annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrow - the CW

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mah.... quando uno entra così a piè pari solo alla fine di una stagione e offendendo così non è che lo trovo molto bello. Se non ti piace spesso eviti di scrivere, visto che già la prima ti faceva pena e continui a guardarla.... diciamo che te le vai a cercare.

Discorso chiuso.

Commenta

• Originariamente inviato da sauron82
      mah.... quando uno entra così a piè pari solo alla fine di una stagione e offendendo così non è che lo trovo molto bello. Se non ti piace spesso eviti di scrivere, visto che già la prima ti faceva pena e continui a guardarla.... diciamo che te le vai a cercare.

Discorso chiuso.
      Magari non sono entrato prima per non spoilerarmi la serie, no? Visto che stavo un po' indietro.
      Quello che mi guardo sono affari miei.

Commenta

• Il discorso ''se non ti piace non guardarlo'' non lo capirò mai.

Commenta

• Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggio
          Il discorso ''se non ti piace non guardarlo'' non lo capirò mai.
          io se un film/serial non mi va non lo guardo, se trovo sia pessimo idem, che c'è da non capire? io il mio tempo lo uso come meglio credo, o meglio, credo di volerlo usare conforme ai miei gusti, se una cosa la reputo brutta o fatta male non la reputo meritevole di essere visionata da me.

Commenta

• Ho visto la prima della seconda stagione e conferma i difetti della prima.. il messaggio che "Oliver è un assassino" forzatissimo, ficcato col cacciagomme.. in sostanza la trovo e l'ho sempre trovata una serie poco genuina, troppo compassata. Vediamo i prossimi.. per ora Laurel si conferma il personaggio più ridicolo della serie, più di Thea che almeno dice stronzate ma lo fa con carattere.. io sta squinzia insapore non la soffro più :'(

Commenta

• Vedrai che migliora

Commenta

• Originariamente inviato da Milanismi Visualizza il messaggio
                Vedrai che migliora
                Insomma.. sono all'episodio 5, e per me sta peggiorando.. 'sta cosa che tutti quelli che conosce Oliver sono o Villain o Supereroi? Ha senso? E la svolta su Sarah? Va bene la sospensione d'incredulità ma qui si esagera, si rasenta il ridicolo..

Poi vogliamo parlare di come ad ogni episodio si piegano dialoghi e situazioni al servizio del presunto messaggio? "Incappuccito assassino" allora tutti gli danno dell'assassino, anche il suo cane.. torna Sarah e si ritrova a parlare di Sarah con suo padre e Laurel a caso dopo che non la nominavano da trenta episodi.. boh..

Poi l'ultima banfa del tizio che si rivela essere Spaventapasseri? La stagione la finisco sperando che queste cose siano meno buttate lì (il recasting si Sarah poi fa capire quanto sia buttata lì a caso questa cosa, totalmente a caso), ma per me non ci siamo..

Commenta

• Guarda, sperando che gli altri non mi fustighino, ma peggiora sempre più andando avanti.
                  è proprio un crescendo fino alle ultima due puntate che sono di una ridicolaggine che non ci si crede.

Commenta

• In effetti Laurel migliora solo alla fine asd
                    Il giudizio però dipende dalle aspettative che uno si pone. Considerando questo è il canale di Smallville, Arrow come prodotto si sforza di essere un po' più maturo e coraggioso. Di magagne e implausibilità ce ne sono tante, quello che conta è se si è disposti ad accettarle per avere un buon intrattenimento leggero.
                    Certo spero che la terza stagione proponga qualcosa di nuovo perché le prime due hanno una struttura troppo simile.

Letterboxd

Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Commenta

• Ho iniziato a vedere la prima stagione.

Belle le coreografie di combattimento, ottima la preparazione atletica del protagonista, regia molto lostiana e il personaggio che fa così the punisher era partito benissimo.

E' il suo mitigarsi piano piano (sto al sesto episodio...) mi lascia pensare male

Commenta

• Originariamente inviato da Andy Visualizza il messaggio
                        In effetti Laurel migliora solo alla fine asd
                        Il giudizio però dipende dalle aspettative che uno si pone. Considerando questo è il canale di Smallville, Arrow come prodotto si sforza di essere un po' più maturo e coraggioso. Di magagne e implausibilità ce ne sono tante, quello che conta è se si è disposti ad accettarle per avere un buon intrattenimento leggero.
                        Certo spero che la terza stagione proponga qualcosa di nuovo perché le prime due hanno una struttura troppo simile.
                        Si però c'è la sospensione d'incedulità, e poi ci sono schemi fissi a ripetizione veramente stancanti.. Arrow che ogni volta che si trovadi fronte al nemico gli fa saltare via l'arma con una freccia e poi gli scappa.. i flashback tirati fuori dai discorsi dei protagonisti ficcati nello script a caso.. cliffangher che più buttati lì non si può.. cioè a 'sto punto dubito pure di Diggle e Felicity, diventeranno eroi/villain anche loro asd

No davvero, se non cambia qualcosa probabilmente lascio, non è certo una passeggiata investire 45min x 23 ep. ogni volta..

Commenta

• guardati gli episodi che lanciano flash poi molla. se non ti è piaciuto fino ad ora non ti prende più.

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                            Si però c'è la sospensione d'incedulità, e poi ci sono schemi fissi a ripetizione veramente stancanti.. Arrow che ogni volta che si trovadi fronte al nemico gli fa saltare via l'arma con una freccia e poi gli scappa.. i flashback tirati fuori dai discorsi dei protagonisti ficcati nello script a caso.. cliffangher che più buttati lì non si può.. cioè a 'sto punto dubito pure di Diggle e Felicity, diventeranno eroi/villain anche loro asd

No davvero, se non cambia qualcosa probabilmente lascio, non è certo una passeggiata investire 45min x 23 ep. ogni volta..
                            Si ma sono d'accordo con te, personalmente ho trovato i momenti migliori soprattutto nel finale e nelle puntate 8-9. Anche se ritengo che 23 puntate per questo tipo di serie così semplici e lineari siano un numero eccessivo. Ma è un problema di molte reti.

Letterboxd

Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Commenta

• Game of Thrones, la prima stagione da 10 puntate, l'ho sbranata in due giorni asd C'è una bella differenza tra una serie che ha molto da dire, ed una serie che cerca di dire qualcosa ma lo diluisce in miliardi di episodi.. stesso problema di AoS.

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                                Game of Thrones, la prima stagione da 10 puntate, l'ho sbranata in due giorni asd C'è una bella differenza tra una serie che ha molto da dire, ed una serie che cerca di dire qualcosa ma lo diluisce in miliardi di episodi.. stesso problema di AoS.
                                Ma non c'è confronto con GOT. Ma io mi chiedo dopo aver visto scene del tipo : Arrow che prende per mano Laurel oppure Il padre di Laurel che riceve indietro il distintivo dopo che è stato bravo, non bastano per dire che è inguardabile?

La cosa peggiore a mio avviso rimane la classica preoccupazione del protagonista, in questo caso Arrow, della sua amata quando la città sta per essere distrutta? Ma come è possibile che uno pensa all'amore in un momento così drammatico?
                                Con questo non voglio dire che uno non deve interessarsi alle persone che ama, ma non baci e abbracci e parole d'amore mentre fuori c'è la guerra. Serie secondo me con originalità pari a zero.

Commenta

In esecuzione...
                                X