Originariamente inviato da Daevon
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Arrow - the CW
Comprimi
X
-
Sempre lo stesso, ma con un costume più bello asd
Comunque, a parte gli scherzi, per ora meglio della terza. Non che ci volesse tanto eh...
Flash al contrario mi ha già stancato alla seconda puntata, nonostante abbiano messo in mezzo cose potenzialmente bellissime...
Commenta
-
Di Arrow sono rimasto alla seconda stagione, una sorca totale.. poi con Laurel e Thea che diventano delle supereroinomani non riesco ad avvicinarmi più a 'sto affare.. Flash l'ho mollato alla settima della prima stagione, mi ha abbastanza annoiato, veramente ripetitivo.. mi sembra tutto sbagliato onestamente..
Commenta
-
Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggioDi Arrow sono rimasto alla seconda stagione, una sorca totale.. poi con Laurel e Thea che diventano delle supereroinomani non riesco ad avvicinarmi più a 'sto affare.. Flash l'ho mollato alla settima della prima stagione, mi ha abbastanza annoiato, veramente ripetitivo.. mi sembra tutto sbagliato onestamente..
Arrow ogni tanto annoia anche me, ma Flash riesce ancora a difendersi, specialmente adesso che ha introdotto il multiverso.
Commenta
-
Io mi sa che passo definitivamente, ci trovo troppo poco respiro.. poi non è che una serie tv non possa vivere da sola, guardo regolarmente Doctor Who, Game of Thrones, The Blacklist, House of Cards, The Strain, non tantissime ma sono tutte a cacchi loro e funzionano.. però se fai de crossoveracci buttati lì solo per il fandom e tutto il resto (e manco quelli) funziona di per sè io non mi prendo.. fa nulla dai, se in futuro dovesse cambiare qualcosa recupererò :seseh:
Commenta
-
Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggioIo mi sa che passo definitivamente, ci trovo troppo poco respiro.. poi non è che una serie tv non possa vivere da sola, guardo regolarmente Doctor Who, Game of Thrones, The Blacklist, House of Cards, The Strain, non tantissime ma sono tutte a cacchi loro e funzionano.. però se fai de crossoveracci buttati lì solo per il fandom e tutto il resto (e manco quelli) funziona di per sè io non mi prendo.. fa nulla dai, se in futuro dovesse cambiare qualcosa recupererò :seseh:
Commenta
-
Suggeritomi da mio cugino, a cui voglio molto bene e da cui sono sempre disposto ad accettare consigli, mi sono ritrovato a vedere la prima puntata.
<> mi ha scritto su whatsapp. Io lo cerco in streaming tutto gasato. Dopo un'ora gli arriva la mia risposta <>
Adesso prima di mettere in dubbio i gusti di mio cugino in fatto d serie tv voglio chiedere a voi. Ho trovato il topic quindi mi auguro che qualcuno lo abbia visto e anzi sia disposto a farmi cambiare idea o almeno a rassicurarmi che c'è speranza nei prossimi episodi.
Perchè parte proprio malissimo ragazzi, ciò che ho visto non ha per niente fatto leva sul mio interesse, e non sono particolarmente esigente, ho assistito solo ad una sceneggiatura abbastanza inverosimile, con dialoghi insulsi, personaggi che si comportano senza alcun senso e soprattutto senza una coerenza con le proprie precedenti azioni, un protagonista monoespressivo che a confronto Pattinson è talmente bravo che potrebbe essere un vero vampiro per quanto mi riguarda, poi che altro... a sì, scene d'azione nella media perciò non così esaltanti. Quindi mi ritrovo con alle spalle una sola puntata e già con una tremenda voglia di abbandonare la serie.
Dite che è una decisione prematura ? Mi assicurate che migliora ?
Io una possibilità gliela voglio ancora dare, anche a mio cugino, perchè gli voglio bene.......................
Commenta
-
Personalmente il livello rimane sempre quello, almeno per le prime tre stagioni. Magari qualche volta può divertire (i cross-over con Flash), puoi trovare qualche personaggio un po' più interessante ma le dinamiche e l'approfondimento restano sempre pari a zero.
Credo che qui in molti ci andrebbero anche più pesante asd
Letterboxd
Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.
Commenta
-
I dialoghi saranno sempre più imbarazzanti, gli attori fanno quasi tutti pena (Felicity esclusa), le scene action a tratti sono pure belline, la trama generalmente é di un camp fuori scala..
Io ho resistito fino alla seconda stagione, che é immondizia.. la terza mi dicono sia pure peggio, tra segretarie che diventano supereroine color evidenziatore e villain sconclusionati.. io perderei tempo su tanta altra bella roba che effettivamente esiste :seseh:
Commenta
-
Che paragoni xD DareDevil è una delle migliori serie tv degli ultimi anni, stesso dicasi per Agents of SHIELD con il piacevolissimo spin-off Agent Carter, e pare che Jessica Jones sia eccezionale,dicono sia pure meglio di quel capolavoro di DareDevil, o almeno il pilot.. la DC ha fatto Arrow, Gotham, Flash e Constantine, e sta arrivando con Supergirl, non c'é paragone manco da lontano asd
- - - Updated - - -
La prima stagione di Arrow puoi anche provare a finirla, non é IL male, ma é la mediocritá.. la seconda si, é il male (non necessario) asd E Gotham é pure peggio ^^' Io mi sono arreso, spero nel cinema per la DC, con MoS non mi hanno comprato del tutto ma nemmeno il contrario, per me resta un ottimo divertissement.. con BvS sembra abbiano fatto un gran bel salto in avanti :seseh:
Commenta
-
Non li stavo paragonando tranquillo, era la prossima serie tv nella mia lista dei titoli da recuperare.
Sì mi tento i serial di casa Marvel, mi pare sia più promettente.
Anche se di Agents of Shield ho visto le prime 6 puntate e ho mollato anche quella asd Mi hanno detto però che ho fatto male perchè migliora sempre più col tempo .........................
Commenta
-
Ma no infatti era una battuta xD Però t'oh, è come chiedere a qualcuno se è meglio vedersi Thor2 o TDK xD
Le prime 10/11 puntate di AoS sono la cacca molle xD Dalla 16 in poi (ovvero il post-Winter Soldier) diventa una serie molto bella, in senso assoluto.. del 2015 per me sta sotto a pochissime serie..
Daredevil è proprio in cima quest'anno, imho :seseh: In attesa di Jessica Jones..
Arrow non saprei manco dove metterlo, sta in quel mare di serie TV sceme che avevano senso 15 anni fa, quando il livello era "Baywatch"..
Commenta
Commenta