ah ecco dicevo io xD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. - ABC
Comprimi
X
-
Vista, che macello xD Strepitosa.. la prossima stagione possono chiamarla "Agents of W.T.F." xD
--- Aggiornamento ---
MacLachan assoluto è facile tra i migliori "villain" MS asd Un po' poverella la sua trasformazione.. spero sia un work-in progress in attesa di comparse future..
Commenta
-
Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggioMacLachan assoluto è facile tra i migliori "villain" MS asd
Commenta
-
Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggioSai che dopo questa affermazione sarai costretto a recuperare Twin Peaks, si?
Commenta
-
SHOCK! Geniale!
Hanno davvero osato, mi sono divertito un sacco a guardarla! Capolavoro!
Spoiler! Mostra
Mi è piaciuto che abbiano rivoluzionato tutti i personaggi in un modo o nell'altra, complimenti agli autori, a quanto ne so pochi show cambiano così radicalmente, anche nel cast.
Ho letto spesso molti di voi parlare di Ward e dell'Agente 33 come di una famosa coppia di supercriminali, la controparte fumettistica, ma ora mi sfuggono i nomi... erano loro? La loro evoluzione di coppia è sfumata?
Interessante Ward capo dell'Hydra, ma avrei preferito che May lo avesse ucciso, non so bene quanto possa dare ancora, spero mi stupiscano!
Avrei voluto vedere di più i poteri di Skye.
Spero che Reina non sia davvero morta, ma è improbabile. Era un bellissimo personaggio, da ambigua/manipolatrice fino al suo momento più alto! Ora è un angelo! asd
Mi ha infastidito il progetto Tahiti su Cal, ma meglio che morto o rinchiuso, col solito ghigno da "ritornerò". Se deve tornare, torna. E tornerà. Mi aggrego a chi ha apprezzato la sua interpretazione! Mattatore, bellissimo nei panni di Hyde!
May che lascia... mi spiace, ma è coerente col personaggio. Mi sa che non tornerà.
La madre di Skye mi ha fatto incazzare tantissimo, anche se capisco che sia stata smembrata. Io non sono mai stato smembrato quindi non so come reagirei.
Povero Coulson e il suo braccio. Hanno osato davvero, mo ci dobbiamo portare il protagonista mutilato fino alla fine, se non muore prima. E ne sarebbero capaci. Ma non dev'essere semplice sul set. Nel fumetto di The Walking Dead Rick perde un braccio nell'arco narrativo della prigione e nella serie non hanno voluto osare...
Comunque spero, e sono convinto che sarà così, che ci risparmieranno tutta l'introspezione e la sofferenza di Coulson per la perdita.
Volevo che Fitz morisse, sarebbe più interessante per Simmons, proprio quando lei si è avvicinata a lui... e invece quella roba. Mah.
Le parti con Bobby da brividi.
Ma nessuno commenta il trashissimo combattimento di Daisy contro la strappona che si moltiplica? xD
Ma alla fine il cameo di Occhio di Falco non c'è stato? E come la spieghiamo la confidenza con May? xD
Commenta
-
Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggioVista, che macello xD Strepitosa.. la prossima stagione possono chiamarla "Agents of W.T.F." xD
--- Aggiornamento ---
MacLachan assoluto è facile tra i migliori "villain" MS asd Un po' poverella la sua trasformazione.. spero sia un work-in progress in attesa di comparse future.."Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
-
Ascolti bassini, 4mln e 1.4 di rating.. chissenefrega, ormai la terza stagione c'è xD Però oh, devono cambiare qualcosa.. già inserendo Inumani a nastro dovrebbero attirare il pubblicone teen che vuole i Super.. poi devono assolutamente mandare prima e seconda stagione a rullo in replica fino a quando ritorna, altrimenti nessuno di nuovo si imbarca..
Commenta
-
Vista ieri sera le ultime 2 puntate...che dire: STREPITOSE:musino::musino:
Spoiler! MostraMi è piaciuto come hanno gestito l'agente 33 e sopratutto Ward che in pratica diventa uno dei pezzi da novanta,se non il capo,della nuova Hydra.
Per il resto iol finale mi ha lasciato cosi'anche perchè pensavo che tutto volgesse per il meglio ed invece zacccc...Simmons inghiottita dal quel cubo dei Kree.cmq ci sarà anche nella terza stagione quindi non è morta:
http://www.ew.com/article/2015/05/12...finale-simmons"Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"
Commenta
-
Originariamente inviato da Jack93 Visualizza il messaggio1.3 di rating e 3.88 mln di spettatori. Come rating è series low. Continuo a non capire 'sti americani. Quale persona sana di mente non si vede il season finale dopo gli eventi della 20?"Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"
Commenta
Commenta