annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Missing - 1° Stagione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Missing - 1° Stagione

[FONT=arial]Approfitto per inserire questa nuova serie tv di spionaggio, uscita negli Stati Uniti il 15 Marzo. Arriverà in Italia su Fox dal 30 Aprile

Dopo l’omicidio di Paul Winstone, sua moglie Becca e suo figlio Michael cercano di ricostruirsi una vita, ma ripiombano entrambi nel terrore quando, dieci anni più tardi, Michael scompare durante il suo viaggio di studio in Europa. Ex agente della CIA, Becca raggiunge subito Roma in cerca di risposte. Tuttavia, se vorrà trovare davvero suo figlio, dovrà contare sull’aiuto di alcuni vecchi amici, e dovrà riaprire delle vecchie ferite. La sua intraprendenza, abilità e determinazione saranno messe alla prova, ma l’amore di una madre non conosce limiti.

.

Questa serie non credo meriti un topic, è "veramente ma veramente" pessima. :lol:
    L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick

When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.

Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter

Commenta

l'Hai vista??? veramente, il secondo episodio ha totalizzato 8 milioni di telespettatori... non male...

Commenta

Ho visto i primi due episodi e se continua così, con questa poca qualità, sono certo che verrà cancellata.
        L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick

Commenta

Terzo episodio e sta diventando più guardabile, meno finta e meno imbarazzante dal punto di vista qualitativo, ma comunque non abbastanza.

Commenta

Originariamente inviato da Shadow73 Visualizza il messaggio
            Terzo episodio e sta diventando più guardabile, meno finta e meno imbarazzante dal punto di vista qualitativo, ma comunque non abbastanza.
            Quindi sta migliorando... speriamo diventi decente, ho ormai deciso che lo guardero' in Italiano ad Aprile, ma ricordiamoci ha un rating bassissimo per l'ABC 1.5, se non si rialza sarà sicuramente cancellato.

Commenta

Il quarto episodio conferma che sta decisamente migliorando. La ricomparsa di Sean Bean (da parte mia, stra-telefonata) non fa altro che alimentare le speranze.

Commenta

Migliorerà pure ma mi sa che questa serie finirà alla prima stagione visto che il rating rimane bassissimo. Ormai ho deciso di vederla quindi aspetterò che esca su Fox....

Commenta

Missing cancellato ... peccato...

Commenta

Povero Sean Bean, relegato a massimo una stagione per ogni serie in cui partecipa asd

Commenta

In esecuzione...
                    X