annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrow - the CW

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spinoff Arrow/The Flash: confermato anche Dominic Purcell nel ruolo di Heat Wave!

Se ho capito bene vogliono fare una serie su una mini mini justice league di CW con Atom e Black Canary (che io so essere morta...) e altra gente. Avevo capito che Atom, dopo essere presentato in Arrow, avrebbe avuto uno show tutto suo e non condiviso. Non seguo molto le vicende produttive. Chi mi da chiarezza su che caspiteronzola succede?

--- Aggiornamento ---

Commenta

• In realtà più che una mini JL mi sembra che vogliano togliersi di torno tutti i comprimari di Arrow e Flash che stanno diventando piuttosto ingombranti (ATOM e Firestorm)...

Commenta

• Io credo che vogliano fare più Backdoor pilot possibili, così da avere già un pubblico pronto a seguirli. Solo che non credevo volessero raggrupparli in una sola serie.

--- Aggiornamento ---

Comunque io ho perso la bussola da un po': abbiamo Arrow, The Flash e.... il resto dei supertizi in una sola serie? Mi sono perso altri spinoff in lavorazione? Supergirl non fa parte del pacchetto vero?

Commenta

• supergirl no, atom io avevo capito sarebbe stata una serie a parte :\ Però oddio anche se facessero una serie a parte con questa mini JL che dite (che poi nei fumetti non è altro che un gruppo di eroi formato appunto da FV, e non c'entra cn la Jl dato che c'è anche Zatanna e altri meno conosciuti) non mi dispiacerebbe affatto ** una sorta di avengers televisivo!

se fossi in loro nn rischierei con serie a parte di firestorm e atom etc. perchè sono poco conosciuti, molto meglio fare una serie che li riunisce tutti e a partire magari dalla 5/6 puntata farli agiure cn flash e arrow, tutti insieme!

per black canary, nei fumetti ne compaiono almeno 3 versioni, numerate (black canary II, Black canary III) ma quella principale è Laurel Lance, per cui credo proprio che il personaggio tv sarà Black canary II

Commenta

• Il problema è che si avrebbero cinque o sei protagonisti a puntata... Un po' di fudda!

Commenta

• bhe dipende come gestiscono il tutto, immagina una sorta di AoS (che a livello di tempi e importanze è gestito bene come avengers) solo che al posto dei tizi sull'aereo (coulson sky e gli altri) questi super eroi, nel loro quartier generale...a me pare figa come idea

Commenta

• Agents of Shield è scritto e diretto dallo spirito santo però. Per quanto possa piaciucchiare le proposter heroes CW, siamo comunque lontani dalle meraviglie che ho visto in quella serie.

--- Aggiornamento ---

Atom, nella serie e nei trailer che ho visto, lo stanno vendendo come l'Iron Man dei poverissimi. Parlando a livelli cinematografico/televisivo. Non conosco il personaggio, ma è così che appare nella serie. Per me sta bene. Routh passa da Superman ad Atom. Direi un declassamento rilevante.

--- Aggiornamento ---

Arrow 3: confermata l’introduzione degli elementi sovrannaturali nello show

Commenta

• Malgrado la mia riluttanza iniziata con la 3ª stagione di Arrow, devo dire che il 16° episodio è, finora, il migliore di questa stagione. Non è memorabile, ma rispetto agli altri è stato anche bello da vedere. Sarà la pausa di 3 settimane o la leggera disputa che c'è stata nella puntata...ma per una volta è filato liscio senza sbadigliare.:seseh:
                  Spoiler! Mostra

Commenta

• Ma scusate...
                    Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Daevon Visualizza il messaggio
                      Ma scusate...
                      Spoiler! Mostra
                      temo che questa versione di ATOM sarà più simile ad Iron Man che alla sua controparte cartacea, almeno per questo momento.
                      che poi a me ha fatto davvero tristezza il debutto sul campo di battaglia del personaggio asd

Commenta

• Ieri pensavo alla serie e mi sono reso conto che la relazione tra Thea, Oliver e Merlin è trattata in modo imbarazzante.
                        Non so dove sono arrivati in Italia quindi scrivo sotto spoiler.
                        Spoiler! Mostra

Per quanto riguarda ATOM...ma se non avete i mezzi per fare una cosa decente NON FATELA! Qual è la necessità di portare su schermo un personaggio come ATOM (per di più privato del suo potere caratteristico e ridotto ad una imitazione di Iron man)?

Commenta

• Perché iron man non è disponibile. D'altronde trattano freccia verde come batman, quindi... In italia sono arrivati al recupero di Oliver dopo che è stato ucciso da Ras al ghul.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                            Perché iron man non è disponibile. D'altronde trattano freccia verde come batman, quindi... In italia sono arrivati al recupero di Oliver dopo che è stato ucciso da Ras al ghul.
                            Si ho capito, ma sinceramente non credo si sentisse il bisogno di un personaggio "alla Iron man" in questa serie.

Commenta

• Sulla necessità e i bisogni meglio non parlare, altrimenti scopriremmo cose brutte. Il senso credo sia offrire personaggi diversi in modo da fare serie diverse, sempre sul medesimo argomento e nello stesso universo (dicono che ste cose vanno molto di moda oggi...).

Commenta

• Potrei anche essere d'accordo, ma rimango dell'idea che se bisogna fare una cosa bisogna farla bene, altrimenti meglio lasciare perdere. In questo caso, è chiaro che con il budget che hanno non può uscirne niente di più di una cosa raffazzonata.

Commenta

In esecuzione...
                                X