annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrow - the CW

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Jung94 Visualizza il messaggio
    Ma dai non lo faranno mai...pensate solo agli effetti speciali che richiederebbe.
    Ma poi che male c'è nella barba di Oliver come quella dei fumetti? :uhhm: Anzi, magari ce l'avesse come quella asd
    vabbè, lo stesso problema si presenterà con ATOM e se ci pensi in Flash con Firestorm se la cavano piuttosto bene. Però si, il discorso giusto è quello di blu.

la barba boh... farebbe molto ridere asd

Commenta

• A me piace xD
      Boh staremo a vedere come se la cavano con Atom per ora...

Commenta

• Ma chissene della barba, va benone.. Felicity quando diventerà un supervillain? "Killer Nerdy" come nome non sarebbe male..

Commenta

• Originariamente inviato da frammi Visualizza il messaggio
          L'idea in sè non è male, il problema sarebbe portare LV in tv..., nel senso trasformi Diggle in LV e poi?
          Ovviamente non può più essere solo la spalla di FV..., col potere che di ritrova che gli fai fare?
          Mah....

Già non ho capito che vogliono fare con Atom.
          Mi è piaciuto come hanno impostato Ray Palmer nella terza stagione, il suo personaggio ha avuto i suoi tempi di realizzazione e solo alla 15esima puntata vedremo il costume, non hanno "bruciato" le tappe con lui.
          Ma anche qui poi che faranno?
          So che nelle prossime puntate comparirà in "The Flash" (nella 14 mi sembra) perchè saranno proprio gli STAR Labs ad aiutare Ray Palmer nel realizzare il suo costume (onLine c'è la foto tratta dalla puntata in cui di vedono i costumi di Flash ed Atom accanto).

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
          Ma chissene della barba, va benone.. Felicity quando diventerà un supervillain? "Killer Nerdy" come nome non sarebbe male..
          I nomi lasciali a Cisco. asd

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da frammi Visualizza il messaggio
          la barba boh... farebbe molto ridere asd
          Mah..., Amell con la barba come nei fumetti davvero non ce lo vedo..., credo che nella prossima stagione già cambierà il nome da "Arrow" in "Green Arrow" ma il look sarà quello.
          Poi boh...

--- Aggiornamento ---

In ogni caso qui stanno creando una JL televisiva che prima o poi sarà usata per una crossover.

Green Arrow, The Flash, Firestorm, Atom, Black Canary e Arsenal. (beh gli ultimi due sarebbero le riserve....^^', contando pure che Diggle sarebbe inutile in un team così....)
          "Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

• A me pare proprio una poverata.. poi quando uscià il Suicide Squad di Ayer questi poracci saranno polverizzati del tutto xD

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
              A me pare proprio una poverata.. poi quando uscià il Suicide Squad di Ayer questi poracci saranno polverizzati del tutto xD
              ovviamente è una versione "dei poveri"; ma ha dalla sua il fattore seriale, cosa da non sottovalutare!

Commenta

• Originariamente inviato da frammi
                ovviamente è una versione "dei poveri"; ma ha dalla sua il fattore seriale, cosa da non sottovalutare!
                Contando che la Suicide Squad televisiva viene usata in circa 2 puntate su 23 a stagione...., hai voglia...asd
                "Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

• Amell spoilera che Arrow cambierà costume

Commenta

• Trovo sia un peccato che un villain sadico come Brinck sia stato liquidato e sfruttato in un evento così misero a Star City. É poco coinvolto nelle dualità con la squadra di Arrowe con Arrow stesso.:sad:
                    Spoiler! Mostra

La cosa più insopportabile sono i dialoghi tra i personaggi. Sono talmente prevedibili e fastidiosi da avere una voglia irrefrenabile di saltare quei pezzi. In quei momenti mi sembra The Walking Dead.

Commenta

• raga ma il crossover con flash inizia con la terza stagione e viene solo accennato nella seconda?

Commenta

• Episodio 15 un pò fuori dalle righe in certi punti, e i discorsi ogni tanto sono sempre privi di pathos (mi riferisco in particolare alle discussioni tra Oliver con Thea), ma anche caruccio in certi punti. Ci sono anche delle azioni che mi son piaciute.
                        Spoiler! Mostra

Originariamente inviato da Angel Kilander
                        raga ma il crossover con flash inizia con la terza stagione e viene solo accennato nella seconda?
                        Nella seconda stagione di Arrow viene introdotto il personaggio di Barry Allen (ovvero Flash) in 2 episodi per poi far nascere la serie dedicata a lui. In questa terza stagione il crossover Arrow vs. Flash c'è all'ottavo episodio...così anche nella serie Flash c'è un altro crossover tra i 2 super-eroi sempre nell'ottavo episodio.

Commenta

• grazie!! allora in questo tempo di buco con flash mi recupero tutta la seconda stagione che sn rimasto al 4° episodio

Commenta

• ragazzi mi sono letto tutti i commenti dalla prima pagina alla 35 e non capisco cosa cavolo è successo dato che fino alla fine della seconda stagione c'è una media di persone che segue il serial con entusiasmo e ne esalta le qualità anche i più (passatemi il termine) "criticoni". ora non ne parla piu nessuno e io sto iniziando la terza stagione, mi devo preoccupare?? l'inversione di tendenza dal difenderlo al distruggerlo mi fa pensare che hanno rovinato tutto con le prime puntate...

Commenta

• Originariamente inviato da Angel Kilander
                              sto iniziando la terza stagione, mi devo preoccupare?? l'inversione di tendenza dal difenderlo al distruggerlo mi fa pensare che hanno rovinato tutto con le prime puntate...
                              Per adesso ho visto solo le prime 5 puntate e mi hanno convinto, anzi per ritmo trovo sia il miglior inizio di stagione. Poi dovrebbe essere divertente il doppio cross-over con Flash. Ora sono in pausa le recupererò tutte insieme più avanti.

Letterboxd

Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Commenta

• Originariamente inviato da Andy Visualizza il messaggio
                                Per adesso ho visto solo le prime 5 puntate e mi hanno convinto, anzi per ritmo trovo sia il miglior inizio di stagione. Poi dovrebbe essere divertente il doppio cross-over con Flash. Ora sono in pausa le recupererò tutte insieme più avanti.
                                ho notato, da quando ho scritto il commento (stamani xD) ho gia divorato le prime 4 e sono alle origini segrete di felicity (che adoro come personaggio davvero cucciolosa ahah).
                                bene bene, mi piace quando ci sono altre persone che apprezzano la serie vuoldire che farà ascolti e quindi vuoldire che faranno altre stagioni per la mia gioia **

Commenta

In esecuzione...
                                X