annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrow - the CW

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da devil14 Visualizza il messaggio
    Una simpatica recensione della premiere della terza stagione...
    http://www.ilbardelfumetto.com/index.php?action=show&id=2298
    Ahahaha, Fuck The Patatona! Ora quando guarderò Arrow avrò sempre in mente questa frase!! asd
    "Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

• Maaaaa, qualcuno lo sta guardando? E' meglio della seconda stagione o sempre quella roba lì?

--- Aggiornamento ---

No ok non mi interessa, tanto non lo vedrò..

Io mi vergogno xD

Commenta

• Santo il Dio, ho fatto bene a fermarmi alla prima...

Commenta

• sinceramente migliora...sempre meglio di A.O.S.
          http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
          http://jhonillustratore.altervista.org/
          "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Originariamente inviato da cesarmanuel10 Visualizza il messaggio
            sinceramente migliora...sempre meglio di A.O.S.
            Bravo, hai vinto la medaglia per la miglior mongolata del 2014 asd

Commenta

• Originariamente inviato da cesarmanuel10 Visualizza il messaggio
              sinceramente migliora...sempre meglio di A.O.S.
              Questo poco ma sicuro. :lol:

(Giusto per far incazzare Claudì e lanciare Flame inutili....) asd

Commenta

• Così bella che non ne sta parlando nessuno xD

Commenta

• Meno male direi...., alla fine si dicono sempre le stesse cose su Arrow...

Commenta

• A lungo andare diventa un po' ripetitivo... specie nei combattimenti

dovrebbero fare in modo che venga potenziato da qualche agente esterno così magari fa cose più cazzute :|

Commenta

• La puntata crossover è stata la migliore della terza fino ad ora. Alcune parti molto divertenti e tanta azione, con un villain abbastanza figo, nonostante il rischio cretinata fosse alto. Buone anche le interazioni tra Flash e Arrow. Dovrebbero continuare su questa linea, invece di sprecare il loro tempo su intrighi amorosi e familiari alla Beautiful asd

Commenta

• Originariamente inviato da Jung94 Visualizza il messaggio
                        La puntata crossover è stata la migliore della terza fino ad ora. Alcune parti molto divertenti e tanta azione, con un villain abbastanza figo, nonostante il rischio cretinata fosse alto. Buone anche le interazioni tra Flash e Arrow. Dovrebbero continuare su questa linea, invece di sprecare il loro tempo su intrighi amorosi e familiari alla Beautiful asd
                        Sono con te, che purtroppo per me la terza serie di Arrow è un passo indietro rispetto alla seconda.

Commenta

• intanto beccatevi ATOM, che speriamo riesca a risollevare un po' la stagione

Commenta

• In USA dicono che quella non è la vera tuta di ATOM perché è identica a quella di un videogioco, in ogni caso metterò un mia personale recensione All prima parte della stagione non appena avrò visto la puntata numero 9.

--- Aggiornamento ---

E uguale a quella di Fall-out 3

http://img1.wikia.nocookie.net/__cb2...sonDragoon.png

--- Aggiornamento ---

Ci stanno trollando....asd

Commenta

• Confermo che è uguale alla tuta dei dragoni cinesi in fallout 3 XD
                              "It's too bad she won't live. But then again, who does?"

Commenta

• Il cross-over non ha veramente senso, le due serie stanno in 2 mondi completamente diversi per quanto cerchino di farle coesistere..

Commenta

In esecuzione...
                                X