annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. - ABC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggio
    Io spero May o Simmons, son diventate entrambe odiose.
    Simmons spero proprio di no:'(
    "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Che si azzardino solo a ferire uno dei Fitz-Simmons!!!
      A me dispiace molto che non verrà prodotto lo spin-off su Bobbi e Lance!

Commenta

• Lo spin-off Lance Bobbi non aveva proprio senso di esistere a mio avviso.

Commenta

Io spero May o Simmons, son diventate entrambe odiose.
          simmons deve morire

Commenta

• Preferisco May. Veramente, il suo personaggio ha preso una piega inspiegabile visto anche il segreto che ha tenuto per tutta la prima metà della prima stagione.

Commenta

• Tanto muore Fitz. Sono crudeli, quindi uccideranno lui.

Commenta

• Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
                Tanto muore Fitz. Sono crudeli, quindi uccideranno lui.
                No se muore Fitz c'è il serio rischio che Simmons mi diventa un Villain della Madonna.

Commenta

No se muore Fitz c'è il serio rischio che Simmons mi diventa un Villain della Madonna.
                  Non è buffy questo però.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                    Non è buffy questo però.
                    Infatti era una frase ironica asd

Commenta

• Dopo 235 pagine è probabile, anzi sicuro, che la domanda sia già stata posta svariate volte..ma non avendo seguito il topic mi tocca riproporla.
                      La prima stagione è disponibile solamente in versione dvd; che voi sappiate è prevista l'uscita di un'edizione bluray oppure conviene acquistare quella in vendita al momento?

Commenta

• Originariamente inviato da Dirty Harry Visualizza il messaggio
                        Dopo 235 pagine è probabile, anzi sicuro, che la domanda sia già stata posta svariate volte..ma non avendo seguito il topic mi tocca riproporla.
                        La prima stagione è disponibile solamente in versione dvd; che voi sappiate è prevista l'uscita di un'edizione bluray oppure conviene acquistare quella in vendita al momento?
                        Da queste parti l'home video è un argomento etereo... Comunque, siamo in italia, ergo si prende quel che c'è e si ringrazia che almeno c'è qualcosa da prendere. Io l'ho presa, poi ognuno decide come regolarsi con i compromessi.

Commenta

• Prima o poi uscirà anche in blu-ray, io non ho fretta. Se anche tu puoi fare a meno di averla in tempi brevi, ti consiglio di fare lo stesso.

Commenta

• Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
                            Prima o poi uscirà anche in blu-ray
                            La certezza ti viene da...?

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
                              La certezza ti viene da...?
                              Dal fatto che tutto l'Universo Cinematografico Marvel è uscito in BD, dal fatto che non stiamo parlando di roba di nicchia e dal fatto che esce roba ancora più di nicchia dopo decenni, figuriamoci un prodotto Disney...

Commenta

• E' puerile pensarlo. Ti darei ragione fossimo in germania o in francia, ma in italia, dove il mercato delle serie tv è costituito tutto da eccezioni e che la disney (lato italia) non abbia fatto uscire nemmeno film da loro distribuiti in home video negli ultimi anni, auspicare che un prodotto come agents of shield, che da noi è il nulla, possa avere una distribuzione in blu ray, quando è già veramente tanto averla in dvd, solo perchè il BLOCKBUSTER cinematografici Disney escono anche da noi (e te credo, almeno quelli da noi i soldi li fanno), è utopico e po' ingenuo. Tutto può essere, se mai un giorno sta serie diventerà un lieve fenomeno anche da noi, come fu breaking bad (e infatti si sono svegliati quando ormai era finita...) o doctor who (anche qui, si stanno svegliando adesso, ma sempre andandoci cauti e dando la precedenza al dvd), forse arriverà anche in bd, ma mi sembra sciocchino aggrapparsi a una flebile speranza. Meglio restare con i piedi per terra ed essere realisti e prendere quel che c'è, anche se non è esattamente quel che vorremmo. Poi ognuno fa quel che vuole, vivere e lasciar morire.

Commenta

In esecuzione...
                                X