Originariamente inviato da PaulSacz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. - ABC
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggioIo spero May o Simmons, son diventate entrambe odiose.
Commenta
-
Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggioTanto muore Fitz. Sono crudeli, quindi uccideranno lui.
Commenta
-
Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggioNo se muore Fitz c'è il serio rischio che Simmons mi diventa un Villain della Madonna.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioNon è buffy questo però.
Commenta
-
Dopo 235 pagine è probabile, anzi sicuro, che la domanda sia già stata posta svariate volte..ma non avendo seguito il topic mi tocca riproporla.
La prima stagione è disponibile solamente in versione dvd; che voi sappiate è prevista l'uscita di un'edizione bluray oppure conviene acquistare quella in vendita al momento?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dirty Harry Visualizza il messaggioDopo 235 pagine è probabile, anzi sicuro, che la domanda sia già stata posta svariate volte..ma non avendo seguito il topic mi tocca riproporla.
La prima stagione è disponibile solamente in versione dvd; che voi sappiate è prevista l'uscita di un'edizione bluray oppure conviene acquistare quella in vendita al momento?
Commenta
-
Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggioPrima o poi uscirà anche in blu-ray
Commenta
-
E' puerile pensarlo. Ti darei ragione fossimo in germania o in francia, ma in italia, dove il mercato delle serie tv è costituito tutto da eccezioni e che la disney (lato italia) non abbia fatto uscire nemmeno film da loro distribuiti in home video negli ultimi anni, auspicare che un prodotto come agents of shield, che da noi è il nulla, possa avere una distribuzione in blu ray, quando è già veramente tanto averla in dvd, solo perchè il BLOCKBUSTER cinematografici Disney escono anche da noi (e te credo, almeno quelli da noi i soldi li fanno), è utopico e po' ingenuo. Tutto può essere, se mai un giorno sta serie diventerà un lieve fenomeno anche da noi, come fu breaking bad (e infatti si sono svegliati quando ormai era finita...) o doctor who (anche qui, si stanno svegliando adesso, ma sempre andandoci cauti e dando la precedenza al dvd), forse arriverà anche in bd, ma mi sembra sciocchino aggrapparsi a una flebile speranza. Meglio restare con i piedi per terra ed essere realisti e prendere quel che c'è, anche se non è esattamente quel che vorremmo. Poi ognuno fa quel che vuole, vivere e lasciar morire.
Commenta
Commenta