annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. - ABC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da bluclaudino
    Quella di Fitz xD
    ahhahhahahahahha xD
    ma non ha Simmons come scimietta??asd
    "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Originariamente inviato da Jung94 Visualizza il messaggio
      Sinceramente mi piacerebbe molto di più una roba simile alla prima immagine che hai postato. Niente di troppo esagerato, l'altro pare Hulk bianco asd
      Anche a me il primo piace molto ma rischia di essere una roba super-cheap se fata male.. ed il rischio c'è pre in CGI ovviamente xD

Io farei una via di mezzo, abbastanza grosso da sembrare un mostro, ma "vestito" e cosciente.. misto make-up e cgi..

Commenta

• ma secondo Blu te la terza stagione dove andrà a parare?secondo me sarà il preambolo per Civil War con una spaccatura netta all'interno dello Shield su come comportarsi con gli inumani.

Commenta

• Io continuo a sperare che ad un certo punto, tipo mid-season, la storia collassi e lo show cambi nome.. Agents of SWORD, sarebbe più appropriato.. Coulson muore, Daisy prende le redini dello SWORD e iniziano le indagini sui Kree, e prendono spunto da Firefly di Whedon..

Questa è l'evoluzione a cui ho sempre sperato di assistere, cosa accadrà realmente non saprei proprio..

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino
            Io continuo a sperare che ad un certo punto, tipo mid-season, la storia collassi e lo show cambi nome.. Agents of SWORD, sarebbe più appropriato.. Coulson muore, Daisy prende le redini dello SWORD e iniziano le indagini sui Kree, e prendono spunto da Firefly di Whedon..

Questa è l'evoluzione a cui ho sempre sperato di assistere, cosa accadrà realmente non saprei proprio..
            la vedo alquanto difficile Blu..anche perchè da come leggevo su vari siti usa la terza stagione deve intreccarsi in qualche maniera con Civil War.staremo a vedere.

Commenta

• Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio
              la vedo alquanto difficile Blu..anche perchè da come leggevo su vari siti usa la terza stagione deve intreccarsi in qualche maniera con Civil War.staremo a vedere.
              Per me non necessariamente.. pare che la guerra civile riguarderà gli Avengers, che in realtà sono gli unici supereroi noti all'opinione pubblica (più DareDevil), non necessariamente lo SHIELD deve farne parte anzi.. se evolvesse in qualcos'altro sarebbe meglio.. ormai è uno show su alieni, inumani e potenziati, lo SHIELD non è più un leitmotiv fondamentale..

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                Per me non necessariamente.. pare che la guerra civile riguarderà gli Avengers, che in realtà sono gli unici supereroi noti all'opinione pubblica (più DareDevil), non necessariamente lo SHIELD deve farne parte anzi.. se evolvesse in qualcos'altro sarebbe meglio.. ormai è uno show su alieni, inumani e potenziati, lo SHIELD non è più un leitmotiv fondamentale..
                staremo a vedere.

Commenta

• Il mistero irrisolto della prima stagione non so proprio quale possa essere... il Gravitonium? :huh:

Vorrei invece capire se oltre a Mr Hyde ci sarà anche una seconda trasformazione inaspettata o se si parla di cambiamento e basta, perché nell'articolo originale è scritto "another character’s change turns out to be the culmination of a subtle and sinister arc that proves to be as surprising as it was inevitable. In fact, we’re kind of kicking ourselves that we didn’t see that coming." Un altro Inumano nel gruppo? Ward (che diventa Taskmaster)? :musino:

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                    muoiono tutti e il protagonista diventa un team formato da Mjolnir, Selvigg, Trevor, Quicksilver resuscitato e il pappagallo
                    E l'ascensore che solleva Mjolnir.

Commenta

• Fitz che cita
                      Spoiler! Mostra
                      vale praticamente tutta la doppia puntata.

Ottimo finale ovviamente con un enorme
                      Spoiler! Mostra

P.S. Quell'articolo di Hyppable era una stronzata...

Commenta

• OMG

Commenta

• Wow, che finale.

Spoiler! Mostra

Commenta

• ahahah non ci credo,anche qui
                            Spoiler! Mostra

mi hanno fatto morire quando sembrava
                            Spoiler! Mostra

ah credo che Kyle MacLachlan abbia fatto una delle sue interpretazioni migliori, davvero fantastico :musino:

Commenta

• Spoiler! Mostra

Commenta

• Ma ovvio che no...

Commenta

In esecuzione...
                                X