annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrow - the CW

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bello spot.

--- Aggiornamento ---

Arrow 3: l’episodio di questa sera segnerà l’uscita di scena di uno dei protagonisti?

--- Aggiornamento ---

Arrow 3: ecco chi è il series regular che ha lasciato lo show

--- Aggiornamento ---

Svelato il personaggio interpretato da Caity Lotz nello spinoff di Arrow e The Flash?

Commenta

• Nuova showrunner.

Magazine online indipendente di informazione, critica, approfondimento e divulgazione sul fumetto.

Commenta

• Speriamo in nuova linfa per la 4° stagione.
        "Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

• Una domanda da ignorante dei fumetti... ma sta cosa che Arrow
          Spoiler! Mostra

Commenta

• Che io sappia nei fumetti GA e Ra's non si sono mai incontrati, è un villan di Batman.
            Infatti lo chiede a Batman di diventare il nuovo Ra's.

Ra's semplicemente "vede" qualcosa in Oliver Queen e poi c'è la solita "profezia" in cui se una persona sopravvive alla spada del Demone allora è degno erede.
            Tutto qui.
            "Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

• Da come è finita, non so se hanno in mente (o l'audacia!) di fare una quarta stagione di Arrow, ma se c'è questa possibilità io non credo proprio che continuerò.:nono: Non ho la forza dopo questa terza stagione, a meno che non senta un buon passaparola...ma ne dubito fortemente!
              La prima stagione di Arrow si lasciava anche guardare, anche se va detto che non era certo una di quelle serie TV memorabili. Ma era interessante vedere che percorso avrebbe fatto Oliver per diventare Green Arrow, con una città e una mentalità tutta da scoprire in stile poliziesco, aggiungendo anche vari flash-back dove ti incuriosiva vedere cos'era successo su quell'isola infernale tra alleati e nemici. La seconda stagione, se pur con qualche innegabile calo di stile e con un paio di personaggi, era caruccia in certe puntate. Un mix di azione e di thriller. Ma la terza è proprio povera, povera. É una serie TV dove anche se c'è azione è come se non ci fosse. E quando non c'è ci sono discorsi senza senso tra i personaggi che fanno solo sbadigliare per la loro pallosità.
              Spoiler! Mostra

Come ho già detto all'inizio,se non sento un rialzo notevole, non vedrò la quarta stagione. Ho chiuso con Arrow! Ma anche la CW farebbe meglio a piantarla qui!

Commenta

• Io continuerò a vederlo alla fine è divertente dai e poi pieno di gnocca

Commenta

• Se la terza è peggio della seconda me la risparmio facile xD

Commenta

• Sono a metà dell'ultimo episodio, non ce la faccio a continuare per ora xD
                    Ma i dialoghi li scrive un bambino di 10 anni? asd

Spero che la prossima sia decisamente meglio, altrimenti è la volta buona che mollo queste roba...

Commenta

• Molto carino il nuovo costume di Arrow, decisamente meglio di quello precedente

We already learned that Neal McDonough will be playing the big bad for season 4 of Arrow, Damien Darhk... but tonight executive producer Marc Guggenheim

Commenta

• non riesco a capire se ha la solita barba o un pizzetto più vicino alla versione fumettistica

Commenta

• Penso sia la solita barba asd

Comunque è quasi identico a quello disegnato da Sorrentino:

Commenta

• Commenta

• Ciao Willa.

Commenta

• Originariamente inviato da Jung94
                                Molto carino il nuovo costume di Arrow, decisamente meglio di quello precedente

http://www.bleedingcool.com/2015/07/...rrow-season-4/

Bello il nuovo costume, speriamo che la quarta stagione mi faccia dimenticare le delusioni della terza :

Commenta

In esecuzione...
                                X