annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrow - the CW

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Beh diciamolo tranquillamente che la terza stagione di Arrow è soporifera, salvo 5/6 puntate in tutto.
    Soprattutto quella con Flash.
    "Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

• soporifera è un complimento, a parte qualche puntata è stata proprio brutta. come sempre le puntate migliori sono quelle dove Arrow non è centrale e poi quando continuavano a dire Ras di qui Ras di là mi sembrava parlassero di un compagno di classe bullo ;D

Commenta

• Matt Ryan ritorna come Constantine:

Magazine online indipendente di informazione, critica, approfondimento e divulgazione sul fumetto.

Commenta

• Poracci asd

Commenta

• Quindi ora mi tocca recuperarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
              Quindi ora mi tocca recuperarlo.
              ti prego fai il commento di ogni episodio :cheesy:

Commenta

• Non Arrow, ma Constantine.

Commenta

• Non potresti impegnare questo tempo in modo più dignitoso? Chessò.. guarda l'erba crescere, oppure punta un capello ed aspetta che diventi bianco..

Commenta

• Arrow: rivelati nuovi dettagli sulla presenza di Constantine nella quarta stagione

Commenta

• Non cosa non mi è chiara.
                      E' Constantine che cerca un qualche improbabile rilancio attraverso la partecipazione ad Arrow o è Arrow che cerca di accaparrarsi qualche spettatore in più (?!) con Constantine?

Commenta

• Certo, arrow si allarga sfruttando il successo di uno show fallito. :lingua: magari hai ragione.

Commenta

Certo, arrow si allarga sfruttando il successo di uno show fallito. :lingua: magari hai ragione.
                          Certo, se leggessi meglio e notassi i miei stessi dubbi (!?) o anche solo il tono sarcastico del messaggio stesso forse anche tu avresti ragione, per una volta. :-*

Commenta

• Originariamente inviato da Doktor_Jones Visualizza il messaggio
                            forse anche tu avresti ragione, per una volta. :-*
                            Io ho sempre ragione :-*

Commenta

Io ho sempre ragione :-*
                              Se cominciamo a scambiarci tutte queste effusioni in pubblico qualcuno potrebbe iniziare a pensare male (tipo Variabile). :lingua:

Commenta

• Uno show economicamente ed artisticamente fallito che cerca di rilanciarsi con uno show artisticamente fallito ed economicamente scarso xD Leggere le dichiarazioni degli attori mi fa tenerezza..

Commenta

In esecuzione...
                                X