minuti. L'attesa per la mia serie preferita si era ormai fatta insostenibile.
                        Il Professore è ormai idolatrato, dispensa minacce, e perdono manco fosse dio in persona: "I forgive you" (la mia faccia al termine di quasi ogni puntata di BB).
                        Chissà cosa ci nasconde il flash forward, Eisenberg ha barba e capelli "lunghi", quindi niente chemio, dev'essere in fuga da un bel po'. Ma da chi sta scappando? Da Jesse e Mike? Dalla D.E.A./Hank? Vince Gilligan ci ha abituati a sorprese meno scontate, quindi immagino che ci sia di mezzo un nuovo personaggio non ancora introdotto.
                        Ai prossimi episodi, l'ardua sentenza! :musino:

Commenta

non ce l' ho fatta ad aspettare l' intero primo blocco, e mi son procurato la prima puntata anche io, rigorosamente in HD..
                          puntata carina e divertente, anche se nulla paragonato al finale della quarta ( cosa naturalmente ovvia), che è per me la migliore puntata della serie..
                          molto intrigante il prologo, nella formula giù usata per la seconda stagione. Si fa riferimento ad un' avvenimento di fine stagione, piuttosto che ad uno di fine puntata, come per la prima..

piuttosto, ma voi come ce lo vedreste un film basato sulla serie? se ne parlava qualche tempo fa..

Commenta

si parlava anche di uno spin-off sul mitico Saul!!!!
                            TEATRANTI

sostieni il progetto

Commenta

A sì? Un film su BB? Questa mi giunge nuova!

Comunque l'idea non mi piace molto. La serie tv deve essere autoconclusiva, e lo sarà, a detta della produzione, quindi niente film. Non vedo proprio in quale periodo temporale lo ficcherebbero. E un film con nuovi interpreti non lo vorrò mai vedere, il Professore è Bryan Craston, senza se e senza ma.

La serie su Saul? Anche questa mi è nuova. Devo iniziare a leggere di più, badtv è una fonte di informazioni davvero scarsa per quanto riguarda BB.
                              Comunque, credo che sarebbe un personaggio interessante da esplorare. Quando resteremo orfani del Professore, sarebbe bello rivedere qualche faccia nota. L'importante è che lo sceneggiatore resti sempre lo stesso...

Commenta

Originariamente inviato da Varello
                                si parlava anche di uno spin-off sul mitico Saul!!!!
                                ahah! non ne sapevo nulla nemmeno io!

sarebbe qualcosa di divertente!

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎