annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mortal Kombat Legacy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lenny
    Originariamente inviato da cesarmanuel10
    ma sopratutto daranno i "poteri del giaccio" a SZ?
    Credo che li abbia già: i due finti emissari hanno qualche potere per forza, se no non gli sbrilluccicherebbero gli occhi.
    E il tronco umano congelato in mezzo al sentiero parla da sè.
    giusto m'ero dimenticato di quel "piccolo" particolare...per quanto riguarda il "busto congelato" credevo fosse stato lasciato li per diversi giorni...
    http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
    http://jhonillustratore.altervista.org/
    "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

grazie a voi ho appena visto tutte le puntate uscite di questa web-series. Tutte di ottimo livello devo dire. La migliore è quella su Johnny Cage
      Sono un presidente in erba ma me ne fotto della maria perché io lotto per la mia legalizzazioneLegalize, legalize the premier. Legalize, legalize the premier. Sensimilla e ganja no ma il mio seme spargerò. Io mi legalize

Commenta

ugh... hanno ripreso la retcon di MK 4... non so se la cosa mi piace o meno, devo pensarci...

Spoiler! Mostra

Commenta

infatti...chissà se nella prossima e credo ultima puntata continuano o finisce così...troppa roba in poco tempo...speriamo che il successo della serie gli faccia mettere in cantiere un benedetto film... :?

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Se da quest'iniziativa non si arriva a qualcos'altro mi domando a che cosa serva.
            Ad oggi hanno solo presentato alcuni personaggi (oddio, lo stesso Sub Zero a 'sto punto no) ma per esempio ne mancano altri, anche importanti.

Commenta

speriamo,non vorrei che fosse solo una trovata per pubblicizzare il nuovo gioco... :uhhm:

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

ma che fine ha fatto la serie? dopo la pt. 2 dello scontro Scorpion-Subzero non è uscito nessun altro episodio??
                Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
                  ma che fine ha fatto la serie? dopo la pt. 2 dello scontro Scorpion-Subzero non è uscito nessun altro episodio??
                  Mi pare di aver letto da qualche parte che proietteranno il prossimo episodio a una fiera per fumettari, non so come si chiama.

Commenta

Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
                    Per il momento sono usciti 8 episodi (che io sappia) con tanto di sub ita. Le altre non so quando e se usciranno.

Commenta

mmm quindi ipoteticamente hanno concluso una prima stagione?
                      Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

Purtroppo non riesco a capire se le 8 puntate sono tutte (la prima stagione completa quindi) o solo una parte. Per il momento non ne usciranno più ma, avendole viste tutte, credo che continueranno in futuro perchè la trama non è praticamente quasi iniziata.

Commenta

ne avevano annunciate 9 di puntate...non so perchè si sono fermati ad 8...comunque bisogna vedere cosa vogliono fare,il successo della serie avrà convinto quelli della WB a produrre sto benedetto nuovo film?

~FREE BIRD~

Commenta

http://www.splattercontainer.com/new...amp;movie_id=0

~FREE BIRD~

Commenta

wow bellissimo, un motivo in più per attendere con ansia il ComiCon

Commenta

Bisognerà aspettare fino al 21-24 luglio per l'ultimo episodio...

Commenta

In esecuzione...
                                X